Arcade Extreme

Metal Slug X

« Older   Newer »
  Share  
Qwerty 9999
view post Posted on 24/5/2010, 18:38




Grazie per il benvenuto.
Proverò a battere il record quanto prima, per la registrazione si vedrà! Tanto se mi riesce una volta mi riesce anche due, non è un gioco con tanta roba random.
 
Top
Gemant
view post Posted on 24/5/2010, 18:53




Buona fortuna!

Io cmq per dovere di cronaca ti voglio avvisare di questo:

Se un giocatore italiano batte un record italiano ufficiale, ma senza registrarlo, io mi prodigo per trovare un altro giocatore affinché quel punteggio venga battuto attraverso una registrazione completa. Il motivo di ciò risiede nell'obbligatorietà di esibire una registrazione per i titoli trattati nel progetto Arca "record italiani arcade".

La rinascita di questo topic si basa in parte per questo motivo. Gli scorsi mesi un giocatore aveva realizzato un punteggio che batteva il record ufficiale, ma non lo ha registrato. Così mi sono dato da fare a trovare dei nuovi elementi che potessero colmare questa lacuna. Da qui lo sviluppo di questa discussione che ha portato ad un pregevole nuovo risultato.
 
Top
Qwerty 9999
view post Posted on 24/5/2010, 21:48




Ci sono riuscito! Assurdo... Non credevo di farcela così presto... Quasi 6 milioni senza perdere una singola vita
http://img176.imageshack.us/img176/2884/24052010673.jpg
Niente da fare, questo gioco mi ha sempre preso moltissimo, ho finito tutte le missioni con tutti i prigionieri (che conosco, ma credo siano quasi tutti) e lo slug di turno.
L'ultima missione è stata un misto di bravura/culo/miracoli. Comunque ho giocato davvero bene, non potrei migliorare molto.
 
Top
Gemant
view post Posted on 24/5/2010, 21:50




Bene. Sembri più bravo di quanto pensassi. Pensi di registrare su wolfmame una partita anche di 100 punti migliore?
 
Top
Qwerty 9999
view post Posted on 24/5/2010, 21:56




Prima o poi lo farò sicuramente, ma prima mi devo procurare uno stick per il mame. :)
(ma così, a titolo informativo, va bene anche un pad o una tastiera? Forse ci riuscirei anche con quelli...)
 
Top
Gemant
view post Posted on 24/5/2010, 22:01




E' irrilevante il comando usato per giocare. Io ti consiglio uno stick o un pad per ps2 con adattatore per PC, ma qualunque altra soluzione va bene. Visto che hai le capacità per superare i 6 milioni ti invito sul serio a farlo.

Anche perchè se resta solo la foto, non solo non potrò accreditarti come campione italiano del gioco ma mi toccherà stanare qualcuno per batterti ^_^

Ti sconsiglio la tastiera cmq ma se ritieni di poter giocare lo stesso, prova pure.
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 24/5/2010, 22:59




Non si può mai riposare xD.

Bravo!
 
Top
Gemant
view post Posted on 24/5/2010, 23:12




Sono contento perchè la scena si riempie di nuovi giocatori. Spero di vedere presto dei replay nuovi fiammanti. Altrimenti i segreti del gioco non li rivelo.
 
Top
Mehl
view post Posted on 25/5/2010, 12:16




che punteggi alti!
 
Top
view post Posted on 25/5/2010, 12:19
Avatar

....

Group:
Member
Posts:
2,700

Status:


Mh... ok, ok..

Dovrò RIPRENDERE. :) (anche se per adesso sono un po' impegnato con altro)

Auashuas comunque molto bravo Qwerty!
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 1/11/2011, 15:15




Alla fine non mi ero più deciso a fare il video della partita di Metal Slug X da 5,574,620. Con un "lieve" ritardo di un anno e passa...eccola qua:



 
Top
85 replies since 15/4/2010, 20:09   1432 views
  Share