Arcade Extreme

[Continuum Shift] Taokaka Thread, Everything went better than expected

« Older   Newer »
  Share  
Ronove
view post Posted on 1/5/2010, 02:59 by: Ronove




Ho ripreso in mano CS dopo che avevo fatto una pausa di un mese causa cooperation cup

Far pratica con le double taunt combo di CT mi ha sicuramente aiutato però figa se il timing di certa roba è diverso, non so se sia dovuto al fatto che hanno in qualche modo modificato lo startup dei drive di Tao (tocca anticipare certi input visto che partono in ritardo) o se è la versione tarocca di CS che è complice di questo.

Sta di fatto che si torna a fare training intenso che non manca molto all'uscita di CS console ed è giusto arrivarci sapendo mettere almeno qualche BnB :ok:

[edit]
Confrontando il frame data il j.2D ha lo stesso startup in CS e CT. Eppure in CS mi tocca anticipare l'input. I casi sono due:

- o in CS Tao ha un salto che impiega più frame di startup (ma questo non sono riuscito a reperirlo tra le informazioni del mook di CS)
- o c'è davvero una sorta di input lag nella versione tarocca di CS

Mah. Certo che è parecchio dito perchè dover ritarare il timing delle taunt combo non è una cazzata sebbene la finestra di input del ~B sia più ampia il discorso cambia quando si deve dare il tempo ai j.2D per non mandare i taunt loop in bluebeat.... e non essendoci training mode vero ovviamente non si può dire al dummy "fammi subito recovery nei primi frame liberi" per correggere le sbavature. :psy:
 
Top
106 replies since 24/1/2010, 18:48   1661 views
  Share