Arcade Extreme

[Arcade/Mame/PS2/X360] Dodonpachi Dai Ou Jou, Vanillone solo per veri hardcore: il secondo loop inizia con 0 vite!

« Older   Newer »
  Share  
Chrono256
view post Posted on 7/6/2010, 14:18




Ah, non so, io ho solo seguito ciò che ha tradotto power ed il che sarebbe una buona cosa, se la qualità aumentasse.

CITAZIONE
Conclude dicendo che forse gli converrebbe tornare a mettere la roba sul suo sito.

 
Top
powerfuran
view post Posted on 7/6/2010, 14:46




No scusate, forse non ho tradotto bene. E' qualcosa tipo "sarebbe bello fare come in passato, in cui c'erano i siti che mettevano su un sacco di video e info".

In definitiva, è una conclusione che non vuol dire nulla :(
 
Top
Gemant
view post Posted on 7/6/2010, 17:23




Ragazzi, se qualcuno si offre a scrivere brevemente una richiesta in jappo per avere il video in miglior qualità, anche privatamente (magari su un mio ftp di appoggio o quello che vuole lui), gli inoltrerò il messaggio attraverso mixi. Poi se ottengo il video lo passo (privatamente) agli interessati.
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 7/6/2010, 17:42




Me sta venendo voglia di tornare al doj...
Chainare il 5 stage e polverizzare il mio score da 14x.000.000
 
Top
@Alaska-
view post Posted on 7/6/2010, 20:05




CITAZIONE (Gemant @ 7/6/2010, 18:23)
Ragazzi, se qualcuno si offre a scrivere brevemente una richiesta in jappo per avere il video in miglior qualità, anche privatamente (magari su un mio ftp di appoggio o quello che vuole lui), gli inoltrerò il messaggio attraverso mixi. Poi se ottengo il video lo passo (privatamente) agli interessati.

ma scusa sei su mixi no.... e come comunichi con i nippogiappi topplayer? :o:
 
Top
Gemant
view post Posted on 7/6/2010, 21:00




Facendo scrivere in jappo i miei messaggi da amici fidati.
 
Top
powerfuran
view post Posted on 8/6/2010, 08:57




Gli hanno già chiesto di uppare dei video di qualità più alta direttamente su youtube, sul suo canale.
 
Top
Gemant
view post Posted on 8/6/2010, 09:05




Siccome conosco i jappo, so che una richiesta fatta in inglese sul suo canale, al 90% non verrà considerata. Un messaggio in jappo attraverso mixi ha molto più potere di persuasione.
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 7/8/2010, 09:50




Risorgo momentaneamente dalla landa marchigiana senza internet...

Qualche giorno fa ho finalmente incontrato Peyo dal vivo e oltre ad avere scoperto che siamo quasi (quasi è xD) parenti ci siamo ritrovati a casa sua per fare qualche smazzata al third e giocare al DOJ.

Cribbio che manico che ha il ragazzo xD. C'è da dire però che è uno scrubbone completo xkè abbiamo scoperto che ha fatto gli 830 milioni del doj su una copia che ha la musica dello stage del 1 e 2 assenti LOL o meglio nel 1 e 2 stage si ripete l'odiosissima musichetta di seleziona della navetta LOL. Vi giuro che non ci volevo credere xD.

Ho fatto anche delle fotine ma inutile spiegarvi che da qua non riesco ad upparle ^^
 
Top
-NEV-
view post Posted on 7/8/2010, 11:06




lol grande peyo :)
 
Top
-NEV-
view post Posted on 24/8/2010, 08:42




ok ok
c'ho provato altre volte e anche stavolta sto sbattendo le corna davanti a questo dodo

vinta la pigrizia videoludica che ormai mi pervade ho girato il cab e messo la scheda dopo aver visto con ingordigia la partita del buon peyo

risultato: un inferno

riesco solo un pelo di più a capire come funziona la chian ma soprattutto mi trovo spiazzato di fronte a miriade di colpi lanciati in maniera "roteante" o "ellittica" , pattern che IO ODIO dato che in ogni titolo mi hanno dato sempre un sacco di grattacapi non male (vedi ultimo boss di ketsui che ha pattern simili a quelli presenti in tutto il dodo)

attualmente non arrivo nemmeno al secondo boss facendo chain misere

caspita! si deve davvero sapere i pattern d'uscita a mena dito e la chain cade sempre in maniera spaventosa!

per ora mi faccio delle partite di test per capire COME CAZZO RIUSCIRE a tenere la chain
 
Top
-NEV-
view post Posted on 24/8/2010, 09:21




provo a mettere sul il primo dodo dove mi pare di aver capito che la chain li è più facile da capire

il doj è davvero troppo tosto per un novizio (dei dodo) :(
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 24/8/2010, 10:28




Ma il video della partita di peyosan è hostata qui su AEX?
 
Top
Chrono256
view post Posted on 24/8/2010, 16:13




CITAZIONE (Raiden Fighters 2 - O.H.D. - @ 24/8/2010, 11:28)
Ma il video della partita di peyosan è hostata qui su AEX?

Yes! Sono riportati nella prima pagina del thread.
Qui trovi link al video in alta qualità oppure su Youtube.
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 15/12/2010, 15:15




Uppo per motivi tecnici.
 
Top
31 replies since 21/5/2010, 17:57   744 views
  Share