Arcade Extreme

IVL - Torneo SSFIV il 12-13 Giugno a Riccione

« Older   Newer »
  Share  
RushingMonkey
view post Posted on 4/6/2010, 09:55 by: RushingMonkey




image


LINK CON INFO SUL SITO UFFICIALE




DOVE:

PALATERME CENTRO CONGRESSI
via Torino 4/16 - 47838 Riccione (RN)


QUANDO:

Domenica 13 giugno, orario da confermare, il posto è aperto dalle 10 alle 18.30 cmq.

Sabato 12 sarà possibile fare freeplay nel pomeriggio.


ISCRIZIONE: 15 EURO


REGOLAMENTO:

Solita roba, metto sotto spoiler così che non venga un post chilometrico. Faccio solo presente che abbiamo deciso di permettere i bind su pad per questa volta. Gentilmente non partiamo con le solite discussioni, stavolta cancello a vista su AEX e chiederò di fare altrettanto su SF4.it.

SPOILER (click to view)
- Piattaforma di gioco: XBox360.
- Settaggi di default.
- Nessun personaggio bannato.
- All'inizio di ogni incontro si può scegliere liberamente il personaggio che può essere successivamente cambiato solo in caso di sconfitta in una partita. Chi vince la partita non può cambiare il personaggio (modalità arcade).
- Non è consentito in nessun caso il mapping di tasti aggiuntivi o combinazioni di tasti o movimenti se si utilizza un arcade stick. Se si utilizza un pad è consentito configurare dei tasti extra (oltre ai 6 standard) con le funzioni proposte dal gioco (presa, MP+MK, PPP ecc.). Sono in ogni caso vietate macro o funzioni che non siano
presenti nell'apposito menu del gioco (es. autofire).

- Ogni partita è giocata al meglio di 3 round ed è vinta dal giocatore che per primo si aggiudica 2 round. Il terzo round viene disputato
solo nel caso in cui entrambi i giocatori abbiano vinto un round.
- Ogni incontro è giocato al meglio di 3 partite ed è vinto dal giocatore che per primo si aggiudica 2 partite. La terza partita viene disputata solo nel caso in cui entrambi i giocatori abbiano vinto una partita.
- Gli eventuali casi di parità che potrebbero verificarsi all'interno di un girone vengono risolti tenendo conto degli scontri diretti. Se questo non fosse possibile (parità tra 3 o più giocatori) si procede con degli incontri di spareggio composti da una sola partita.
- Nel caso in cui uno dei due giocatori metta accidentalmente in pausa il gioco, lo sfidante può chiedere che gli venga concessa la vittoria nel round in questione (per time out) oppure chiedere di ripetere la partita oppure decidere di far proseguire la partita senza conseguenze. Gli abusi saranno puniti con penalità che vanno dalla
partita persa alla squalifica del giocatore.
- Nella determinazione della composizione di bracket/gironi al sorteggio si aggiunge, come da prassi, il seeding di 4~8 giocatori ritenuti meritevoli in base ai risultati di tornei/ranbat precedenti.
- In caso di draw game (pareggio) la partita va ripetuta.

- Tutte le situazioni e i casi non previsti dal regolamento saranno valutati singolarmente dallo staff, le cui decisioni sono insindacabili.
- L'organizzazione non fornisce controller di alcun tipo. Ogni giocatore deve pertanto portare il proprio o chiederne uno in prestito.
- Ogni giocatore è responsabile per la propria attrezzatura (controller, console, televisori, ecc.). L'organizzazione non risponde in nessun caso per eventuali danneggiamenti o furti.



FORMATO:

- max 32 giocatori, iscrizione gratuita sul posto
- 8 gironi da 4 giocatori ciascuno
- i primi 2 giocatori di ogni girone si qualificano alla fase finale
- fase finale: single elimination da 16 giocatori


PREMI:

1° classificato:

- 50€ RS
- CM Storm Sentinel Mouse
- CM Storm Tactics Mouse Pad
- Scheda Video Sapphire "Radeon HD 3450"
- Splinter Cell Conviction (Xbox 360)
- Abbonamento 3 Mesi Xbox Live
- Medaglia Oro

2° classificato:

- CM Storm Sentinel Mouse
- CM Storm Tactics Mouse Pad
- Splinter Cell Conviction (Xbox 360)
- Medaglia Argento

3° classificato:

- Medaglia Bronzo

Edited by RushingMonkey - 11/6/2010, 00:22
 
Top
47 replies since 4/6/2010, 09:55   1308 views
  Share