Arcade Extreme

[ROMA] Super Street Fighter IV - AEX in collaborazione con Next Generation, torneo in 4 tappe (Winners: 1st Shirl, 2nd Sean, 3rd Blood Iori)

« Older   Newer »
  Share  
bloodiori83
view post Posted on 19/7/2010, 13:48




chiunque abbia creato dhalsim è ovvio che ce l ha a morte con i russi........
 
Top
SocialD_13
view post Posted on 19/7/2010, 14:06




e anche complessi di dimensioni
invece di leggere tutte le offerte su internet su come allungare il tuo pene da 2 a 4 cm ha creato quel pg che me lo ritrovo in un girone da 3 insieme allla furia thailandese
fail
 
Top
redihokuto
view post Posted on 19/7/2010, 15:11




SEAN " IL LOCALE"!
asdadasdadads
 
Top
SocialD_13
view post Posted on 19/7/2010, 20:01




è come dire sean la stanza e roma lo stadio
 
Top
EpicSean1
view post Posted on 19/7/2010, 21:40




e lazio : il piscio :D

mignali la scarpiera :D
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 23:56
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


La calda estate romana non ha per nulla al mondo aiutato con lo svolgimento di questa "mini stagione", problemi di affluenza che hanno visto un calo sempre più netto in termini di partecipazione tappa dopo tappa. Nonostante tutto, anche questa è fatta.

Voglio ringraziare in maniera particolare:

- Marco per la collaborazione e la disponibilità del locale Next Generation

- Old Boy per l'aiuto e l'energia che ha dimostrato in queste quattro tappe

- Tonda: mentre 3/4 dell' utenza AEX perde tempo prendendola in giro lei si sbatte facendo foto, filmati e aiutando ove necessario.
Prendete esempio da questa ragazza! (Non lamentatevi quanto lei però :P).

e ovviamente tutti i partecipanti.


Stima personale per i coraggiosi (visti i 44° di domenica non trovo un termine più adatto) partecipanti che sono intervenuti in tutte le tappe mostrando interesse e competività. Peccato per coloro che hanno avuto problemi lavorativi o di altro genere, ci sarà certamente l'occasione di rifarsi.
Non continuo a capire invece --sì, è una frecciatina-- il comportamento di chi non viene perchè tanto perde / non ha nessuna possibilità. Se avete scelto di giocare ad un gioco competitivo partecipando ai tornei e non riuscite a piazzarvi bene non lamentatevi con i soliti giocatori che arrivano sempre sul podio, non prendetevela con altri fattori random ma prendetevela solo con voi stessi. I giocatori migliori quando perdono non trovano una scusa, ma ricercano in loro il motivo dell' insuccesso. A volte è semplicemente perchè hanno giocato male, altre volte perchè c'è qualcosa che non va nel loro gioco ma qualsiasi sia il motivo cercano sempre di migliorare, sempre. Se non la pensate così avete sbagliato genere, non ci sono altre spiegazioni.

Visto il mio rendimento --ormai passato-- a questo titolo qualcuno probabilmente penserà che io di certo non sono la persona più adatta per fare un discorso del genere, ma ormai tutti sapete cosa penso di questo gioco. Io ho scelto di cambiare e di dedicarmi ad altro perchè non sono riuscito a farmelo piacere, non avevo stimoli per migliorare a vanillone, tutto qua. Quello che voi dedicate per SSFIV io lo sto facendo con il IIX. A volte si vince, altre volte si perde, ma l'importante è continuare a combattere.

Signori, non sto cercando di rigirare la frittata in qualche maniera, per me questa esperienza rimane un fallimento. Siamo ben lontani dal livello di interesse e di partecipazione generale che abbiamo visto fino a qualche mese fa. Sarà il caldo, sarà il momentaneo allineamento dei pianeti non favorevole e altre decine di motivazioni personali nella testa di ognuno, ma spero che con l'arrivo dell'autunno si riprenda con il corso naturale delle cose.

Concludo dicendo che stiamo già pensando ad altri eventi (extra ranbat) che differiranno nella struttura e in altri dettagli in maniera da non favorire sempre i soliti nomi. Per adesso non fate domande, quando sarà il momento verrete informati come siete stati abituati finora. Dico solo che, ne riparleremo tra qualche mese ;)
 
Web Contacts  Top
Okuyasu
view post Posted on 20/7/2010, 08:33




CITAZIONE (*Vernon* @ 20/7/2010, 00:56)
Signori, non sto cercando di rigirare la frittata in qualche maniera, per me questa esperienza rimane un fallimento. Siamo ben lontani dal livello di interesse e di partecipazione generale che abbiamo visto fino a qualche mese fa. Sarà il caldo, sarà il momentaneo allineamento dei pianeti non favorevole e altre decine di motivazioni personali nella testa di ognuno, ma spero che con l'arrivo dell'autunno si riprenda con il corso naturale delle cose.

Posso aggiungere, visto che ormai un pò di esperienza organizzativa me la sono fatta, che anche il fattore pubblicitario ha il suo peso...purtroppo credo che, in questo caso, non sia stato adeguato. Ovviamente è solo un elemento che si aggiunge agli altri da te già citati.
Senza alcuna polemica ovviamente, ne abbiamo già parlato di persona. ^_^
 
Top
bonehead
view post Posted on 20/7/2010, 09:52




Tanto di cappello cmq a chi si sbatte, sopratutto di questo periodo. Condivido in toto quello scritto da Vernon. E ringraziamo Daniela per la partecipazione e per aver sostituito il tre-piede simbiontico!
Buone vacanze!
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 12:22
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


QUOTE (Okuyasu @ 20/7/2010, 09:33)
Senza alcuna polemica ovviamente, ne abbiamo già parlato di persona. ^_^

Figurati mister, come ti avevo detto hai perfettamente ragione. Ma questo non era un aspetto che dovevamo curare noi :)
 
Web Contacts  Top
bloodiori83
view post Posted on 20/7/2010, 14:18




mo è ora de andare in pensione fino a settembre buone vacanze a tutti regà...a settembre tornerò co blufus di monfalcone!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Rukawa@@
view post Posted on 24/7/2010, 07:30




tokyo il piscio!
 
Top
Shirl_
view post Posted on 26/7/2010, 10:36




CITAZIONE (Rukawa@@ @ 24/7/2010, 08:30)
tokyo il piscio!

attento a non farti pisciare in pure culo dai giappi a street!!!
 
Top
191 replies since 13/5/2010, 01:56   5761 views
  Share