Arcade Extreme

[Arcade/Mame/Saturn] Battle Garegga, Raizing Rank at its finest level

« Older   Newer »
  Share  
Chrono256
view post Posted on 23/3/2011, 22:26




CITAZIONE (GTA93 @ 23/3/2011, 20:20) 
- Pur essendo punitivo il rank non è legno come i primi titoli Toaplan.

Purtroppo, invece, ha il rank più folle del pianeta. Per questo motivo esiste il GareMAME (e la plancia modificata su cabinato) che ti fa cambiare la velocità di sparo ed i suicidi sono calcolati al millesimo.
Più si spara, più si rimane in vita, più aumenta il rank.
Senza puntare a punteggi matti è un po' più giocabile, ovviamente, però rimane parecchio complesso e violento.
Ottima scelta comunque, quindi buona fortuna! :P
 
Top
GTA93
view post Posted on 23/3/2011, 22:45




Thanks ^^.
Stasera prime partite e primi traumi, non pensavo che i proiettili sparati incidessero sul rank e mantenere la chain dei bonus è tostino, visionati i primi due stage usando Wild Snail che sembra il più adatto tra i quattro selezionabili.... Non so quanto tempo resterò sul gioco ma è una bella sfida ;).
 
Top
GTA93
view post Posted on 25/3/2011, 17:42




Una domanda, nella versione Saturn è presente una sorta di Practice Mode per memorizzare le posizioni dei nemici?
 
Top
Chrono256
view post Posted on 25/3/2011, 18:05




Non so, ma se non sbaglio sul MAME i savestates funzionano, il che penso sia anche più comodo.
 
Top
GTA93
view post Posted on 25/3/2011, 18:39




Più che altro su Shumps dicono che il Practice Mode ci sia nella versione SS ma è a rank base :impalat:. Userò i savestates :).
Comunque un plauso a Icarus che, più che una guida, ha fatto una Bibbia :lovelovelo:.
 
Top
GTA93
view post Posted on 26/3/2011, 16:27




Questa settimana non avrò modo di giocarci stando fuori Roma, ho giocato in totale un due orette in questi giorni e sono arrivato vicino al milione, ho memorizzato lo Stage 1 ma devo studiarmi il milking del primo boss mentre per il milking dopo il dirigibile sto migliorando....
 
Top
powerfuran
view post Posted on 28/3/2011, 08:31




Bravo!

potresti provare a fare uno strappo alla regola del wolfmame e iniziare ad usare Garemame, di cui puoi trovare una guida nella sezione emu.
 
Top
GTA93
view post Posted on 1/4/2011, 18:43




Sto usando quello difatti ;).
 
Top
-EL-
view post Posted on 7/5/2011, 17:16




raga riuppo il topic perchè sto giocando di nuovo a questo fantastico gioco. prima giocavo alla scazzona ma adesso mi sono studiato per bene lo score/rank system. devo dire che dopo un pò di partite spese a capire il funzionamento del tutto, oggi mi è uscita la prima partita semi-decente, non ho sbagliato quasi nulla e sono morto al boss del terzo livello totalizzando 2.530.150 punti. sto trovando dei miei pattern dove suicidarmi per non perdere le medaglie e riesco a milkare anche qualcosina al primo boss, dove se tutto va bene riesco ad uscirmene con 350.000 per arrivare a 1.100.000/1.200.000 all'inizio del secondo livello col bonus degli uccelli. a sto punto devo dedicarmi al milking del secondo. mah, vedremo... intanto posso dire che anche nella sua bastardaggine sto gioco mi ingrifa da morire.

ps. uso il golden bat!
 
Top
Chrono256
view post Posted on 7/5/2011, 17:20




Grandissimo, finalmente qualcuno si dedica a 'sto capolavoro.
Tienici aggiornati!
 
Top
-EL-
view post Posted on 8/5/2011, 01:49




ad aggiornarvi posso aggiornarvi, però non vi aspettate grandi cose :)
anzi quasi mi vergognavo a postare il mio misero punteggio oggi, diciamo che l'ho fatto in prospettiva di futuri miglioramenti! speriamo bene, anche perchè come dici tu Chrono, è davvero un fottuto capolavoro.
 
Top
41 replies since 17/5/2010, 18:05   1420 views
  Share