Arcade Extreme

Metal Slug X

« Older   Newer »
  Share  
Gemant
view post Posted on 22/4/2010, 17:09




Diciamo che bisognerebbe imporsi di finire il gioco con no miss, allora il record italiano salterebbe fuori.
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 20:40
Avatar

....

Group:
Member
Posts:
2,700

Status:


Ok no, sono proprio fuso, Gemant non leggere quello che ti ho scritto. XDDDD

Beh, il tuo ultimo post mi farebbe riprendere a giocarci.. solo che mi dovrei allenare SOLAMENTE sull'ultimo stage, poco da fare.

Soprattutto per il boss, mi crea un po' di problemi per il no miss.

Però si può fare, una bella dose di fortuna e molta pratica.
 
Top
Gemant
view post Posted on 22/4/2010, 20:51




sicuramente il no miss è un' impresa più abbordabile che un 3 milioni a final fight
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 22/4/2010, 21:23




Ma stasera ho provato a registrare...

Ho perso 2 vite al livello 4 in maniera boh scandalosa xD.

E sono morto ad Allen perchè è partita una laggata e mi son mosso male in aria....vabbè^^

cmq 4,101,570 non è malaccio! Si puà migliorare...

www.mediafire.com/?fmdxyzy55kz
 
Top
Gemant
view post Posted on 22/4/2010, 21:24




Ottimo, ottimo! Vale la pena di impegnarsi su questo titolo, è un ottimo gioco per lo score.
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 22:45
Avatar

....

Group:
Member
Posts:
2,700

Status:


EDIT/ Adesso funziona, a posto ;)
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 23/4/2010, 13:57




QUOTE (Måkku @ 22/4/2010, 23:45)
EDIT/ Adesso funziona, a posto ;)

Oh mi raccomando se non va qualcosa/desynca ditemelo così vedo cosa non va!

Btw, l'unico modo serio per battere l'ultimo boss è arrivare con 50-60 bombe alla prima forma del boss, sparargli con la pistolina per 10-12 metal slug secondi xD e poi andare di bombe sugli alieni che ti manda fino a che non ti droppa un laser, da li finisci la prima forma del boss che sarà (si spera) quasi al limite della vita con un po ' di bombe.
Arrivi alla forma finale e gli spari le bombe rimaste mentre vai di laser e il carro armato dovrebbe arrivare quasi subito.

Più facile a dirsi che a farsi cmq.
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 23/4/2010, 15:46




Hmm qualche consiglio per evitare che il gioco iimpazzisca mentre registro?

Cioè sta cosa succede solamente mentre registro: in pratica ogni tot il gioco si impianta stile disco incantato: schermo fermo e continua a ripetersi la musica poi dopo un tot riparte (con tutti i problemi del caso...) ma a volta si ripiglia solto facendo alt tab per tornare a windows e ancora alt tab per tornare al gioco...non vi dico che bello -_-v
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 21:00
Avatar

....

Group:
Member
Posts:
2,700

Status:


CITAZIONE (Dragoon|SNC| @ 23/4/2010, 14:57)
CITAZIONE (Måkku @ 22/4/2010, 23:45)
EDIT/ Adesso funziona, a posto ;)

Oh mi raccomando se non va qualcosa/desynca ditemelo così vedo cosa non va!

Btw, l'unico modo serio per battere l'ultimo boss è arrivare con 50-60 bombe alla prima forma del boss, sparargli con la pistolina per 10-12 metal slug secondi xD e poi andare di bombe sugli alieni che ti manda fino a che non ti droppa un laser, da li finisci la prima forma del boss che sarà (si spera) quasi al limite della vita con un po ' di bombe.
Arrivi alla forma finale e gli spari le bombe rimaste mentre vai di laser e il carro armato dovrebbe arrivare quasi subito.

Più facile a dirsi che a farsi cmq.

Già, te lo posso assicurare.
In più quando ci arrivi così, devi essere SICURO di non sbagliare, e non è facile eh. :P

CITAZIONE (Dragoon|SNC| @ 23/4/2010, 16:46)
Hmm qualche consiglio per evitare che il gioco iimpazzisca mentre registro?

Cioè sta cosa succede solamente mentre registro: in pratica ogni tot il gioco si impianta stile disco incantato: schermo fermo e continua a ripetersi la musica poi dopo un tot riparte (con tutti i problemi del caso...) ma a volta si ripiglia solto facendo alt tab per tornare a windows e ancora alt tab per tornare al gioco...non vi dico che bello -_-v

Mmh.. consiglio di tenere solo mame acceso, e basta.
Emule, mozilla, explorer, nulla insomma.. tutto chiuso.

