Arcade Extreme

SHMUPS NEWS

« Older   Newer »
  Share  
marco marocco
view post Posted on 10/5/2010, 18:04




CITAZIONE (kotaro @ 10/5/2010, 17:09)
>>Sono sempre più frequenti gli eventi in Giappone dedicati a vecchi Shmups. Questa volta è il turno di ... Starforce. L'evento di svolgerà ad Osaka presso il Game Center MadiaParl Leebros. Saranno presenti i migliori giocatori ad entrambi i giochi.

a Star Force ci abbiamo giocato da poco nel torneo contro la Spagna ...

per favore segui la vicenda e shera tutte le info :sisisi:

anche se mi sa che da quelle parti tutti lo maratoneranno senza pietà

 
Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 10/5/2010, 21:06




CITAZIONE (kotaro @ 10/5/2010, 12:21)
Non hanno detto nulla a riguardo. Ma il prossimo titolo sarà al 100% arcade :D

Curiosissimo di capire che farano ,inoltre come dici non sarà un seguito ma un gioco nuovo vero?
 
Top
Gemant
view post Posted on 10/5/2010, 21:46




Beh non c'è molto da dire... alla Media Park Leebros sarà presente SGP-SV-TNK, colui che fa 100 milioni a star force.

Ecco la foto del tempio:

image
 
Top
kotaro
view post Posted on 10/5/2010, 22:01




Io ho visto un geek old style che ci giocava alla HEY e ha fatto 90+milioni....La cosa che faceva più ridere me e un mio amico giapponese erano i siparietti che il tipo faceva alla fine di ogni stage....Si girava saltando verso il pubblico che lo guardava e intonando vari motivetti alzava il pugno al cielo in segno di vittoria....questo per ogni stage fino alla fine...... :goccioloneee:
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 10/5/2010, 22:30




QUOTE (kotaro @ 10/5/2010, 23:01)
Io ho visto un geek old style che ci giocava alla HEY e ha fatto 90+milioni....La cosa che faceva più ridere me e un mio amico giapponese erano i siparietti che il tipo faceva alla fine di ogni stage....Si girava saltando verso il pubblico che lo guardava e intonando vari motivetti alzava il pugno al cielo in segno di vittoria....questo per ogni stage fino alla fine...... :goccioloneee:

Figa grandioso, avrei pagato per vedere un personaggio del genere!
 
Top
Gemant
view post Posted on 11/5/2010, 06:18




CITAZIONE (kotaro @ 10/5/2010, 17:09)
Questa volta è il turno di Salamander e Starforce. L'evento di svolgerà ad Osaka presso il Game Center MadiaParl Leebros. Saranno presenti i migliori giocatori ad entrambi i giochi.

Non so chi giocherà su salamander però. Il Giappone è pieno di gente che raggiuge l'achievement di 10 milioni. Forse ci penserà Waka san che recentemente ha fatto 18 loops NO MISS:

image
 
Top
marco marocco
view post Posted on 11/5/2010, 07:42




CITAZIONE (kotaro @ 10/5/2010, 23:01)
Io ho visto un geek old style che ci giocava alla HEY e ha fatto 90+milioni....La cosa che faceva più ridere me e un mio amico giapponese erano i siparietti che il tipo faceva alla fine di ogni stage....Si girava saltando verso il pubblico che lo guardava e intonando vari motivetti alzava il pugno al cielo in segno di vittoria....questo per ogni stage fino alla fine...... :goccioloneee:

domanda se ti ricordi
a Star Force impostano lo sparo su un solo pulsante o giocano premendo due pulsanti ?
 
Top
kotaro
view post Posted on 11/5/2010, 09:43




Non me lo ricordo.....sorry

Il player di Salamander è Mtsun
 
Top
-NEV-
view post Posted on 11/5/2010, 10:03




salamander è un altro gioco che mi piacerebbe spaccare
 
Top
kotaro
view post Posted on 11/5/2010, 17:46




>>Annunciata la data di uscita dello Shmup "NeoGeo Heroes--Ultimate Shooting" per PSP. Prodotto da SNK Playmore raggrupperà chara del mondo NeoGeo e SNK.

http://game.watch.impress.co.jp/docs/news/...511_366269.html

 
Top
kotaro
view post Posted on 13/5/2010, 14:54




>>Nuovo post di Asada sul Blog Cave: dice che ha avuto una sorta di riunione/discussione con lo staff di Famitsu360 riguardante i suoi/Cave progetti futuri. Non rivela nulla ma ci invita a comprare il numero di Famitsu360 di fine mese per saperne di più

http://cave-game.cocolog-nifty.com/blog/
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 13/5/2010, 14:59




Io lo compro subito :zac:
 
Top
kotaro
view post Posted on 14/5/2010, 09:09




In Giappone è possibile scaricare la versione Psx di Donpachi sulla PS3 e sulla PSP alla modica somma di 600Yen.

via sazanami.net

http://blog.livedoor.jp/stghajimemasita/ar...es/1479071.html
 
Top
kotaro
view post Posted on 18/5/2010, 16:58




Svelato un primo progetto Cave, in collaborazione con altre softwarehouse, per il 2010. Si tratta di un gioco on-line (per Pc) intitolato: "Super Action On-line--Tenshitachi no seisen" (La guerra santa degli angeli)

http://superaction.jp/
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 18/5/2010, 17:03




QUOTE (kotaro @ 18/5/2010, 17:58)
Svelato un primo progetto Cave, in collaborazione con altre softwarehouse, per il 2010. Si tratta di un gioco on-line (per Pc) intitolato: "Super Action On-line--Tenshitachi no seisen" (La guerra santa degli angeli)

http://superaction.jp/

Domanda: dato che sarà un gioco per pc e per di più on-line direi che è da escludere l'idea che si tratti di uno shmup. Potrebbe essere un simil MMORPG. La Cave vuole forse fare il cash vero e abbandonare la divisione shmup o (come spero) vuole fare il cash vero e fare del mecenatismo bello buono per quello che riguarda la sezione shmups?

 
Top
336 replies since 7/5/2010, 15:34   6845 views
  Share