Arcade Extreme

[3rd Strike] online merda, scacco matto a mefistofele ( in vs )

« Older   Newer »
  Share  
stratos_999
view post Posted on 18/3/2010, 19:53




Fran, ho scaricato e non mi funziona Kaillera. Come ti dissi tempo fa, non importa quante volte lo disinstalo e lo reinstallo: il programma non parte. Inoltre è risaputo che GGPO è meglio di questa merda, ti ci vuole poco tempo a installare e configurare tutto. Lo dico perchè vorrei giocare con te e mostrarti i miei miglioramenti (error).


Non so che dirti: kaillera non va. Dai non fare il basta ed omologati, GGPO sta prendendo sempre più piede, se vieni la sera trovi anche qualche giocatore decente a ping bassi, Rakurai è solo un esempio, poi quando vuoi fare una partita mi mandi pm e se ci sono giochiamo.


E se escono le righe nere? Resettiamo e problema risolto. Mi devi spiegare qual'è il tuo problema a riguardo.
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 18/3/2010, 20:10




Suvvia, non fare il basta :look:
 
Top
ken_dong
view post Posted on 18/3/2010, 22:33




io l'ho sempre detto che come il kaillera non c'è niente...

cmq Fran che gioca sul KAILLERA che ha sempre criticato? Ho capito bene???'

Ah, un saluto a tutti gli utenti del forum, ma veramente tutti, il fatto è che adesso sto MOLTO meno attaccato al pc e forse forse vengo anche fuori da tutti i problemi che ho/avevo, è da questo febbraio che ho cominciato a cambiare, fregherà un caz a nessuno ma siccome mi ritengo in buoni rapporti con tutti qui , e penso che la cosa sia reciproca, ci tenevo a far sapere i miei miglioramenti nel mio stile di vita, ho proprio stravolto tutto, ci sarebbero TROPPE cose da dire sui miei cambiamenti interiori ed esteriori, e di strada da fare ne ho ancora tanta, ma di sicuro ho cominciato bene e sto andando ALLA GRANDE ^^.

Qualcuno forse avrà notato che ho giocato per qualche giorno sul supercade, poi di colpo ho smesso, non mi sapevo regolare e ci stavo troppo tempo, cazzo, ci sono anche altre cose da fare nella giornata, eh!!!

Il succo è: per adesso mollo il genere dei picchiaduro perchè preferisco abituarmi a stare FUORI CASA perchè come si dice la vita è fuori e poi perchè adesso di avere delle giornate piene e attive - stando sempre fuori casa, chiaro.

Quando avrò fatto un po di esperienze che avrei dovuto fare prima ma non importa io non mi abbatto e avrò acquisito maggiore autostima e sicurezza allora sì che potrò venire a tornei/raduni ec. lo so mi immagino già le risposte allora non verrai mai, ma io allora dico abbiate solo un po di pazienza, sono serissimo, e sono ben conscio dei miei errori del passato, i vari pacchi ecc. , ma si cambia, non si rimane sempre uguali, ah altra cosa, da come parlo magari potreste dire eh cazzzo tante belle parole vuoi far capire senza dirlo di esser forte e noi ti dobbiamo aspettare, assolutamente no.

Io fondamentalmente gioco solo a tre giochi, uno lo sanno tutti qual è, per gli altri due è Spinalblood che lo sa :))))

E solo in uno di questi mi ritengo di livello quantomeno decente.

Gli altri due li gioco perchè mi piacciono ma sono meno bravo lì.

Che altro dire, aspetto di sbelinarmi per bene per poi venire a prendere mazzate da tutti voi ^_^.

Grazie per aver letto, sorry se è da spostare, e un sincero buon picchia picchia a tutti.
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 19/3/2010, 00:22




se sei migliorato bene, però se vuoi dimostrarlo anche qui devi presentarti ai tornei nordici senza postare prima illusioni/altro

comunque fran intendeva il kaillerap2p dll, non il vecchio kaillera (che esiste ancora, ma :fp: a riguardo)

btw GGPO IMPAZZISCE e ora fa funzionare anche i fastweb....tremate gente spinal e biollo stanno venendo a ficcarvele image

Si prospetta anche un buon allenamento ad un finalmente online decent third strike, in tempo per la season 3

image
 
Top
ken_dong
view post Posted on 19/3/2010, 14:30




grazie per il consiglio Spinal, in pratica meno chiacchiere e più fatti, cercherò di ricordarmelo sempre, grazie per la pazienza che hai con me :).
 
Top
Kenmasta89
view post Posted on 19/3/2010, 17:56




CITAZIONE (stratos_999 @ 18/3/2010, 19:53)
Fran, ho scaricato e non mi funziona Kaillera. Come ti dissi tempo fa, non importa quante volte lo disinstalo e lo reinstallo: il programma non parte. Inoltre è risaputo che GGPO è meglio di questa merda, ti ci vuole poco tempo a installare e configurare tutto. Lo dico perchè vorrei giocare con te e mostrarti i miei miglioramenti (error).


Non so che dirti: kaillera non va. Dai non fare il basta ed omologati, GGPO sta prendendo sempre più piede, se vieni la sera trovi anche qualche giocatore decente a ping bassi, Rakurai è solo un esempio, poi quando vuoi fare una partita mi mandi pm e se ci sono giochiamo.


E se escono le righe nere? Resettiamo e problema risolto. Mi devi spiegare qual'è il tuo problema a riguardo.

