Arcade Extreme

[Continuum Shift] Taokaka Thread, Everything went better than expected

« Older   Newer »
  Share  
Ronove
view post Posted on 7/7/2010, 06:48 by: Ronove




Altra chicca fornita dalla traduzione del frame data di Tao in BB CS

6A: 5-10F invincible to head-attribute attacks

ERA ORA

Finalmente Tao ha un'anti-air degna. Non è sgrava come il 6A di Ragna, ed è da provare e sperimentare se riesce comunque a battere i j.A (secondo me no, ma è anche vero che la reward da un air-to-ground j.A normalmente è ben poca, mixup bizzarri a parte che dipendono troppo dai singoli matchup). Però dovrebbe quantomeno battere i j.B e i j.C (e si sto decisamente pensando a te Arakune e a te Litchi, sapete chi siete :ph34r: ).

La ricompensa da un 6A anti-air non mi sembra godlike... al massimo mi sa che si può hitconfirmare in una combo che termina con il CAT2 Loop, il che vuol dire niente okizeme ma quantomeno un danno decente. Taunt Loop da 6A antiair non mi sembra fattibile nemmeno in counterhit perchè dipende troppo dalla posizione di Tao e quella in aria dell'avversario, è possibile che nel tempo che Tao impiega ad allinearsi bene per far partire la string del Taunt Loop l'avversario abbia già fatto recovery.

FORSE e dico forse perchè non ho ancora il gioco tra le mani per poterlo provare in training, un'opzione plausibile da un CH 6A antiair sarebbe un semplice j.5D~B anzichè j.2D~B. Ecco, quello potrebbe essere un setup per Taunt Loop. Però è da provare, spero di poterlo fare entro questa settimana. :stellastella:
 
Top
106 replies since 24/1/2010, 18:48   1661 views
  Share