Arcade Extreme

La scuderia di Kale.

« Older   Newer »
  Share  
Gemant
view post Posted on 5/4/2011, 17:24




Non male... sei vicino all'ALL clear
 
Top
LordKale
view post Posted on 5/4/2011, 17:56




Heh, mica tanto, il secondo loop è molto più difficile del primo, e i later levels sono praticamente livelli diversi rispetto alle versioni normali. Anche se a dirla tutta ho avuto una sfiga tremenda con quel laser alla fine, collisione di merda ... :fp:
 
Top
LordKale
view post Posted on 12/4/2011, 23:05




Volevo sapere qual'è il record mondiale confermato su Gamest / Arcadia di Combat School ... non ci ho mai creduto nemmeno per un secondo che il mio 376k lo è mai stato, né tantomeno che il record di b_a_t lo sia, visti gli ampi margini di miglioramento a cui è possibile ottenere a questo gioco.
 
Top
Gemant
view post Posted on 13/4/2011, 07:32




COMBAT SCHOOL (EASY) 386.670 Gamest
COMBAT SCHOOL (EASY) 401.290 Micom

record risalenti al 1987 (sono stati pubblicati solo due score a questo gioco), un titolo assolutamente impopolare a quanto pare.
 
Top
Gemant
view post Posted on 13/4/2011, 16:55




A parte l'impololarità, c'è da chiarire se non esiste un qualche romsert jappo che differisce da ciò che al momento mame propone. Voglio ricordare inoltre che quello score è fatto con una trackball, che, come nel caso di Cabal potrebbe influire sullo score totale. Le mie sono ipotesi, non certezze.
 
Top
LordKale
view post Posted on 13/4/2011, 17:41




Si, suppongo che sia impopolare per via di diversi fattori, tra cui la randomness più o meno totale del secondo livello (a cui bisogna per forza di cose arrivare ad *almeno* 90k~100k a quel punto se si vuole raggiungere perlomeno il grado di Capitano, e questo dipende soprattutto da dove e come i target escono fuori) e del livello finale dove si viene one-shottati allegramente se un terrorista *disarmato* ti sfiora i capelli (dove giusto il livello prima si pesta con estrema facilità un istruttore stile Sergente Hartman) ... :fp:
Resta il fatto che CVD, ci sono ancora ampi margini di miglioramento a questo gioco, almeno per quanto mi riguarda ... penso che il massimale plausibile si assesti intorno ai 405k~410k, a meno di clamorose sorprese (ma non credo, visto che posso pacificamente affermare che conosco il gioco come le mie tasche).

E tra parentesi la trackball non funziona proprio bene bene in MAME, inoltre ci sono diversi bug grafici che vanno sistemati (lettere che vengono mangiate, sprites che scompaiono etc.), altra roba che devo fare io mi sà ...
 
Top
Gemant
view post Posted on 31/5/2011, 09:53




=======================================
Cross Blades! - 1CC
Datsugoku - Prisoners of War - 1CC
Knights of the Round - 1CC
Tensei Ryuu Saint Dragon - 1CC
USAAF Mustang - 1CC, 10 milioni

Questi mi interessano parecchio, in particolare Datsugoku
 
Top
LordKale
view post Posted on 31/5/2011, 13:24




Sii libero di fare qualunque cosa con la mia lista, come ho già detto altrove è già un lusso se gioco a qualunque cosa in questo periodo. :(
 
Top
Gemant
view post Posted on 31/5/2011, 13:31




Intendevo dire "mi interessano parecchio, vorrei vedere qualcosa da parte tua". La mia lista dei lavori in corso è fitta di appuntamenti, ma su nessuno di quei titoli.
 
Top
LordKale
view post Posted on 1/6/2011, 15:35




Per la cronaca di Mustang dovrei prima fissare gli sprite, come puoi notare sono attualmente "sub-merged" con un layer (per via di un fix per un altro gioco, Thunder Dragon 2 se non sbaglio).
 
Top
LordKale
view post Posted on 21/8/2011, 00:25




Uh, Guardian Force ... un gioco che definire difficile è un eufemismo ... :huhuu:

0001_1189857356
 
Top
LordKale
view post Posted on 21/8/2011, 15:32




Piccolo miglioramento:

0003_42486706

Per migliorare devo solo evitare di perdere vite a cazzo e raccogliere l'arma rossa AIDS, non necessariamente in quest'ordine ... che sarà mai? -_-
 
Top
86 replies since 18/5/2010, 06:47   1670 views
  Share