Arcade Extreme

rulloni @ 3rd, cattedralissimi

« Older   Newer »
  Share  
LUN
view post Posted on 3/3/2011, 15:55 by: LUN

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


imageshack è una delusione
io sono una delusione (perchè non ho updatato)

Per il resto... Non è questione di tempo, di voglia o di... Passione. E' una questione di attitudine. Nessuno ti può stare dietro su questa roba, al momento. Te ne devi fare una ragione. A me piace da dio ma arrivo fino a dove arrivo. Tu in questo thread stai facendo gambate inimmaginabili e sono sicuro che tutti (intendo noi 5 interessati) te ne siamo grati. Altro da terzi sai che non puoi pretendere.

Tornando indietro nel tempo (non che non si possa fare ora eh, basta un cenno e rullo col setup) farei un album su flickr o qualcosa di simile con pwd ai rulloni e picz caricate li linkate anche qui. E chi vuole contribuire posta qui e poi noi carichiamo li (tipo l'altra idea che conosci). Questo risolverebbe anche il problema dell'indicizzazione: fai un search nell'album e trovi il tuo rullone. Più lo scrivo e più mi convinco che si tratti della soluzione razionale al problema.

Non ci ho pensato prima perchè in tutta onestà pensavo ad altro limitandomi a godere dei frutti del thread, ma oh, nemmeno io sono invincibile.

Oppure adesso uppi tutto sul server e apposto a vita. Cose del genere.

Il punto fondamentale del post comunque era: nessuno ora ti può stare dietro. Neanche su SRK se è per questo. Se fai queste cose per te e le condividi con gli altri tramite forum hai solo da guadagnarne. Anche se nessuno posta per dire "gambata" o propone di conservare le immagini in un server privato con 12 backup in energons supersicuri, qualcosa comunque succede, nei cuori della gente <3
 
Contacts  Top
142 replies since 31/7/2010, 00:42   19001 views
  Share