Ronove |
|
| Le cose belle che Tao sa fare in BBCS: CITAZIONE Taunt Loop: Remember this. (Taunt -> 214D -> 2D~B [hit]) xN
Links into Starts: 6A: 5B, 6B -> 5B (vs Noel, Rachel, Litchi, Hazama, Tsubaki), j.C -> 5B, j.C -> 66 -> 5B, 2A -> 5B, 2B, 6B -> D~B [hit] -> 5B (Tager or Corner) 3C: 5B, 6B -> 5B (vs Noel, Rachel, Litchi, Hazama, Tsubaki), j.C -> 5B, j.C -> 66 -> 5B, 2A, 5C, 6B -> D~B [hit] -> 5B (Tager or Corner) 6C: CH 2C
Taunt Combo Starts: 6A -> JC -> j.2D~B -> Taunt Loop -> 236CC/5C (BnB Taunt Combo) 3C -> D~B [hit] -> Taunt Loop (character specific) -> 236CC/5C 3C -> D~B [hit] -> 66 -> Taunt Loop (works on a couple more characters than the above) -> 236CC/5C 6C -> 66 -> Taunt Loop -> 236CC/5C (opp. in air, CH) j.D~B/4D~B/2D~A [hit] -> 66 -> Taunt Loop -> 236CC/5C 4B+C -> 214D -> 6C -> 66 -> Taunt Loop -> 236CC/5C 4B+C -> 214D -> 44 -> 2D~B [hit] -> Taunt Loop -> 236CC/5C B+C -> j.4D~B [hit] -> Taunt Loop -> 236CC/5C Gold Burst -> 6C -> Taunt Loop -> 236CC/5C
Non Taunt Combo Starts (Less Damage, obviously): 3C -> D~B [no hit] -> 5B 5C 3C -> D~B [hit] -> .. -> 5B (You now have to delay for this to hit it looks like. But it still works.) 3C -> D~B [hit] -> 5C 236A 6C -> 236CC 4B+C -> 236CC (opp. in air, CH) j.D~B -> 5B OR j.D~B -> 66 -> 5B (depends on character) (opp. in air, CH) j.C -> 5C
Combo Enders 2D~6 -> j.C -> 9D~9 -> j.C -> JC -> j.236Bx5 2D~6 -> j.C -> JC -> j.C -> JC -> j.C -> j.236Bx5 2D~5 -> D~A -> 9D~5 -> 9D~9 -> j.236B -> j.2D~6 -> j.236Bx5 (Corner) Taunt Loop -> j.2D~C -> j.D~A -> Taunt -> 214D -> j.236Bx5
Standalone Combos 2D~5 -> 6D~6 -> j.C -> .. -> 9D~9 -> j.C -> 9D~9 -> j.236B -> j.2D~6 -> j.236Bx5 (I'm not sure if this can be used as an ender, so I'm putting it here.)
Number of Taunts List: 2B: 2 times for 2800 JC -> 5B: 3 times for 3569 5B: 6 times for 4235 CH 2C -> 6C: 13 times for 6738(got 14 times once for 6832 but extremely difficult) 6C: 12 times for 6800 j.B+C: 7 times for 4666 4B+C: 6 times for 4426 (7 times for 4466) B+C: 6 times for 4445 j.D~B(counter)>5B 4 times for 4074
Combos into Supers 6B -> 236236D 6C -> 214214C 5B/2B -> 5C -> 236236D 4B+C -> 236236D/214214C j.B+C -> 236236D/214214C Taunt Loop -> 214214C Le single taunt combo sono più facili da fare rispetto a CT, le double taunt combo (che servono per imparare il taunt loop) invece mi stanno un attimo mettendo in difficoltà, è cambiato il timing rispetto a CT. Il nuovo ender è ugualmente da assimilare, probabilmente tempo una settimana di pratica e si dovrebbero avere le basi per una BnBs con single taunt ed ender per 3k di danno. Impressionante il fatto che Tao adesso riesca a fare lo stesso spaventoso danno (4k) sia da un 5b che da un throw. [edit] Certo che la situazione delle BnB di Tao si è completamente rovesciata rispetto a CT. In CT si avevano diversi setup e stringhe iniziali, mentre l'ender era sempre lo stesso. In CS è il contrario, a parte lo starter la stringa iniziale è quasi sempre un taunt loop, mentre invece ci sono diverse combinazioni possibili di ender (che variano per lunghezza, danno e okizeme) a seconda dello starter usato e a seconda delle ripetizioni del loop che si è deciso di fare... Si torna di nuovo a studiare il personaggio Edited by Ronove - 25/1/2010, 01:29
|
| |