1c0n 0f s1n |
|
| Più che altro è bene fare attenzione alle procedure di rimboso e di ritorno Con Play ad esempio, che è un pochino più costoso, il refund è una minchiata: basta andare sullo storico ordini, selezionare il gioco che non è arrivato e fare refund/ship again same item. Con altri non è così semplice: The Hut mi spedì il cofanetto di Battlestar Galactica, 98 neuri, dentro il sacchetto della monnezza con un po' di pluriball. Ovviamente il postino di turno era Hammerin' Harry e il cofanetto sembrava ci avessero fatto delle prove di resistenza nella pressa dove lasciò i bulloni il primo Terminator. Errore mio: glie l'ho rispedito indietro, pagando 19 euro di raccomandata alle poste demmerda che non mi sono state rimborsate (play invece rimborsa almeno una parte se non ricordo male, il che vuol dire, come insegna il topic di Vanguard Princess, che sto dicendo una cagata pazzesca) e il replacement non mi è mai arrivato. Mandato un altro reclamo, mi hanno inviato una lettera di dichiarazione d'intenti (Io 1c0n dichiaro che non ho rabbato nulla e che voglio il rimborso/rispedizione dell'item del cazzo) da rispedire a loro. Ho segnato rispedizione, ma probabilmente si sono rotti il cazzo e mi hanno fatto il refund a prescindere
Tutti comunque vi chiudono l'account dopo che il postono vi ha rubato un tot di giochi.
|
| |