Arcade Extreme

Hakan - guida base, proviamo

« Older   Newer »
  Share  
Aedesyr
view post Posted on 21/6/2010, 20:18




quando/con che colpi mi conviene provare a piazzarla?
non sono molto abituato ad usare un grappler e quindi di solito me la evitano in salto quasi sempre.
 
Top
frankmiller
view post Posted on 22/6/2010, 09:36




La devi usare per punire brutalmente.Non penso ci sia una combo in cui farla entrare.Dovresti chiedere a Fugo in ogni caso.La presa normale,360 per capirci,itabashi la fa entrare dopo scivolata parata se non erro.
 
Top
bloodiori83
view post Posted on 5/7/2010, 13:15




io l ho provato e riprovato nel freeplay ai tornei devo dire che per me come personaggio fà schifo oleato và un pò meglio ma subisce dal 99percento dei personaggi...delusione.
 
Top
bactrian camel
view post Posted on 28/7/2010, 11:31




è un personaggio che ha diversi problemi. Prima di tutto la difesa, unico modo per difendersi bene è la U2 (che punisce un sacco di mosse ma tipo non gli shoryuken in ex oppure la U2 di zangief o la U1 di Vega...). Vi sono delle strategie interessanti con l'oil dive ma devo dire che non sono molto pratiche (a parte qualcuna) e se sbagliate portano alla disgrazia. L'oil rocket è piuttosto penoso può essere anticipato da una presa normale senza troppi patemi d'animo. Altro problema è l'oliatura che spesso espone il povero hakan alla brutalità dell'avversario.
Divertente ma afflitto da numerosi problemi.
 
Top
frankmiller
view post Posted on 22/9/2010, 20:00




Alcune cose interessanti:

 
Top
Kelgar
view post Posted on 4/10/2010, 11:54




questo non so se lo sapevate già
www.youtube.com/watch?v=RIaMMF3hrx8&feature=grec_index

imho cmq hakan è un personaggio interessante, con i buff della versione arcade potrebbe avere del potenziale
 
Top
Mazinkaiser
view post Posted on 4/10/2010, 12:19




it's time for a comeback:

 
Top
frankmiller
view post Posted on 14/10/2010, 13:29






SOLO FIGATE
 
Top
22 replies since 17/5/2010, 01:25   715 views
  Share