Arcade Extreme

AKAI KATANA - CAVE - AUG.2010 - YOKO, news thread

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-NEV-
view post Posted on 21/7/2010, 00:02




che abbiano capito che per fare bei giochi non serve il merda 3d?

in più sono contento di vedere che ci hanno messo il loro tempo

a ritmo di 2 giochi l'anno era impensabile farli bene al primo colpo

vediamo vediamo...
 
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Necroticism
view post Posted on 21/7/2010, 20:32




Di certo tutti i soldi che hanno perso richiamando indietro le PCB di Futari 1.0 e Daifukkatsu 1.0 avranno avuto la loro bella influenza...
 
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view post Posted on 23/7/2010, 08:05

Less concerned about fitting into the world

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powerfuran
view post Posted on 23/7/2010, 08:34




Oh, a mè mi piace :o:

E' molto bello vedere che nonostante il sempre maggiore casino grafico che c'è sullo schermo caratteristico dei suoi ultimi giochi (dai, avete visto lo sparo e i movimenti dell'option? roba sobria eh?!) Cave riesca sempre a creare uno scenario di gioco pulitissimo e perfettamente intelligibile.

Ammetto che del sistema di gioco non ho capito nulla, ma il tizio sta giocando abbastanza random.
 
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mitsu
view post Posted on 23/7/2010, 08:53




BELLO BELLO BELLO *__*

L'atmosfera steampunk per me è SOLD! non mi interessa che sia orizzontale o verticale basta che sia di qualità, vedremo... imho esce per 360 senza dubbio.

Edit: camicia a quadrettoni FTW!
 
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Kenmasta89
view post Posted on 23/7/2010, 09:09




Magnifico non aggiungo altro :o:

Edit: pareri di chi lo ha provato tradotti da EOJ su Cave STG

CITAZIONE
The game has 4 buttons: shot, bomb, rapid shot, "renmi" (means something like "feelings & body")
Rapid shot is defense mode, shot is offense mode. You can only absorb items in defense mode. In offense mode, your option draws in items. In this state, you can make the enemy bullets change into even more items.

With the "renmi" button you can change between a Fighter and a Phantom Ninja. As a phantom ninja, you slightly force back the enemy bullets near you. When you're a ninja a gauge starts to deplete (called something like a "prayer" gauge). Also as a ninja, when in defense mode, when you touch bullets they change into suicide bullets like in Deathsmiles II. When in offense mode, this does not occur, only the prayer gauge depletes. Also, like in Esprade, with a blast you can wipe out enemy bullets. When you defeat enemies as ninja they release suicide bullets, like in DSII.

--

Sounds like it takes some features I like (DSII suicide bullets), and some I don't (Espgaluda II Black Label bullet-pushing, Futari Arrange Defense/Offense garbage). Also sounds like it's pretty complicated. Interested to see some vids.

Also, location test version ends after the stage 3 boss.



Edited by Kenmasta89 - 23/7/2010, 10:28
 
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kotaro
view post Posted on 23/7/2010, 09:53




Cmq, non è una SH3 la scheda secondo me....gira tutto troppo liscio...secondo me c'è qualcosa sotto :)
 
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Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 23/7/2010, 10:54




DAVVERO MOSTRUOSO ,graficamente è davvero fatto benissimo e i 2 stage visti sono molto belli .
Secondo me funziona sulla nuova scheda e non sulla SH3 mi sembra un po troppo quel dettaglio grafico e casino per la SH3 ,magari mi sbaglio .Sono contento che sia ritornata al 2D .
In generale poi l'atomosfera è bellissima ,stupendo .
 
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view post Posted on 23/7/2010, 12:11

CODEN

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A tratti MOLTO Ketsui, quasi sempre molto Progear. Banale si, ma finalmente molto bello e discretamente serioso allo stesso tempo. Caratteristica che mancava da... un po' di anni :/

Quindi quella barriera era il ninja mode... Bravi. Ho visto un'altra cosa strana ma non vorrei dire minchiate. Ah, le vite sembrano fisse in quelle 3 barrette. Vedremo come gestiranno le extra.
 
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mitsu
view post Posted on 23/7/2010, 12:14




CITAZIONE (LUN @ 23/7/2010, 13:11)
Banale

FALLO TU ALLORA UN GIOCO!!! CHE NON SAI NEMMENO FARE 2 VOLTE QUARTO DI GIRO E UN CALCIO IN MANIERA CONTINUA
 
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-NEV-
view post Posted on 23/7/2010, 12:55




lol

erano secoli che non provavo un brivido sulla schiena vedendo un gioco
bello
bello
e ancora bello

certo le option muzzo se le potevano risparmiare ma tantè..

bellissimi i boss che escono dai portali
tutto sembra totale...

speriamo che non sia su hardware strano e che giri su egret senza menate
perchè se il gioco è bello come sembra faccio ballare babbo natale e via
 
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Chrono256
view post Posted on 23/7/2010, 14:05




CITAZIONE (LUN @ 23/7/2010, 13:11)
A tratti MOLTO Ketsui, quasi sempre molto Progear. Banale si, ma finalmente molto bello e discretamente serioso allo stesso tempo. Caratteristica che mancava da... un po' di anni :/

QUESTO.
In particolare, lo stile grafico mi pare molto simile a quello di Ketsui, io mi aspettavo qualcosa di più "pastelloso" alla Progear ma la messa in scena è tutt'altro che deludente. :o:

I'm cumming rainbows!!!!11
 
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powerfuran
view post Posted on 23/7/2010, 15:29




CITAZIONE
discretamente serioso

Parliamone. Sembra quasi che non vediate le Lolis :huh:

Parlando del sistema, scommetto un post-it usato che da qui in avanti avremo solo sparacchi a 4 tasti. Sembra la via.
 
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Chrono256
view post Posted on 23/7/2010, 16:23




CITAZIONE (powerfuran @ 23/7/2010, 16:29)
CITAZIONE
discretamente serioso

Parliamone. Sembra quasi che non vediate le Lolis :huh:

Beh sì, ma non sono loli pucci pucci *^-^* e non c'è neanche un'atmosfera natalizia. LOL
C'è una buona sensazione di guerra, distruzione e spettacolarità e questo credo basti.
 
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@Alaska-
view post Posted on 23/7/2010, 16:31




Cazzo non ci sono le loli
porco di quel demonio
acquisto sfumato al 75 % per me

 
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197 replies since 9/7/2010, 05:19   4220 views
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