Arcade Extreme

[Arcade/X360] デススマイルズ - Death Smiles, Cute'em UP

« Older   Newer »
  Share  
VanArtic
view post Posted on 24/3/2011, 22:15




CITAZIONE (octopuspuma @ 24/3/2011, 20:09) 
Non so se hai anche tu l'xbox, ma in training ci sono 2 stage distinti del castello.
Uno è liscio e si può mettere i sb solo ad ON o OFF, e l'ON mi pare che sia come ci arrivo in play, cioè death modenormale.
Poi c'è quello indicato con EX sull'icona che ha però sb lv2 e lv3,qui non so come si replicono ingame, in quanto non affronto mai il canyon. Secondo me dipende se fai il canyon già in deathmode o meno. Perchè anche il canyon ha 2 livelli da settare per i sb.

si ho il port ovviamente
ho capito il punto; Castle EX si accede solo se fai primi 6 stages a lvl3 e canyon (c'è la possibilità che il gioco detemina il rank in base a nomiss??? boh)

CITAZIONE (octopuspuma @ 24/3/2011, 20:09) 
Devo capire il suicidio al drago, se è per abbassare il rank o perchè col suo giro poi prende le 2 mezze vite allo stage dopo. Ma allora arriva da jitterbug con 4 vite, immagino schiatti all'ultimo attacco e poi lo finisce, così di prende il +2vite e ha 3 bombazze per il last boss, I'm wrong? :)

il suicidio lo fa prima del drago per riavere le bombe (una usata nella foresta per recharge, le altre 2 usate in volcano per recharge) che utilizzerà contro i 2 draghi in canyon
per jitterbug è come hai detto tu, in modo da bombare tirannosatan e attivare power-up poco prima che lo distrugge (da 10 milioni in più)
 
Top
@Alaska-
view post Posted on 25/3/2011, 09:24




CITAZIONE (VanArtic @ 24/3/2011, 22:15) 
il suicidio lo fa prima del drago per riavere le bombe (una usata nella foresta per recharge, le altre 2 usate in volcano per recharge) che utilizzerà contro i 2 draghi in canyon
per jitterbug è come hai detto tu, in modo da bombare tirannosatan e attivare power-up poco prima che lo distrugge (da 10 milioni in più)

se bomba due volte al volcano lo fa perchè ha deciso lui cosi (quello del super play dico)
il lock di Rosa non ha propietà tali da impedire il lock alla roccia volante, difatti al cimitero con anche meno eyeball il lock riesce benone.
è sicuramente piu difficile, lockrecharggiare questo si,
mentre il secondo recharge è da fare per forza con la bomba e vabbeh.
 
Top
VanArtic
view post Posted on 2/10/2011, 12:07




so..

mi metto a guardare il WR della MBL 1.1 di pikkoro, e ok

primo stage (C-1) e prima del boss sono 500 milioni, moltiplicatore a 74.000

io prendo A-1, 750 milioni, moltiplicatore a 92.000

poi fa miss in ice palace e si perde 200.000 di moltiplicatore
io riesco a no-missare lo stage

lo volete il nuovo WR della MBL 1.1 fatto da me? :o
 
Top
VanArtic
view post Posted on 3/10/2011, 13:50




207 miliardi

lo stage finale è stato un DISASTRO TOTALE ;_;
mi fermerò quando avrò sorpassato i 230-240
 
Top
93 replies since 21/5/2010, 19:54   1903 views
  Share