Arcade Extreme

La scuderia di Kale.

« Older   Newer »
  Share  
Gemant
view post Posted on 6/6/2010, 07:00




eh eh eh, ecco perchè ormai chiedo di giocare SOLO alle versioni Japan di tutti i giochi sull'Arca. Non è per razzismo verso i prodotti occidentali ma davvero, la cosa "real" è solo quella jappo. Non so se sei d'accordo, ma avere versioni con tagli, cose in meno, difficoltà alterate e spesso problemi di infinite pattern inesistenti nei giochi originali è proprio seccante.

Cmq il video su nico lo carica, anche se a volte possono esserci problemi di time out. Io ti proporrei di riprovarci o usare firefox come alternativa. E' un ALL da circa 4,1 milioni per tutti i 40 stages. Finisce in no miss, per cui non sacrifica le vite allo stage 39 come si dovrebbe fare per ammassare punti.
 
Top
LordKale
view post Posted on 6/6/2010, 12:19




Sono d'accordo al 110% comunque sulla questione dei giochi jappo, però mi meraviglio sempre quando tagliano cose senza alcun senso ... cioè, perchè diavolo tagliare 5 livelli dal gioco? Perchè il finale è vagamente gaio in hentai mode? E chissene, taglia solo il finale allora e lascia inalterato il resto --"
 
Top
LordKale
view post Posted on 9/6/2010, 01:55




Ok, dopo una serie interminabile di partite merdose (tipo che facevo cazzate ai primi dieci livelli, sistematicamente), ho cacciato un risultato quantomeno decente considerato il gioco in sè ... ora però, presumibilmente mi arenerò al 34mo stage ... e quello sarà uno scoglio difficile da affrontare --"
 
Top
Gemant
view post Posted on 9/6/2010, 06:05




Gli ultimi livelli sono una manna per il punteggio. Superandoli si finisce subito sopra i 4 milioni.
 
Top
LordKale
view post Posted on 9/6/2010, 13:13




Un paio di domande:

1) è vero che per 40mo stage hai solo una vita a disposizione in una partita 1C? Oppure è relazionato alla domanda 2, cioè ...
2) cosa dovrei fare per leechare al 39mo?
 
Top
Gemant
view post Posted on 9/6/2010, 13:19




Ho letto che allo stage 39 si possono mettere in atto i pattern per il sacrifio delle vite, ammassando punti. Non so altro. Era inteso come una cosa comune, un tipo di aizone talvolta presente in determinati giochi, dove arrivi con tot vite e le sacrifichi. Ma non conoscendo bene il gioco o quel particolare stage, non so di più.
 
Top
Gemant
view post Posted on 15/6/2010, 07:15




Non mollare Gussun mi raccomando. Ho visto che ormai hai superato il record nella versione world. Quindi nella jappo potresti viaggiare oltre i 3 milioni adesso.
 
Top
LordKale
view post Posted on 15/6/2010, 11:25




Non è mia intenzione, ci stò giocando quotidianamente (a parte ieri che non ho avuto manco il tempo di farmi una pisciata) ... voglio perlomeno finire la World version ... anche se adesso c'ho pure l'impegno della finale sull'HARP (Thunder Force IV & Panel de Pon, non proprio giochi facili), quindi non credo che per questa settimana riuscirò a fare granchè su Gussun.
 
Top
LordKale
view post Posted on 21/6/2010, 13:47




Vabbè, visto che a Panel de Pon sono una vera e propria schiappa, penso che piscierò l'HARP tourney e mi dedicherò di nuovo a Gussun Oyoyo ... come puoi notare, ieri sera ho mandato un inp da 3,629,750, dovrebbe essermi possibile finire perlomeno il gioco :)
 
Top
Gemant
view post Posted on 21/6/2010, 16:51




Si, lo penso anch'io, e così un altro super record sarà archiviato e un altro gioco sarà totalmente risolto.
 
Top
Gemant
view post Posted on 22/6/2010, 11:09




Una domanda che non c'entra con i tuoi replay. Per Double Wings ci sono speranze di sistemare l'emulazione a breve? Ci sono solo due due problematiche che riguardano lo Stage 4 e ogni tanto qualche problema casuale alle musiche (ma di poco conto).

Visto che mi ci sto dando da fare notevolmente volevo capire se devo aspettare o se invece concludere il mio tentativo di all clear con il wolf 37.
 
Top
LordKale
view post Posted on 22/6/2010, 12:35




Ci ho provato ai tempi e potrei pure riprovarci, però comunque avrebbe bisogno di test sulla PCB originale (cioè, pure se risolvo i problemi riportati, sono sicuro che ci saranno altri "nascosti"), quindi non credo proprio che verrà fatto in tempi brevi ...
 
Top
Gemant
view post Posted on 22/6/2010, 12:38




si capisco. E' un peccato, perchè il problema colpisce seppur di striscio, lo score system del gioco. In sostanza allo Stage 4, eliminando certi nemici, appare un power up. Quando il colore diventa lo stesso dell'arma che possiedi, ottieni 5000 punti, tuttavia 4 di questi power up compaiono doppi (cioè sono due quando normalmente ce ne dovrebbe essere uno) sovrapposti l'uno sull'altro. Così tu li prendi, pensando di ottenere un bonus e invece non ottieni nulla e anzi, ti cambia lo sparo, il che può farti addirittura prerdere.
 
Top
LordKale
view post Posted on 23/6/2010, 18:31




Ok, completata la versione muzzo Risky Challenge, un problema in meno per me ... ora la concentrazione và sulla versione jappo, anche se sarà dura battere il personale attuale ... probabilmente adesso dovrei anche iniziare a pensare ad altri giochi (e ad Alien Syndrome)
 
Top
Gemant
view post Posted on 29/6/2010, 11:55




Mi pare che l'operazione Gussun sia stata completata o sbaglio? Praticamente il replay finale è paragonabile come punteggio al video di nico nico che avevamo commentato. Direi un buon lavoro, cercherò di visionarlo stasera o domani.
 
Top
86 replies since 18/5/2010, 06:47   1669 views
  Share