Arcade Extreme

AEX Cooperation Cup 1 - SFIV & 3rd Strike teamplay + BlazBlue, 25 APRILE 2010 @ Casa dei Giochi, MILANO

« Older   Newer »
  Share  
LUN
view post Posted on 29/3/2010, 19:16 by: LUN

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ehhhhhhh?

Non hai capito bene Stratos. 3s main event non l'ho mai detto, perche' pare che non potra' piu' essere cosi', a meno di non togliere di mezzo SF4 in eventi specifici (improbabile). Ho detto che questa e' la chiamata alle armi per 3s, e te lo confermo TOTALMENTE. Ho intenzione di provare personalmente a recuperare piu' gente possibile, vecchia e nuova. E vedrai li che io e diversi altri non faremo altro che giocare a 3s tutto il giorno.
Hai notato da quanto non mi sicrivo neanche piu' ai tornei del 4? :P

Le postazioni per 3s saranno minimo 2 come e' stato per tutta la stagione (compresa la prima venuta borbonica) e ti assicuro che ci si gioca quanto basta.

Tra l'altro SOLO per 3s avremo praticamente per tutto il giorno l'esperimento DANISEN. Partite rankate di continuo (con pausa durante il torneo eh), senza la pressione del torneo e senza eliminazioni, ma sfida costante. Inoltre ci sara' tutto il nord che gioca a 3s... Penso sia un'occasione abbastanza unica :P


STRATOS

Voglio i borboni in prima fila per supportare 3s, e non e' una questione di livello di gioco o altro. E' questione di cuore :psy:

E stasera altro update.

Edited by LUN - 29/3/2010, 20:18
 
Contacts  Top
740 replies since 28/3/2010, 01:23   20608 views
  Share