Arcade Extreme

[Continuum Shift] Taokaka Thread, Everything went better than expected

« Older   Newer »
  Share  
Ronove
view post Posted on 24/1/2010, 18:48 by: Ronove




Le cose belle che Tao sa fare in BBCS:

CITAZIONE
Taunt Loop: Remember this.
(Taunt -> 214D -> 2D~B [hit]) xN

Links into Starts:
6A: 5B, 6B -> 5B (vs Noel, Rachel, Litchi, Hazama, Tsubaki), j.C -> 5B, j.C -> 66 -> 5B, 2A -> 5B, 2B, 6B -> D~B [hit] -> 5B (Tager or Corner)
3C: 5B, 6B -> 5B (vs Noel, Rachel, Litchi, Hazama, Tsubaki), j.C -> 5B, j.C -> 66 -> 5B, 2A, 5C, 6B -> D~B [hit] -> 5B (Tager or Corner)
6C: CH 2C

Taunt Combo Starts:
6A -> JC -> j.2D~B -> Taunt Loop -> 236CC/5C (BnB Taunt Combo)
3C -> D~B [hit] -> Taunt Loop (character specific) -> 236CC/5C
3C -> D~B [hit] -> 66 -> Taunt Loop (works on a couple more characters than the above) -> 236CC/5C
6C -> 66 -> Taunt Loop -> 236CC/5C
(opp. in air, CH) j.D~B/4D~B/2D~A [hit] -> 66 -> Taunt Loop -> 236CC/5C
4B+C -> 214D -> 6C -> 66 -> Taunt Loop -> 236CC/5C
4B+C -> 214D -> 44 -> 2D~B [hit] -> Taunt Loop -> 236CC/5C
B+C -> j.4D~B [hit] -> Taunt Loop -> 236CC/5C
Gold Burst -> 6C -> Taunt Loop -> 236CC/5C

Non Taunt Combo Starts (Less Damage, obviously):
3C -> D~B [no hit] -> 5B 5C
3C -> D~B [hit] -> .. -> 5B (You now have to delay for this to hit it looks like. But it still works.)
3C -> D~B [hit] -> 5C 236A
6C -> 236CC
4B+C -> 236CC
(opp. in air, CH) j.D~B -> 5B OR j.D~B -> 66 -> 5B (depends on character)
(opp. in air, CH) j.C -> 5C

Combo Enders
2D~6 -> j.C -> 9D~9 -> j.C -> JC -> j.236Bx5
2D~6 -> j.C -> JC -> j.C -> JC -> j.C -> j.236Bx5
2D~5 -> D~A -> 9D~5 -> 9D~9 -> j.236B -> j.2D~6 -> j.236Bx5
(Corner) Taunt Loop -> j.2D~C -> j.D~A -> Taunt -> 214D -> j.236Bx5

Standalone Combos
2D~5 -> 6D~6 -> j.C -> .. -> 9D~9 -> j.C -> 9D~9 -> j.236B -> j.2D~6 -> j.236Bx5 (I'm not sure if this can be used as an ender, so I'm putting it here.)

Number of Taunts List:
2B: 2 times for 2800
JC -> 5B: 3 times for 3569
5B: 6 times for 4235
CH 2C -> 6C: 13 times for 6738(got 14 times once for 6832 but extremely difficult)
6C: 12 times for 6800
j.B+C: 7 times for 4666
4B+C: 6 times for 4426 (7 times for 4466)
B+C: 6 times for 4445
j.D~B(counter)>5B 4 times for 4074

Combos into Supers
6B -> 236236D
6C -> 214214C
5B/2B -> 5C -> 236236D
4B+C -> 236236D/214214C
j.B+C -> 236236D/214214C
Taunt Loop -> 214214C

Le single taunt combo sono più facili da fare rispetto a CT, le double taunt combo (che servono per imparare il taunt loop) invece mi stanno un attimo mettendo in difficoltà, è cambiato il timing rispetto a CT. Il nuovo ender è ugualmente da assimilare, probabilmente tempo una settimana di pratica e si dovrebbero avere le basi per una BnBs con single taunt ed ender per 3k di danno.

Impressionante il fatto che Tao adesso riesca a fare lo stesso spaventoso danno (4k) sia da un 5b che da un throw.

[edit]
Certo che la situazione delle BnB di Tao si è completamente rovesciata rispetto a CT. In CT si avevano diversi setup e stringhe iniziali, mentre l'ender era sempre lo stesso. In CS è il contrario, a parte lo starter la stringa iniziale è quasi sempre un taunt loop, mentre invece ci sono diverse combinazioni possibili di ender (che variano per lunghezza, danno e okizeme) a seconda dello starter usato e a seconda delle ripetizioni del loop che si è deciso di fare... :psy:

Si torna di nuovo a studiare il personaggio :psy:

Edited by Ronove - 25/1/2010, 01:29
 
Top
106 replies since 24/1/2010, 18:48   1661 views
  Share