Arcade Extreme

[360&PC] Ficcaggi online al calar della sera, Thread degli incontri online su Xbox Live e per la carne fresca di Windows Live

« Older   Newer »
  Share  
Galrod
view post Posted on 1/4/2010, 10:31




arrivato! finalmente aggiungerei...


ho provato un po' l'online, pensavo ci fosse piu' gente visto che è vacanza ma invece no....qualcuno in pausa pranzo ha voglia un po' di testare connessioni ? senno ci sono stasera sul tardi...


ho provato con gente random sia ranked che player matches, lagga da far schifo (Connessioni blu), boh saranno americani non so...


litchi in CT é molto meno varia comunque :hihi:
 
Top
Kazikal
view post Posted on 1/4/2010, 12:48




Per giocare bene e far funzionare tutte le combo più complesse al frame, è necessaria almeno una connessione rossa (giallo e verde sono il top).
Viola ha qualche laggatina, ma è ancora giocabile.
Blu = schifo.

Attento alle buone connessioni che laggano, vuol dire che sono in wireless ed a seconda del giocatore potrebbe essere peggio di uno con connessione blu.
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 12:55

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Arrivato (anzi, me lo sono dovuto andare a prendere sconfiggendo la logica... Poste ditagliane). Devo fare un bel po' di training ma stanotte o domani mi sa che inizio a giochicchiare online :P
 
Contacts  Top
Ronove
view post Posted on 1/4/2010, 13:23




CITAZIONE (Kazikal @ 1/4/2010, 13:48)
Per giocare bene e far funzionare tutte le combo più complesse al frame, è necessaria almeno una connessione rossa (giallo e verde sono il top).
Viola ha qualche laggatina, ma è ancora giocabile.
Blu = schifo.

Attento alle buone connessioni che laggano, vuol dire che sono in wireless ed a seconda del giocatore potrebbe essere peggio di uno con connessione blu.

Ogni riferimento a persone o connessioni è puramente casuale :hihi:

Comunque a me è capitato di aver giocato partite con pochissimo lag proprio con gente con le quali mi segnava icona blu, quindi diciamo che come metro di giudizio non è totalmente affidabile. Ma sicuramente con connessioni gialle/verdi vai a botta sicura. Se poi vuoi giocare in ranked probabilmente dovrai comunque scendere a compromessi e affrontare anche gente con icone blu, se non trovi altro.
 
Top
Galrod
view post Posted on 1/4/2010, 13:24




per ora nessuna connessione verde ;_; un paio di volte gialla ma erano scrubboni noel drivespam :maddy:

rosso con koalamarsupiale (iscritto al forum)

in questo momento lun è in MODALITA' ADDESTRAMENTO SEGRETO :ph34r: (davvero, mi dice così la dashboard)
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 13:27

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


QUOTE (Galrod @ 1/4/2010, 14:24)
MODALITA' ADDESTRAMENTO SEGRETO :ph34r:

Che gambata :stralollo:
 
Contacts  Top
mitsu
view post Posted on 1/4/2010, 13:36




Bella LUN, poi ci pieghiamo OFFLAIN
 
Top
Wronged
view post Posted on 1/4/2010, 14:38




CITAZIONE (Galrod @ 1/4/2010, 14:24)
per ora nessuna connessione verde ;_; un paio di volte gialla ma erano scrubboni noel drivespam :maddy:

rosso con koalamarsupiale (iscritto al forum)

Grande Koala! Posso dire con orgoglio che ha deciso che gli sarebbe interessato allo scorso raduno pisano quando fra la calca di SF4 ho timidamente portato anche la mia copia di Blaz :lol:

Ottimo il fatto che ora smazzate online, spero che lui abbia un pg fisso almeno su BB XD

Oh... Praticamente ormai lo han tutti... Manca solo Vash... :wub:
 
Top
Real Vash
view post Posted on 1/4/2010, 14:43




CITAZIONE (Wronged @ 1/4/2010, 15:38)
CITAZIONE (Galrod @ 1/4/2010, 14:24)
per ora nessuna connessione verde ;_; un paio di volte gialla ma erano scrubboni noel drivespam :maddy:

rosso con koalamarsupiale (iscritto al forum)