Io gioco così, e va tutto perfettamente, sennò si intoppa, o scatta qualche volta, e non va bene. :)
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 23/4/2010, 22:13




E' ho già chiuso tutto ma fa = e solo quando registro...

E' colpa dell'autofire ne sono sicuro, mi era già successo quando avevo giocato a gunbird!
Uff...

Stase ho provato a vedere lo score teorico con la mia strat attuale e si attesta a 5.400.000.
Ora bisogna riuscire a fare la gambata e a tirare fuori la partita...

Al momento escluso ultimo boss non ho problemi, certo è che a volte muoio random xkè questo gioco è fottuamente imprevedibile 100 volte di più rispetto al primo. Non voglio sapere come sia il 3 dato che te dici che "è verametne quello difficile O_o".
 
Top
Chrono256
view post Posted on 23/4/2010, 22:52




Ok, magari l'avete già detto 193856 volte ed è una cosa che si sa da millenni ma...
Ieri ho provato a fare una partita normale, senza autofire, ed era tutto come ricordavo. Poco fa ho provato a mettere l'autofire e TUTTI gli oggetti sono diversi. TUTTI. No ma... Che senso ha? Spiegatemela 'sta cosa perché davvero non capisco.

Btw, per dovere di cronaca, in entrambe le partite ho perso una vita nella parte più difficile del gioco ed ho chiuso per scazzo: quando alla fine del secondo stage si prende il "passaggio segreto" a dx. OGNI FOTTUTA VOLTA ci cado come un imbecille. Questa volta avevo anche deciso di non salire sulle teste dei cani, ma niente da fare, sono morto al saltino di ritorno. :fp:
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 23:55
Avatar

....

Group:
Member
Posts:
2,700

Status:


CITAZIONE (Dragoon|SNC| @ 23/4/2010, 23:13)
E' ho già chiuso tutto ma fa = e solo quando registro...

E' colpa dell'autofire ne sono sicuro, mi era già successo quando avevo giocato a gunbird!
Uff...

Stase ho provato a vedere lo score teorico con la mia strat attuale e si attesta a 5.400.000.
Ora bisogna riuscire a fare la gambata e a tirare fuori la partita...

Al momento escluso ultimo boss non ho problemi, certo è che a volte muoio random xkè questo gioco è fottuamente imprevedibile 100 volte di più rispetto al primo. Non voglio sapere come sia il 3 dato che te dici che "è verametne quello difficile O_o".

Il 3 è tutta altra storia, credimi.
Molto più complicato del 2/X o il 1.

Per il discorso score, puoi arrivare anche a di più, ho visto che vai troppo di corsa secondo me.
Ed è ottimo per sbagliare o morire random, fidati :P

L'unica parte dove si può morire, è per il segreto del 2 liv (dove si può sbagliare il salto, a volte) e in alcune parti nello stage 4.

Per il resto, penso che si può andare tranquillamente.

 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 24/4/2010, 15:39




Allora il mio problema con gli scatti è quasi risolto, ora mi spiego:
Pare che nonostante abbia un dual core 1.6ghz e scheda nvidia 7400 go la potenza del mio pc non sia sufficiente...Infatti se metto "prestazioni elevate" pc e scheda al 100% quando registro il problema si verifica raramente (1 volta in 1 run contro le 6-7 del solito...).

E la differenza si nota subito...

Fatto adesso un run da 5,030,980: www.mediafire.com/?n3hmmntmjxy Purtroppo arrivato no miss all'ultima missione mi sono fatto fregare come un pirla da 2 stronzate:
1) l'inizio della sesta missione io lo faccio fast, ovviamente su 100.000 volte che l'ho fatto sono sempre riuscito ad ammazzare ultra fast il primo tizio con il mortaio...a sto giro no...vabbè riesco a uscire dalla situazione bene lo stesso ma il tizio davanti che spara petardi + laggata = morte
2) Non devo diventare ciccione porca puttana, c'è poco da fare...essere ciccione + rocket launcher = randomness totale...
3) 3 morte è stata l'unica fair...ho sbagliato e mi sono preso una laserata aliena in testa e ciao...

Cmq sono fiducioso di riuscire a finirlo prima o poi come si deve...

P.S.: oh, record italiano! :first:
 
Top
Gemant
view post Posted on 24/4/2010, 15:52




caspita!! 5 pali! Ora verifco l'inp

Per adesso sei passato in testa! Di che provincia sei? (devo metterti nel doc.)
 
Top
Dragoon|SNC|
view post Posted on 24/4/2010, 15:54




QUOTE (Gemant @ 24/4/2010, 16:52)
caspita!! 5 pali! Ora verifco l'inp

Per adesso sei passato in testa! Di che provincia sei? (devo metterti nel doc.)

Milano!
 
Top
85 replies since 15/4/2010, 20:09   1432 views
  Share