Arcade Extreme

[Arcade/Mame/X360] Ketsui - Kizuna Jigoku Tachi, Cutting the bonds of hell - Non è roba emo.

« Older   Newer »
  Share  
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 5/6/2010, 12:42




Cominciano i progressi ieri sono arrivato fino a quasi davanti al BOSS del quinto stage senza morire ,poi tra la prima vita persa e le altre 2 perse contro il boss ,che dovrò impararmi bene perche l'ho trovato piu fastidioso del solito , ho resettato perche colto da una crisi nervosa ...si avrei potuto andare avanti per vedere il livello tsujou ma non ce l'ho fatta ,questo gioco è un'ossessione mi sono troppo accanito a finire il primo giro senza bombe per vedere e memorizzare poi l'URA .
...ce la farò...

Una curiosità in quanti ci stanno giocando ?

Edited by Raiden Fighters 2 - O.H.D. - - 5/6/2010, 18:05
 
Top
taresk
view post Posted on 5/6/2010, 19:35




raiden!!prima di tutto complimenti per la costanza che ci metti!

Io purtroppo ancora c'ho buttato dentro pochissimi credit :/...pochissimo/zero tempo di giocare in questo periodo!!esami a nastro!!pero per ora a 30 milioncini sono arrivano, piano piano...:)



feb
 
Top
Giannibal The Cannibal
view post Posted on 5/6/2010, 20:17




io ci sto giocando, ma è tosta trovare il tempo tra gli esami
devo patternizzare bene, soprattutto il quarto lo soffro

l'ura e lo tsujou li puoi impostare dal config comunque
 
Top
-NEV-
view post Posted on 5/6/2010, 21:46




CITAZIONE (Giannibal The Cannibal @ 5/6/2010, 21:17)
l'ura e lo tsujou li puoi impostare dal config comunque

ecco la frase che speravo di non leggere mai nella mia vita
ora MI TOCCA prendere un xbox jappo

porca Troi@!
:shits:

 
Top
Giannibal The Cannibal
view post Posted on 5/6/2010, 22:07




eh si, è così..
non so se siano impostazioni che ci sono solo sulla limited, ma credo che siano comuni.
so che i dischi di gioco sono diversi, ma non so in cosa differiscano
 
Top
@Alaska-
view post Posted on 5/6/2010, 22:09




CITAZIONE (-NEV- @ 5/6/2010, 22:46)
CITAZIONE (Giannibal The Cannibal @ 5/6/2010, 21:17)
l'ura e lo tsujou li puoi impostare dal config comunque

ecco la frase che speravo di non leggere mai nella mia vita
ora MI TOCCA prendere un xbox jappo

porca Troi@!
:shits:

???
 
Top
-NEV-
view post Posted on 6/6/2010, 02:38




CITAZIONE (@Alaska- @ 5/6/2010, 23:09)
CITAZIONE (-NEV- @ 5/6/2010, 22:46)
ecco la frase che speravo di non leggere mai nella mia vita
ora MI TOCCA prendere un xbox jappo

porca Troi@!
:shits:

???

Quando ho saputo che non si poetevano trainare i boss mi era scesa la catena e ho rimandato l idea di prendere il 360 jap piu avanti nel giorno in cui avro voglia di rimettermi seriamente a ketsui ( trainare il 5 stage e gia una grande roba)

Ora che so sta cosa di poter accedere ai due loop extra da menu mi ha fatto tornare la febbre di giocarci

Ho ancora un conto in sospeso con ketsui e una promessa da mantenere con l'ultimo boss
 
Top
Giannibal The Cannibal
view post Posted on 6/6/2010, 08:56




io ho spolpato quello su DS di ketsui, che non sarà la stessa cosa, ma mi ha aiutato notevolmente quando me li sono trovati davanti.
solitamente mi faccio ammazzare bellamente da qualche nemico a random, i boss so quasi tutti come affrontarli (tranne il quarto che è la mia nemesi).

dovrei provare a collegare lo stick all'emu DS con ketsui e vedere che ne esce fuori, se è giocabile.

comunque nev, l'opzione si può attivare nel senso che anche se non si raggiungono i requisiti dopo il quinto boss parte ugualmente l'ura o lo tsoujuu. e comunque il menù config ex si sblocca dopo un po', tanto per essere precisi

Edited by Giannibal The Cannibal - 6/6/2010, 10:48
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 6/6/2010, 11:19




Questa è una cosa che avevo visto ma non intuito
quindi una volta che si riesce a sbloccare anche una sola volta i 5 stage del secondo giro poi li si potrà avere nel training sia in versione tsujou sia in versione ura ?
Molto interessante

Alla fine resterebbero i boss che non sono stati messi come training , che è un male se si pensa alla difficoltà che può avere DOOM e altri boss nel secondo giro .
Beh comunque è gia una gran cosa che si possa avere l'ura semplicemente riuscendo ad accedere al secondo giro anche senza i parametri neccessari
 
Top
Giannibal The Cannibal
view post Posted on 6/6/2010, 11:38




no, non è così (mi riferisco a "quindi una volta che si riesce a sbloccare anche una sola volta i 5 stage del secondo giro poi li si potrà avere nel training sia in versione tsujou sia in versione ura ?"); io non ci sono neanche vicino ad aver sbloccato i loop aggiuntivi.
semplicemente dopo un tot di continue bruciati (credo 45, ma non sono sicuro), si sbloccano tutte le opzioni e si può impostare il loop. non c'è la possibilità di scegliere il livello 2-5 o 2-3, ma si può accedere al loop (preimpostandolo) alla fine dello stage 1-5, anche avendo 2000 punti perchè si ha appena preso un continue. però si devono fare tutti i livelli uno in fila all'altro, utilizzando i continue infiniti.

