Arcade Extreme

SSFIV ARCADE, News, speculazioni, discussioni sulla nuova versione

« Older   Newer »
  Share  
Mazinkaiser
view post Posted on 8/10/2010, 23:27 by: Mazinkaiser




CITAZIONE (Kelgar @ 8/10/2010, 22:57)
sì però...figa! ormai si sono bruciati tutte le possibilità di fare una versione con cambiamenti effettivi tipo nuove meccaniche, ecc. (tipo rendere il revenge meter meno "passivo" dandogli qualche nuovo utilizzo oltre all'ultra). Praticamente con vanilla console, super e super arcade hanno fatto solo ribilanciamenti (che è sacrosanto, ok...ma qualche cambiamento un po' più "azzardato" nelle meccaniche di base non sarebbe dispiaciuto a nessuno credo) e aggiunto una caterva di pg.
<_<

Nuove meccaniche = Nuova saga. non si prendono di certo il rischio di fare "cambi a caso" in corsa in quello che è il prodotto di punta più giocato del momento, sarebbe dispiaciuto a tanti si invece. poi che ne sappiamo che il cambiamento azzardato in cui speri venga bene xD può uscire anche una cosa allucinante, no ok... scusa immaginiamo che invece riesce bene e il revenge meter e meno passivo e ci fai anche altro oltre alla ultra (per quello che si può lavorare con la fantasia) ovviamente poi mai tutti saranno contenti indipendentemente da cosa ne esce realmente e mezza (more or less) utenza romperà i coglioni... ergo meglio andare avanti a scremare e rendere migliore quello che già hanno di buono.
Semmai concordo, che aggiungere altri 65 character non vuol dire davvero un cazzo, ma niente è solo fan service, marketing ben sbandierato e lavoro di gente incredibilmente skillata a far videogiochi fottutamente (imho) sprecato quando ci sono low tier o mid tier che sukano perchè hanno deciso di rifilare a loro mosse catrame che su altri invece, baciati dalla dirigenza, funzionano benissimo. e ci ride il culo.
Quindi io mi aspetto e spero solo che venga rispettato il fioretto iniziale di depotenziare le monoskill (amo quando le hanno definite tali) sbadilanti a caso perchè si è arrivati al punto in cui si "maschera la manualità con il badile" e si rinuncia a precedente main più tecnico perchè semplicemente allo stato attuale delle cose non paga come opzione. Fa girare le palle 'sta storia.
 
Top
706 replies since 23/7/2010, 13:34   13758 views
  Share