Arcade Extreme

Giochi per iPhone, e iPod touch / iPad

« Older   Newer »
  Share  
Zero.G
view post Posted on 6/8/2010, 11:34




CITAZIONE (-NEV- @ 6/8/2010, 01:05)
Consiglio vivamente airattack hd

Shooting simi under defeat per iPad

Lo trovo strepitoso

cazzo, graficamente sembra spettacolare. e in movimento dev'esser pure meglio.
anche se, personalmente, preferisco la grafica 2D di iFighter.

cumunque su sti iCosi ci gira della roba impressionante, non credevo. ho preso Asphalt 5, che ora sta a 79 centesimi, ed è incredibile. non oso pensare cosa tireranno fuori con eventuali giochi iPhone4 only...
 
Top
Zero.G
view post Posted on 8/8/2010, 01:23




ho appena scoperto Jump O'Clock un giochino semplice semplice, ma rigiocabilissimo. perfetto per un uso "mobile". in più è pure curato graficamente.

http://itunes.apple.com/us/app/jump-oclock...&ign-mpt=uo%3D2

consigliatissimo. al momento è pure gratis.
 
Top
Kazikal
view post Posted on 8/8/2010, 11:07




Ma in Angel Attack hanno preso il gameplay di Ikaruga e messo Cirno di Touhou come protagonista? Devo provarlo.
Tra i giochini veloci consiglio:
Boost - Visuale in prima persona dove ti muovi attraverso un tunnel ad alta velocità e devi schivare gli ostacoli inclinando l'iphone
Ozone - Controlli un organismo minuscolo che deve superare i livelli

Per chi vuol farsi il proprio shooter potete provare SketchNation. Disegnate su un pezzo di carta la vostra astronave, i nemici, i boss e gli schemi, infine fotografateli con l'iphone e il gioco vi crea lo schema. Idea interessante e carina che funziona anche bene, ma ovviamente non puoi creare niente di paragonabile ad Espgaluda :wub:
 
Top
-NEV-
view post Posted on 13/8/2010, 15:13




chaos ring e i due final fantasy per ipad/iphone sono scontati metà prezzo! da prendere al volo!!!
 
Top
Zero.G
view post Posted on 14/8/2010, 00:43




pure i tre DooM (Doom, Doom RPG e Resurrection) sono scontati per la QuakeCon (avete visto questo? http://kotaku.com/5611523/id-unleashes-rage-on-the-iphone).

chi ama i tower defense potrebbe prendere in considerazione Elemental Monsters TD, che ora sta a 79 centesimi e non è male.

e a proposito di tower defense, qualcuno sa darmi un'opinione su Star Defense?
ho scaricato la demo, ma mi sta sul cazzo sta cosa che devo per forza registrarmi al Plus+

[EDIT]
Dark Nebula GRATIS! Scaricare NAU!
ovviamente io l'ho comprato giusto qualche giorno fa :lol:

Edited by Zero.G - 14/8/2010, 12:53
 
Top
Zero.G
view post Posted on 20/8/2010, 10:57




iFighter gratis per un breve periodo.

rinominato ora iFighter 1945, se ho capito bene pur essendo lo stesso gioco è un'app diversa nello store, quindi chi lo ha comprato in precedenza deve riscaricarlo perché d'ora in avanti verrà aggiornata questa versione.
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 20/8/2010, 11:02




QUOTE (Zero.G @ 20/8/2010, 11:57)
iFighter gratis per un breve periodo.

rinominato ora iFighter 1945, se ho capito bene pur essendo lo stesso gioco è un'app diversa nello store, quindi chi lo ha comprato in precedenza deve riscaricarlo perché d'ora in avanti verrà aggiornata questa versione.

interessante..oggi lo scarico
 
Top
Zero.G
view post Posted on 21/8/2010, 10:53




Super Laser in offerta a 79c.

www.youtube.com/watch?v=54tpuvMqAfc
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 21/8/2010, 13:39




QUOTE (Zero.G @ 21/8/2010, 11:53)
Super Laser in offerta a 79c.

www.youtube.com/watch?v=54tpuvMqAfc

preso! :)


dimmi se ci sono altre chicche che scarico ;)
 
Top
Zero.G
view post Posted on 21/8/2010, 19:54




CITAZIONE (duomaxwell @ 21/8/2010, 14:39)
dimmi se ci sono altre chicche che scarico ;)

senz'altro :)

ho scoperto questo sito: http://appshopper.com/
in home elenca tutte le novità (non solo le nuove release o gli update, ma anche i cali di prezzo), quindi se mi capita di vedere qualcosa di interessante lo posto sicuro.
se poi uno si iscrive, è possibile creare una wishlist, e quando una delle app presenti cala di prezzo il sito manda una mail. davvero comodo.
 
Top
Zero.G
view post Posted on 25/8/2010, 18:40




non bastava DDP, a quanto pare domani esce pure R-Type!

fonte: http://toucharcade.com/2010/08/25/r-type-d...ughout-the-day/
 
Top
-NEV-
view post Posted on 26/8/2010, 07:24




DDP fuori a 4 euro!!

 
Top
Zero.G
view post Posted on 27/8/2010, 14:50




preso sia Dodonpachi che R-Type. ottimi tutti e due.

R-Type, per quanto sia un porting davvero ben fatto, patisce un po' le dimensioni dello schermo e l'impostazione orizzontale. con la mano sinistra si va a coprire una porzione davvero grande di schermo. magari su iPad rende meglio.
stupisce che, anche se è possibile ridurre le dimensioni dello schermo, l'area "esterna" ospiti solo i "pulsanti" ma non sia sensibile per quanto riguarda lo spostamento della navetta.
è possibile attivare il fuoco automatico (consigliato) usando il bottone solo per la carica. anche se a questo punto tanto valeva implementare la carica come in Siberian Strike (che rileva il secondo dito sullo schermo ovunque lo si posi).
cmq poca cosa, il gioco è fluido, si controlla comunque bene, e per 1 euro e 60 non c'è proprio motivo di lasciarlo nello store, secondo me.
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 17:36
Avatar

ネオジオフリーク

Group:
Member
Posts:
12,205
Location:
Milano

Status:


Per i nostalgici di Dracula X su PSX: http://itunes.apple.com/us/app/castlevania...d380180748?mt=8 (anche se è un puzzle-game)
 
Top
Zero.G
view post Posted on 30/8/2010, 10:01




Predators a 79 centesimi. sebrava bello e quindi l'ho preso. provato appena (starei lavorando :P) e graficamente rende davvero bene, il predator si muove fluidissimo e anche i controlli sembrano ok. vedremo più avanti...
 
Top
80 replies since 30/7/2010, 18:56   1682 views
  Share