Arcade Extreme

[360] AEX BlazBlue Online Tournament 1, risultati e bracket completo nel primo post

« Older   Newer »
  Share  
Galrod
view post Posted on 24/5/2010, 16:34




pensiamoci al prox torneo online, dovessimo ricapitare in sta situazione senza nessun dubbio carl vs carl come finale, mega trolling
 
Top
Ronove
view post Posted on 24/5/2010, 16:35




Non penso sia venuta fuori una buffonata peggiore di me vs jeel :X

ecco perchè non si può prendere seriamente l'online
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 16:43

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ultimi a prendere sul serio l'online, ovvio ^_^

Complimenti a Jeel e Galrod comunque! Se siamo ancora almeno in 8 magari riproponiamo a breve.

Mo appena ci becchiamo vediamo di completare il tabellone con la 3/4 posto e siamo bravissimi. I presupposti per un altro fail ci sono tutti :D
 
Contacts  Top
Galrod
view post Posted on 24/5/2010, 16:47




nono ma infatti ultimissimi a prendere sul serio l'online, almeno per quanto riguarda me é stato proprio un bohlol non mi usciva una mazza, ma non per cause di lag ecc (fortunatamente con jeel non ho di sti problemi)....insomma non sarebbe andata tanto diversamente offline mi sa (parlo sempre per me)


tant'é che dopo la prima partita gli ho pure inviato un msg dove facevo complimenti a entrambi per il bel gioco (di merda), mi è completamente scesa la tensione di fatti...lol


volentierissimo per il prox torneo online cmq, io però sta settimana non ci sono :P
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 00:17

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ragazze, e' finito :o:

http://challonge.com/images/brackets/BBOT1.png
http://challonge.com/BBOT1

1 - Galrod (Litchi)
2 - Jeel (Arakune)
3 - Ronove (Taokaka)
4 - LUN (Noel)

Grazie a tutti per aver partecipato, vedremo di bissare a breve (ma non troppo) ^_^

Ultima sfida con Ron strana, ho preso il ritmo e il timing un po' tardi, finita 4-2 (che ci sta tutto) e poi abbiamo fatto una sessione veramente epica. Con tanti MA per entrambi perche' il ritardo e' sempre bello alto e gli errori si sono visti copiosi, ma finalmente direi che si puo' giocare con Ronove! Bella li :ehsi:
 
Contacts  Top
Ronove
view post Posted on 25/5/2010, 01:08




Online questo gioco diventa JungleBlue

Praticamente la sessione con LUN è andata così:

Nonostante la latenza fosse migliore (largamente) rispetto alle solite volte grazie alla nuova chiavetta, la robaccia di Tao comunque non s'ha da fare online e quindi l'unica combo che entra sicura è quella che parte da 6C... e... è stata una selva, anzi una savana di doppi palmi:



Poi LUN ha cominciato a prendere le misure e a capire che alla fine i 6C di Tao mica sono così rognosi, e allora ogni tanto quando il lag non lo sditava troppo sui whiff Noel diventava una b-baller coi controfiocchi:

 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 01:25

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Non era difficile ma direi che questo e' largamente il post dell'anno :stralollo:
 
Contacts  Top
Galrod
view post Posted on 25/5/2010, 10:32




ronove ha vinto, best post della decade, seriamente
 
Top
Real Vash
view post Posted on 25/5/2010, 14:46




compliemnti a tutti ma la vittoria morale e' di ronove a questo punto
 
Top
83 replies since 7/5/2010, 12:54   1307 views
  Share