Arcade Extreme

[MONZA] Inferno Cyber League - Super Street Fighter IV & Starcraft, 27 giugno 2010 @ Lan Point MONZA

« Older   Newer »
  Share  
Kelgar
view post Posted on 8/6/2010, 21:31 by: Kelgar




CITAZIONE (Mazinkaiser @ 8/6/2010, 22:04)
mi stupisce che nessuno brama e chieda della presenza delle ragazze sgravate immagine e si discute solo dei minuscoli spazi vitali legati ai games, lulz. tutti a stick in faccia. anche perchè, già pure la volta scorsa anche senza torneo di starcraft, comunque non ci si stava xD ricordo combinazioni improbabili per giocare.

imho sta volta risparmiano sulle ragazze immagine con la scusa che c'è la signorina assassina che è già nel loro libro paga e che sfida tutti a starcraft. Si può sfidarla anche a street?

Tra l'altro lurkando il sito dell'inferno pare sarebbe anche ok come sostituzione alle ragazze immagine, in 3 foto su 3 è uscita bene quindi è assai probabile che sia uscita bene alla nascita e non sia tutto un inganno, c'è da vedere solo che non nasconda portaerei dove la macchina fotografica non è arrivata.
Dicono sia pure single, quindi ricapitolando se è bona, single e gioca a videogiochi che non siano il solito mmorpg free2play lame o final fantasy come giocano il 90% delle giocatrici, la competizione a Monza si accenderà di brutto perchè la sua presenza toccherà ancora più nel profondo lo spirito competitivo maschile, mi sa che è tutto un piano...attenzione a scimmiate e maschi alpha quindi :wacko:

Beh in ogni caso io voto almeno per il ritorno delle gemelle :ok:

Ultima cosa seria: pubblicizzerete la cosa anche all'estero come per il primo ICL?
Avvertite Foxjii che fa tutto lui :D
 
Top
115 replies since 8/6/2010, 12:59   3975 views
  Share