Arcade Extreme

[Coin-op HACK]BB:CS, tweaks e configurazione, discussione hardware related e fix vari QUI

« Older   Newer »
  Share  
Karloe
view post Posted on 10/5/2010, 12:36




Una domanda: ho un pc performante (i7 920 +5870),e il gioco va bene su pc col suo monitor da 24 (anche se è leggermente schiacciato nel rapporto),solo che quando metto un cavo HDMI che lo collega al televisore e lo lancio da li, il gioco va giusto col rapporto, ma rallenta vistosamente.

Sapete come risolvere?
Ho provato di tutto, dal chiudere i catalyst, a lasciare solo attaccato l'hdmi, a togliere i driver dell'audio hd...
 
Top
Ronove
view post Posted on 10/5/2010, 13:14




Ti ho spostato il messaggio in questo thread, per favore fai attenzione a dove posti.

Per quanto riguarda la tua domanda non saprei dirti, devi tenere conto che stiamo parlando di un hack della versione coin-op, hack che non è nemmeno riuscito alla perfezione dato che il gioco soffre comunque di input lag sui comandi, tant'è che praticamente nessuno ci sta giocando seriamente nè tantomeno è stato fatto qualcosa per renderlo 100% "compatibile" su configurazioni che fossero diverse da quelle del Taito Type X2.
 
Top
Karloe1
view post Posted on 12/5/2010, 17:43




grazie cmq! scusa se ho postato nel topic sbagliato, pensavo che altri avessero probato come me a metterlo su un bel LCDone.
 
Top
Karloe1
view post Posted on 13/5/2010, 21:28




ho trovato una risposta a chi interessa caro ronovone, basta usare DXwind qualcosa e vai in finestra.
il ninja mi garba, ma i gatti no :asd:
 
Top
smilzoboboz
view post Posted on 28/5/2010, 10:13




Se a qualcuno servono i bg nerfati (sono stile training SF4 solo che scuri e non chiari), io li posso procurare (se avete voglia di rompervi il mazzo trovate un link su mediafire).

Con laptop:
Intel Core 2 Duo @1.5Ghz
nVidia GeForce 8400M (M sta per mobile, ovvero senza physics)
1GB RAM

Senza sostituire i bg andava comunque 60fps, ma in due o tre scenari crollava a tipo 40-50.
Ora va fisso a 60 senza cali (i bg sono nerfati ma io sono quasi più contento, odio la roba 3D)

Con qualche super (alcuni char ne hanno proprio di esagerate) cala anche ora, ma tanto all'avvio della super né io né l'avversario ci possiamo muovere e quindi se quel momento dura 3sec invece di 2 e mezzo non mi cambia un c*pin
 
Top
184 replies since 24/1/2010, 22:54   3804 views
  Share