Arcade Extreme

Dudley - discussione generale

« Older   Newer »
  Share  
rspecial1
view post Posted on 1/3/2010, 20:03




Nella move list nn vedo questa:

image

Ho nn ho capito come si esegue. :unsure:
 
Top
RushingMonkey
view post Posted on 1/3/2010, 20:17




come no? dovrebbe essere il "Thunderbolt", carica giu, su+K. come il flash kick in pratica. ma si faceva così anche nel 2nd impact? :o
 
Top
rspecial1
view post Posted on 2/3/2010, 15:27




No, nel 2nd si faceva come il tatsu d Ryu. Quindi era più immediata d adesso. Quello che nn capisco è perchè l'hanno riproposta se dal 3s l'han tolta. Alla fine è una sorta d Head Press del Dicta solo che Dudley se la pari nn si allontana ed è punibile easy...senza contare che si vede partire benissimo e solo un celebroleso se la prenderebbe in testa.
Poi magari è che al 2nd io usavo Ryu, quella mossa non lo mai vista fare e quindi nn riesco a collocarla nella meccanica del 4. ^_^
 
Top
bloodiori83
view post Posted on 8/3/2010, 23:29




se nn mi ricordo male io al second la usavo per punire qualche fireball di troppo
 
Top
Coden
view post Posted on 15/3/2010, 01:18




il secondo costume è oltremodo azzeccato.. pure freddie mercury era puggile, e volendo pure lui di etnia incerta.

poi il lancio della rosa con posa scenica.. che si siano ispirati al cantante fin dal new generation?
 
Top
LEVA
view post Posted on 26/4/2010, 20:35




Oltre ai trade del jet uppercut into tutto segnalo anche due cose simpatiche

JumpHP, cHP, HKxxMGB Ex, MK duckupper [2 hit] 463 di danno, 753 di stun :alienff:

Focus lv 2, aspettate un attimo mentre l'altro crumpla a terra, HKxx HK duck under, crossuppate dietro e mixuppate gratis :rockon:

viene su un bel pg no?
 
Top
Coden
view post Posted on 27/4/2010, 00:18




j HP, cr HP, HK xx ex mgp, cr HK, cr HK, eventuale ultra :ok:
 
Top
Gramas
view post Posted on 27/4/2010, 00:47




753 di stun lolol
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 16:22
Avatar

Bimbo Sperduto

Group:
Member
Posts:
4,793
Location:
...

Status:


Da zero a mito o viceversa? Su shrkn.com cominciano ad uscire i commenti negativi su Dudley: buono "solo" per il danno, dicono.
Concordate? Io c'ho messo le mani sopra stamani, per cui i match-up li ho ancora in qulo, ma di certo ottimo danno, ottime combo, buon gioco di prese. .-.
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 5/5/2010, 19:33




E' chiarissimo che ha un potenziale di danno enorme e un mixup favoloso da vicino (e entrambe le cose in maniera anche abbastanza facile dal punto di vista esecuzionale), non ha roba come vortex e non ha crossup, bisogna vedere alla lunga cosa combinerà, così "a naso" secondo me soffrirà tantissimo contro Dhalsim e Guile (usati come si deve, OBV ma non ce ne sono tanti agiro per ora), ed è anche da vedere vs Honda - lo vedo male a terra per via di cLPxxHands, e avendo salti solo frontali le testate (che ora hanno pure hitbox migliori pare) anti-air potrebbero metterlo molto in difficoltà. Secondo me non è un candidato top tier, mi aspetto qualcosa tipo Rufus vanilla, devastante in tanti matchup, buono in altri ma con un pugno di counterpick abbastanza tosti
 
Top
LEVA
view post Posted on 5/5/2010, 19:44




Ovviamente non sarà il mostro di rushdown che era nel 3s con 3 barre di super retard che entrava da tutto gratis e ti obbligava a subire il mixup successivo con rosa messa in blockstun e boost al danno senza poter quickrollare fuori per salvarti il culo. Quì ci sono un buon numero di personaggi che possono risolvere il pressing asfissiante picchiando dentro o facendo un teleport [e Dudley può punire selvaggiamente entrambe le opzioni :lol:].

Adesso fa 'solo' dei danni allucinanti ma soffre tanto contro i bollari [tagliatelo se pensate di rullare col duckunder o con il thunderbolt coso a carica].
Dalla sua ha i trade sullo sho AA ereditati da ryu, le normali da skank e ottime statistiche [1050HP 1050 Stun] unite ad una discreta velocità nel camminare [anche se il salto rasoterra del 3s, beh scordatevelo]. E' un bel personaggio, meno gratuito e flowchart che nel 3s ma sempre forte a mio avviso.
 
Top
Mazinkaiser
view post Posted on 5/5/2010, 20:28




CITAZIONE (LEVA @ 5/5/2010, 20:44)
soffre tanto contro i bollari [tagliatelo se pensate di rullare col duckunder o con il thunderbolt coso a carica].

U1? leggevo che la sua unica ragione d'esistenza, sembra proprio quella di punire le pallette. Alla fine il danno lo smolla tranquillamente anche senza la combo ender gratisss U2
 
Top
LEVA
view post Posted on 5/5/2010, 20:50




La U2 è troppo meglio nel complesso e la U1 punisce le bolle ma solo fino a metà schermo circa. Sul finire dell'animazione del dash torna vulnerabile ai proiettili. E' vero che fa 500 di danno carica al massimo ma non è roba fullscreen istantanea tipo la Brainless di Abel.
 
Top
34 replies since 1/3/2010, 14:07   1047 views
  Share