ad esempio, l'achievement da 120G, che è sconfiggere doom, l'ho fatto semplicemente andando avanti ad oltranza con l'opzione ura attivata.

per quello che riguarda il training dei boss invece stavo pensando di impostare l'emu DS con ketsui e sfruttare lo stick tournament di SF4, qualcuno ha già provato? è abbastanza fedele il tutto o è inutile stare a perderci tempo?
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 6/6/2010, 15:25




CITAZIONE (Giannibal The Cannibal @ 6/6/2010, 12:38)
no, non è così (mi riferisco a "quindi una volta che si riesce a sbloccare anche una sola volta i 5 stage del secondo giro poi li si potrà avere nel training sia in versione tsujou sia in versione ura ?"); io non ci sono neanche vicino ad aver sbloccato i loop aggiuntivi.
semplicemente dopo un tot di continue bruciati (credo 45, ma non sono sicuro), si sbloccano tutte le opzioni e si può impostare il loop. non c'è la possibilità di scegliere il livello 2-5 o 2-3, ma si può accedere al loop (preimpostandolo) alla fine dello stage 1-5, anche avendo 2000 punti perchè si ha appena preso un continue. però si devono fare tutti i livelli uno in fila all'altro, utilizzando i continue infiniti.

ad esempio, l'achievement da 120G, che è sconfiggere doom, l'ho fatto semplicemente andando avanti ad oltranza con l'opzione ura attivata.

per quello che riguarda il training dei boss invece stavo pensando di impostare l'emu DS con ketsui e sfruttare lo stick tournament di SF4, qualcuno ha già provato? è abbastanza fedele il tutto o è inutile stare a perderci tempo?

Allora io l'ho capita cosi ,nella selezione degli stage si capisce che una volta arrivato al secondo giro sipotrà memorizzare il livelli 2-1, 2-2 e cosi via .
Poi una volta sboccato il secondo giro ci si potrà allenare con il tsujou o l'ura semplicemente andando a impostare il loop desiderato tramite l'opzione loop ,io l'ho capita cosi ,anche perche nella selezione degli stage non c'è scritto da nessuna parte memorizzazione di un loop o l'altro ma semplicemente i numeri degli stage proseguono fino al 2-5 ..presumo che sarà cosi .
 
Top
Giannibal The Cannibal
view post Posted on 6/6/2010, 16:20




mah... se una volta sbloccato saranno selezionabili i singoli stages dallo stage select non lo so.
ma una volta apparso il menù config ex nella modalità arcade io lo imposto lì, metto ura e gioco e inizio normalmente la partita.

alla fine del 5 boss qualsiasi sia il mio punteggio parte il loop impostato da me
 
Top
Giannibal The Cannibal
view post Posted on 6/6/2010, 18:59




comunque ho controllato, per essere precisi.

una volta completati (anche con il freeplay) i loop omote e ura è possibile selezionare i singoli livelli dei run. per sbloccare i loop si può alternativamente soddisfare i requisiti richiesti, oppure dopo aver "speso" un buon numero di continue appare il menù config ex, nel quale si possono impostare a prescindere dal punteggio ottenuto

al momento ho riposto stick e gioco nell'armadio e penso che lo riprenderò a settembre con l'obiettivo di chiuderlo in 1cc, per il momento ho fatto 47/50 achievements.
con circa 30 milioni in arcade mode e 125 milioni in x-mode.

au revoir
 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 7/6/2010, 21:15




Allora oggi sono riuscito ad arrivare al secondo giro e come pensavo per riuscire ad arrivarci bisogna osservare i parametri descritti tempo fa ,e cioè utilizzare bombe e vite per un massimo di 6 .
Io ho utilizzato tutte le vite ,infondo è stata una partita di merda e ci sono arrivato proprio di culo al secondo giro ,in compenso ho memorizzato tutto lo tsujou ed ora posso allenarmi anche con il primo dei 2 loop .Nella selezione degli stage il gioco indica 2-1 ecc seguiti dalla parola OMOTE questo vuol dire che se raggiungero' l'ura compariranno altri 5 stage ma con scritto URA .E' un vero peccato per la modalità boss mancante ,cazzo nel secondo giro i boss sono INFERNALI ,passi per i primi 2 ma gia dal terzo sembra di combattere con il diavolo in persona dalla velocità con cui vengono sparati i pattern ,dai video non si ha quest'idea ,una modalità allenamento sui soli BOSS era d'obbligo.
L'adrenalina che fa scorrere questo gioco è INAUDITA un vero capolavo ed opera d'arte .
 
Top
taresk
view post Posted on 11/6/2010, 20:20




leggeri miglioramenti:

ieri ho trainato un po' il secondo stage, e dopo il mid boss mi esce il KARA LOCK da paura!!:)

Piano piano...comunque capisco perchè la gente si innamora di questo gioco, piu ci giochi e piu ci giocheresti, come direbbe un bravo economista amante dei PASTASCIUTTING, e' una curva che parte ESPONENZIALMENTE!!

ragazzi, A c c a t t e v i l l o!!

FEB
 
Top
225 replies since 20/5/2010, 20:47   5003 views
  Share