Arcade Extreme

[Arcade/Mame/X360] Dodonpachi Dai Ou Jou - Black Label, Non è uscita la patch ma è stato emulato...quindi...SECCHEZZA!

« Older   Newer »
  Share  
powerfuran
view post Posted on 16/12/2010, 13:19




CITAZIONE
Nah il video di ISO è na taroccata (se è quello che ho io) arriva a hibachi con rank a 0 perchè s'è fatto stuprare prima! lol

C'è solo quello in giro, cmq lol, alla faccia della taroccata. E' ovvio che lo fa per show-off, ma è la stessa cosa del video di Doom no miss che si trova sul superplay in bundle con Ketsui Death Label: scazzano la partita, arrivano fino in fondo e ci provano.
Nel superplay di Nakano c'è un tizio che passa in mezzo al pattern con gli aghi, è una figata pure quella ma è fine a se stessa.
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 16/12/2010, 14:42




Cazzo se è più accessibile. Prima crepavo sempre al primo boss, almeno ora arrivo al secondo senza troppi patemi.
Come funziona l'Hyper?
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 16/12/2010, 15:17




QUOTE (1c0n 0f s1n @ 16/12/2010, 14:42) 
Cazzo se è più accessibile. Prima crepavo sempre al primo boss, almeno ora arrivo al secondo senza troppi patemi.
Come funziona l'Hyper?

L'hyper funzia che quando ne prendi uno ti si attacca al culetto della nave (è quella pietrina ?pentagonale? dorata) e ne puoi trattenere fino a 5. Quando schiacci il tasto bomb al posto di sparare la bomba ti aziona l'hyper (vengono azionati TUTTI gli hyper che hai in stock/attaccati al culetto, non puoi decidere di rilasciarne 1 solo se ne hai ad esempio 2 in stock) e subito hai 80 frames di invincibilità se sei nel livello o 120 ai boss. Dopodichè il tuo sparo diventa GIALLONE e subito super mega potenziato, è più facile tenere la chain perchè il counter scende più lentamente, fai molte più HIT a colpo (+ hyper hai bruciato + le HIT salgono) e fai anche più male (non mi ricordo se solo ai boss però o anche nel livello, sicuramente con 5 hyper i Boss vanno giù veloci da dio).
Ecco mi sono scordato di dire che quando attivi l'hyper il gioco si incazza e i proiettili vanno molto più veloci e una volta finito l'effetto dell'hyper la velocità dei proiettili è perennemente aumentata fino ad una eventuale (probabilissima LOL) morte (che riporta la velocità a 0) di un fattore pari al numero di hyper bruciati fino ad un massimo di 15.

ESEMPIO: sono all'inizio del 3 livello no miss, ho già usato un totale di 6 hyper nei livelli precedenti quindi la velocità base è passata da 0 a 6; attivo 2 hyper: il gioco si incazza da dio, finito l'effetto dell'hyper torna tutto QUASI normale: infatti adesso la velocità base dei proiettili sarà passata da 6 a 8. Se per esempio invece sono al 5 livello no miss e ho usato nei livelli precedenti un totale di 15 hyper, attivando un altro/altri hyper avrò il mio solito spike di velocità dei proiettili per la durata dell'hyper ma poi la velocità base dei proiettili non salirà ulteriormente perchè 15 è il cap.

Ah mi so scordato di dire che probabilmente nel BL c'è qualcosa di diverso xkè il rank sale + lentamente, ma come funzionano le cose con precisione nel BL non lo sapremo per un po' temo.

Edited by Dragoon|SNC| - 16/12/2010, 15:32
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 16/12/2010, 16:33




Ok, stavo giusto provando. 14 milioni al secondo boss, usando hyper come se non ci fosse domani. Mi piace, ma penso che qualche superplay sia d'obbligo perchè pure un digiunante ai Cave come me ci arriva la fatto che scimmiare l'hyper serve a un gazzo.
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 16/12/2010, 19:08




I video esistenti dovrebbero essere:
1) Superplay di HFD (record del mondo e livello estremo)
2) Superplay di ISO (link nel primo post nella sezione "VIDEOS")
3) Superplay del Vanillone contenuto nel dvd extra DOJ Ps2
4) Superplay del Vanillone contenuto come "replay" nel Doj Ps2
5) Partita di GRB record del Vanillone con ship B su youtube (vedi altro thread del DOJ).
 
Top
powerfuran
view post Posted on 17/12/2010, 10:59




Incredibile come sparando il primo Hyper alla torre come fa HDF il punteggio decolli.

Il primo stage pian pianino sta venendo bene, 16 milioni. Meglio non giocare troppo di notte però :wacko:
 
Top
powerfuran
view post Posted on 18/12/2010, 10:50




So long Type B, welcome home Type A. 30 milioni secondo stage.

Il bello è che questi score sono VERA MERDA, ma sono ottimi per tenere un tabellino e vedere come si progredisce.
 
Top
powerfuran
view post Posted on 20/12/2010, 11:32




Che bello iniziare a capire qualcosa.

image

Uploaded with ImageShack.us

image

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
taresk
view post Posted on 20/12/2010, 11:40




GRANDE POW!
 
Top
powerfuran
view post Posted on 22/12/2010, 09:34




Continuano le avventure di Capitan Primo Stage.

image

Uploaded with ImageShack.us


Seguitelo nelle sue avvincenti peripezie nel prox episodio: passo allo stage 2. Di questo passo a marzo dovrei finire almeno un loop :maddy:
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 22/12/2010, 11:43




Capo se ti interessa appena setuppo decentemente ti faccio inp da 20 milioni primo stage senza usare hypers, per farti vedere la chain optimal.
 
Top
taresk
view post Posted on 22/12/2010, 11:58




gogooggo POW!
 
Top
powerfuran
view post Posted on 22/12/2010, 12:32




Dragoon, much appreciated, butta. La chain credo di averla capita ma resto sempre un pelino indietro nell'attivazione dell'ultimo hyper e mi cade la chain a 800 hit circa.
 
Top
-NEV-
view post Posted on 22/12/2010, 12:49




come rosico che sapete chainare ai dodo
 
Top
48 replies since 21/5/2010, 17:59   1460 views
  Share