Arcade Extreme

[Arcade/X360] デススマイルズ - Death Smiles, Cute'em UP

« Older   Newer »
  Share  
D.W.R.
view post Posted on 27/1/2011, 19:51




Prenotaterrimo :ok:

Anche se obv non ci combinerò un cazzo come con il resto :fp:
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 27/1/2011, 22:04




Ma l'edizione che ho visto in pre-order da amazon con cd bonus soundtrack etc è limited o no?
Perchè se è limited ordino asap, altrimenti prendo prima la console :hypo:
 
Top
@Alaska-
view post Posted on 27/1/2011, 22:07




si ma basta parlare di scaffali
usate questo thread solo per parlare di punteggi e/o strats

figa era meglio quando non postava nessuno.
 
Top
VanArtic
view post Posted on 27/1/2011, 22:22




CITAZIONE (Fenrir_werewolfe @ 27/1/2011, 22:04) 
Ma l'edizione che ho visto in pre-order da amazon con cd bonus soundtrack etc è limited o no?
Perchè se è limited ordino asap, altrimenti prendo prima la console :hypo:

non esiste la standard edition, sono tutte limited
buttati a prenotarlo <3
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 15/2/2011, 11:53




HMV ha spedito stamane. Pagato 24 euro in toto.

Prima voglio finire il futari (:help:) quindi ci si risentirà più in là :fp:
 
Top
VanArtic
view post Posted on 15/2/2011, 20:44




CITAZIONE (D.W.R. @ 15/2/2011, 11:53) 
HMV ha spedito stamane. Pagato 24 euro in toto.

shopto spedisce domani :zac:
boh spero che faccia per me come gioco
 
Top
VanArtic
view post Posted on 26/2/2011, 12:47




fresco di nottata intera passata sulla Mega Black Label 1.1

-è possibile entrare subito in power-up mode appena si hanno 100 corone, per veloci ricariche o per freezare il multiplier è perfetto
-si può controllare il proprio folletto con la levetta destra del pad standard 360, utilissimo contro i suicide bullets
-quando il famiglio assorbe i suicide bullets diventano teschi
-i suicide bullets si generano in level 2 durante il power-up; mentre in level 3 e 999 si generano tutto il tempo
-se al momento di terminare un boss si entra in power-up mode, esso rilascierà una grande quantità di suicide bullets da assorbire
-nuovo tipo di corone: sono grandi e di platino, quando cadono si spaccano in 2 corone dorate, e così via
-durante power-up sopra una certa soglia di item count (non sono sicuro, forse 300+) il laser del folletto farà piovere dai nemici corone platino, come in Mushi futari BL original, che con il stage counter a 9999 i nemici droppano gemme grandi da vicino
-se il multiplier è abbastanza alto (+100000) i nemici che con il lock shot droppano più corone, ne faranno piovere un mucchio di platino che ricaricheranno istantaneamente l'item count, per un power up immediato
-ricorda mushi futari BL original per un motivo: missare anche solo una volta vuol dire addio score

altra roba prossimamente, per ora sto sui 44 miliardi con Sakura, ma è migliorabile di brutto

Edited by VanArtic - 26/2/2011, 22:24
 
Top
VanArtic
view post Posted on 2/3/2011, 21:22




prima volta su arcade mode

image

nel frattempo Deathsmiles 2 mi arriva in settimana
 
Top
octopuspuma
view post Posted on 3/3/2011, 19:22




Ciao ragazzi!
Ho preso oggi pomeriggio DS per la 360. Non l'ho mai provato nè visto finora, ho resistito :) E' come se fosse il 2007 per me da questo punto di vista! Ci arrivo da Dodonpachi hihihi...

Dopo cena sessione ad minchiam in arcade mode con stick hori. Poi vi posto lo score così vi fate 2 gignate!

A dopo!
 
Top
@Alaska-
view post Posted on 3/3/2011, 23:21




CITAZIONE (VanArtic @ 2/3/2011, 21:22) 
prima volta su arcade mode

image

nel frattempo Deathsmiles 2 mi arriva in settimana

se avete intenzione di giocarci seriamente e volete comparire nel primo post
smazzatevi parte del lavoro formattando così:

es : FEB 112978679 ALL Rosa (X360)


no burakkureboru in questo thread please
dato che gioco diverso, punteggi diversi e quindi non compatibili ed è dispersivo tenere info qui dentro visto che il thread si chiama DEATH SMILE e basta.
 
Top
octopuspuma
view post Posted on 3/3/2011, 23:29




Scusa Alaska, cosa significa 'burakkureboru' ? Ho provato a googlare ma niente...
Molto bello DS! Ho fatto un misero 20M in arcade mode, quindi niente di pubblicabile.

Ho fatto una decina di partite in tutto, non so ancora niente su quale sia la versione migliore.
L'arcade è a risoluzione minore, quindi ho optato per la mbl 1.1 arranged.
Sto facendo una cavolata ed è una versione che non caca nessuno?
Secondo voi qual'è la versione migliore... I suicide bullets immagino vadano tenuti, ma sono tantissimi già a liv3... ma il liv999 è concepito per esseri umani o per androidi? :deathhh: non ci provo nemmeno, faccio 1/3 di stage...
 
Top
@Alaska-
view post Posted on 4/3/2011, 00:03




vuol dire Black Label
qualsiasi versioni ti aggradi giocare va bene,
se ti piace ci giochi.

non esiste versione migliore dato che sono tutti giochi diversi, in sala il mbl è su diversa scheda
ergo punteggi non compatibili e meccaniche di gioco diverse che non agglomererò nel primo post

qui discussione e punteggi riguardo Death Smiles liscio (anche 360 mode che è poi la modalità usata da Kotaro)
sarebbero cmq due cose diverse (il port(ing) è piu veloce mancano slowdowns etc) ma chiudiamo un occhio e almeno quei punteggi li accorpiamo
 
Top
VanArtic
view post Posted on 4/3/2011, 14:03




CITAZIONE (@Alaska- @ 3/3/2011, 23:21) 
se avete intenzione di giocarci seriamente e volete comparire nel primo post

ma infatti non era una partita seria lol, il primo stage l'ho fatto a rank 1

al prossimo farò meglio
 
Top
Zero.G
view post Posted on 6/3/2011, 13:52




ma quanto p.d. è difficile l'extra gorge? ho usato una quantità imbarazzante di crediti... :pem:

qualcuno ha da consigliarmi qualche video per gli ultimi due livelli? possibilmente video di qualcuno che non fa lo splendido puntando a un hiscore, ma (se ce ne sono) video che puntano solo all'1cc. perché io ho proprio problemi a sopravvivere. al di la della quantità folle di proiettili su schermo, ci son dei nemici che non so proprio come eliminare efficacemente (senza usare una bomba).

comunque è comica la differenza di difficoltà fra i primi 3/6 stage e gli ultimi due :pem:
 
Top
Necroticism
view post Posted on 6/3/2011, 14:26




Se miri all'1CC devi semplicemente evitare il canyon. Anche perchè se riesci a finirlo poi dovrai affrontare l'ultimo livello alla difficoltà massima, mentre se lo salti e non attivi il death mode lo giocherai alla difficoltà "normale".
 
Top
93 replies since 21/5/2010, 19:54   1903 views
  Share