Ottimo il fatto che ora smazzate online, spero che lui abbia un pg fisso almeno su BB XD

:woot:


comunque se entro domani non ki arriva l;a mail di spedizione effettuataa arrivederci e grazie alla arc system e FORSE ci rivediamo per continuum shift
 
Top
koala_marsupiale
view post Posted on 1/4/2010, 16:43




CITAZIONE (Galrod @ 1/4/2010, 14:24)
per ora nessuna connessione verde ;_; un paio di volte gialla ma erano scrubboni noel drivespam :maddy:

rosso con koalamarsupiale (iscritto al forum)

in questo momento lun è in MODALITA' ADDESTRAMENTO SEGRETO :ph34r: (davvero, mi dice così la dashboard)

Lo sapevo che era qualcuno del forum che mi ha rotto il culo letteralmente oggi dopo pranzo...
:impalat:
La connessione non sembrava male con te Galrod, ma non ho ancora giocato seriamente offline contro nessuno per poter fare un confronto.
Abbiamo finito 1-9 mi per te mi pare, ma ti ho visto fare belle cose quindi insomma buono così, poi devo ancora adattarmi allo stile di gioco e ho molto da imparare. Il mio Ragna è ancora scandaloso, ma è un pg molto noob friendly quindi mi ci sono buttato.

Quale altro pg mi consigliate da provare a tempo perso, anche se penso che come main terrò Ragna per un po'.

 
Top
Ronove
view post Posted on 1/4/2010, 16:58




Dato che già esiste il thread apposito per organizzare smazzate online sul PSN, mi sembra cosa buona e giusta creare anche la controparte per l'utenza 360 ora che il gioco è uscito sul territorio PAL.

Scrivete pure qua dentro per tutto quello che riguarda i ficcaggi online su 360.

Comincio a spostare qua dentro tutti i messaggi inerenti dal thread della lista dei nick. :)
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 18:29

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ho creato una stanza, e' la prima volta nella mia vita che creo una stanza :o:

AEX ITALIA juuu

Uh, sembra abbastanza lagfest e abbastanza deserto, il tutto. Magnifico...
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2010, 19:12

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Bella Koala! Scappo ma mi sa che poi torno. Tenete alto il nome di AEX ITALIA juuu :wacko:
 
Contacts  Top
Kazikal
view post Posted on 1/4/2010, 20:32




CITAZIONE (Ronove @ 1/4/2010, 14:23)
CITAZIONE (Kazikal @ 1/4/2010, 13:48)
Per giocare bene e far funzionare tutte le combo più complesse al frame, è necessaria almeno una connessione rossa (giallo e verde sono il top).
Viola ha qualche laggatina, ma è ancora giocabile.
Blu = schifo.

Attento alle buone connessioni che laggano, vuol dire che sono in wireless ed a seconda del giocatore potrebbe essere peggio di uno con connessione blu.

Ogni riferimento a persone o connessioni è puramente casuale :hihi:

Comunque a me è capitato di aver giocato partite con pochissimo lag proprio con gente con le quali mi segnava icona blu, quindi diciamo che come metro di giudizio non è totalmente affidabile. Ma sicuramente con connessioni gialle/verdi vai a botta sicura. Se poi vuoi giocare in ranked probabilmente dovrai comunque scendere a compromessi e affrontare anche gente con icone blu, se non trovi altro.

Ma a te voglio bene, quindi sei tollerato :wub:

Comunque personalmente non sopporto il minimo lag, se le combo non mi vengono per il lag mi irrito >_<



Se non volete giocare in match laggosi, chiamate le stanze come quelle che creo io:
Euro: blue=kick

:hihi:
 
Top
Real Vash
view post Posted on 1/4/2010, 21:43




la scena è salva: zavvi ha spedito
 
Top
1199 replies since 1/4/2010, 10:31   16322 views
  Share