Sinceramente anche con gente che ha un ping basso 3s è lammerda su GGPO
Si mangia troppi frame e ci sono bug grafici(non solo le linee nere).
Nfba va da dio in P2P con 3s
:stellastella:
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 19/3/2010, 18:40




Devo testarlo ancora bene il 3s su ggpo, il fatto che mangi i frame garantisce una risposta di input sempre bassissima; se il ping si aggira sui 50-60, i frame tagliati saranno pochissimi, in modo da non disturbare comunque la visione di gioco (o almeno quando l'ho provato per me era fluido); viceversa con la p2p dll (o nfba solo cps3) il sistema non mangia i frame, ma ha quel ritardo di input che lo rende quasi un altro gioco.
Quindi per il 3s teoricamente è meglio ggpo secondo me, questo però senza considerare lag aggiuntivi/rallentamenti vari, dovuti magari server overloaded e o una connessione non stabile tra i due giocatori.
Per quanto riguarda le righe...si può resettare o aspettare che finisca il match :lol:
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 30/3/2010, 20:06




Ho provato un poco 3s su ggpo e mi trovo meglio che su nfba e il vecchio 2df (quindi anche supercade). Poi non so se le adsl italiane sono meno stabili su ggpo, io con fastweb non sto avendo grane particolari; cerco sempre però i ping più bassi possibili.
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 3/4/2010, 12:47




Niente, per il third strike confermo che preferisco ggpo a supercade/2df o nfba e lo consiglio; nonostante il 2df fosse mediamente piu stabile, non mi andava giù il ritardo che si creava per via del ping; anche se su ggpo ogni tanto ci sono lag e rallentamenti, con un timing di risposta basso mi diverte di più, seppur non sia comunque uguale all'offline lo trovo accettabile.

Gli altri giochi mi paiono più o meno uguali, anzi invito coloro che riscontrassero lag su ggpo a spostarsi sul supercade o nfba (supercade è dito per trovare players, per il resto credo sia uguale al 2df ossia buono)

PS: lol noto che i canali 2x e 3s di ggpo sono la nuova casa di Biollo :hihi: quando mi connetto c'è sempre :hihi:
 
Top
ken_dong
view post Posted on 17/4/2010, 10:30




Come sapete, non ho giocato ai picchiaduro da diverso tempo, 2-3 giorni fa riprovo il 3s su ggpo e va di merda, ho sempre avuto un hd molto piccolo quindi penso sarà un po da pulire, da liberare spazio inutile...

Niente, fatto questo, controllo quanto spazio disponibile ho su hd... direi che è sufficiente; sapete già che quando rimane pochissimo spazio su hd TUTTE le operazioni fatte sul pc rallentano abbastanza vistosamente.

Rigioco (sempre con un italiano), e va sempre uguale; una volta giocavo da Dio, ho anche una ottima connessione, una 20 mega di telecom italia.

A sto punto mi dico , proviamo l'nfba OFFline; ho provato e gira alla velocità giusta, non in slow motion come quando gioco su ggpo adesso.

Chiedo quindi:

- GGPO è il più pesante di tutti come programa per giocare online ai picchia, vero? penso di sì cmq

- non ho riprovato supercade, oggi faccio qualche prova per vedere se mi è rallentato ggpo o altro, forse devo solo formattare...

- in caso fosse un peggioramento della mia connessione, cosa mi consigliate di fare?
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 17/4/2010, 10:56




Credo che il supercade e ggpo pesino suppergiù uguali; supercade ha la memoria aggiuntiva del browser che però si può chiudere a partita avviata.

Difficile dire se ti laggava per la cpu o per la connessione; se non hai un pc troppo vecchio la cpu dovrebbe farcela.

Per la connessione prova a fare una pulizia di trojan che possono rallentarla.
 
Top
ken_dong
view post Posted on 17/4/2010, 11:10




Grazie Spinal, oggi provo.
 
Top
Chrono256
view post Posted on 17/4/2010, 13:35




Sì, GGPO è diventato abbastanza lammerda. Tra l'altro, qualche giorno fa volevo fare partitina a Garou e per riuscire a giocare ci ho messo più di mezz'ora, davvero eh.
Incontrato un italiano (Hiei86), avviamo una partita ed a metà primo match si freeza. Riproviamo per 5 minuti e non si avvia niente ad un certo punto si avvia e freeza di nuovo a metà match. Stiamo a riprovarci per un po' ma niente. Inizio ad installare Supercade, nel frattempo riproviamo più volte e non parte nulla, intanto lui non riesce a trovare la mia partita su Supercade e dopo altri numerosi tentativi ci rinunciamo. Mi sfida un altro tipo italiano che nel mentre ha joinato e mi si apre la schermata contro il precedente e stavolta fila tutto liscio. NO WORDS ma seriously, mai visto niente di più ammuzzo.
 
Top
ken_dong
view post Posted on 17/4/2010, 16:53




Davvero, il kaillera non presentava questi problemi...

C'è da dire però che noi siamo italiani e se vogliamo giocare sul kaillera o facciamo il p2p o rimangono i server USA , più veloce cominciare a giocare in quest'ultimo caso ma non consigliato, troppo delay :).
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 17/4/2010, 17:11




Più che altro con il p2p c'è la certezza che non ci sono manomissioni esterne di lag (server). Se c'è lag è colpa di una delle due connessioni.

Il kaillera può andare per i giochi a 3 giocatori ma salvo ping bassissimi è una farsa, può andare bene in giochi dal tempismo meno esigente come puzzle bobble... (side event il 25 :look:)
 
Top
77 replies since 12/2/2010, 09:34   2138 views
  Share