Arcade Extreme

Negozi online UK con prezzi bassi

« Older   Newer »
  Share  
Galrod
view post Posted on 16/1/2010, 15:04




primo post aggiornato
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 17/1/2010, 15:42




Ma Amazon.jp spedisce GIOCHI fuori dal Jap? Avevo capito che spedisse solo DVD in italia dal jap...
 
Top
Real Vash
view post Posted on 19/1/2010, 16:00




io posso dare un po' di feedback a play.com
nell'ultimo anno 6 acquisti tutti arrivati in tempi ragionevoli (min 7 max 20 giorni) e in ottime condizioni
MOLTO IMPORTANTE:
le confezioni standard vengono incartate con il cartone e arrivano perfette in piu' te le lasciano nella cassetta (nessun viaggio alle poste merda coi vecchietti super rulez) quindi, se ti fidi dei vicini e' ottimo.
le confezioni particolari (es la collection di sf4) vengono messe in una busta che non ha nulla di piu' di quelle dei supermercati (apparte che e' chiusa) quindi , obv, arrivano sbatacchiate nel migliore dei casi


volevo invece sapere se qualcuno ha comprato mai da zavvi che non conoscevo e ha roba che mi interessa
 
Top
Galrod
view post Posted on 19/1/2010, 16:21




grazie vash per il feedback, aggiungo nel primo post...

su zavvi non so dirti, volevo comprarci pure io poi alla fine ho preso da blahdvd, cercando su internet cmq non ho visto feedback negativi, almeno per quello che io ricordi...nel topico cercherò di mettere solo testimonianze "nostre"

ordinato ieri da blahdvd bayonetta, è già in viaggio da...ieri (non è proprio l'italia, non c'è che dire), vi farò sapere in quanti giorni e in che condizioni arriverà il pacco


Aggiorno il primo post intanto
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 19/1/2010, 17:27




Più che altro è bene fare attenzione alle procedure di rimboso e di ritorno
Con Play ad esempio, che è un pochino più costoso, il refund è una minchiata: basta andare sullo storico ordini, selezionare il gioco che non è arrivato e fare refund/ship again same item.
Con altri non è così semplice: The Hut mi spedì il cofanetto di Battlestar Galactica, 98 neuri, dentro il sacchetto della monnezza con un po' di pluriball. Ovviamente il postino di turno era Hammerin' Harry e il cofanetto sembrava ci avessero fatto delle prove di resistenza nella pressa dove lasciò i bulloni il primo Terminator.
Errore mio: glie l'ho rispedito indietro, pagando 19 euro di raccomandata alle poste demmerda che non mi sono state rimborsate (play invece rimborsa almeno una parte se non ricordo male, il che vuol dire, come insegna il topic di Vanguard Princess, che sto dicendo una cagata pazzesca) e il replacement non mi è mai arrivato. Mandato un altro reclamo, mi hanno inviato una lettera di dichiarazione d'intenti (Io 1c0n dichiaro che non ho rabbato nulla e che voglio il rimborso/rispedizione dell'item del cazzo) da rispedire a loro. Ho segnato rispedizione, ma probabilmente si sono rotti il cazzo e mi hanno fatto il refund a prescindere

Tutti comunque vi chiudono l'account dopo che il postono vi ha rubato un tot di giochi.
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 19/1/2010, 20:23




CITAZIONE (*Cannibal* @ 17/1/2010, 15:42)
Ma Amazon.jp spedisce GIOCHI fuori dal Jap? Avevo capito che spedisse solo DVD in italia dal jap...

Autocitazione FTW!
 
Top
Wronged
view post Posted on 19/1/2010, 20:41




Altro piccolo feedback su play en passant (poi magari ne posterò altri), assolutamente evitate di comprare anche solo a ridosso delle feste (tipo ordine che parte il 5 dicembre ti arriva poi a gennaio inoltrato)
 
Top
1c0n 0f s1n
view post Posted on 19/1/2010, 20:52




Quello un po' tutti. Te lo dice uno che sotto le feste si è cattato una miriade di cose PC tra i 7 e i 16 euro: sotto Natale se va bene si aspettano 7/10 giorni, altrimenti il mese è la norma.
E tra l'altro, visto che a ottobre mi sono comprato una Civilization Collection sulla baia (un pezzo abbastanza raro per PC) ho gentilmente chiesto al venditore di spedirmelo il 25 gennaio, onde evitare che il pacco venisse usato come rialzo per i bancali inclinati.

Dite che si vede che non mi fido delle poste? :nonono:

Edited by 1c0n 0f s1n - 19/1/2010, 21:32
 
Top
mitsu
view post Posted on 19/1/2010, 21:53




CITAZIONE (*Cannibal* @ 19/1/2010, 20:23)
CITAZIONE (*Cannibal* @ 17/1/2010, 15:42)
Ma Amazon.jp spedisce GIOCHI fuori dal Jap? Avevo capito che spedisse solo DVD in italia dal jap...

Autocitazione FTW!

Lo faceva una volta e aveva robe anche nuove tipo Super Metroid a 1000 yen.
 
Top
*Cannibal*
view post Posted on 20/1/2010, 15:59




Appunto Mitsu....tanta roba a prezzi bassissimi.....Allora mi confermi quanto dicevo io..... sigh sigh!
 
Top
Galrod
view post Posted on 23/2/2010, 13:34




Bump per blahdvd.com

allora, dopo varie vicissitudini é arrivata bayonetta


spediscono il gioco per posta ordinaria (e qua ci sono stati dei problemi)


mi spiego meglio

il gioco me lo sono dovuto far rispedire poiché italiani brava gente me l'hanno rubato dalla cassetta della posta (gli potessero cascare le mani), i tempi di consegna in realtà sono di quattro giorni (me lo sono fatto rispedire il 17, arrivato oggi non contando il weekend ovviamente), il gioco è imballato nella carta con le bolle (non so come si chiami), nessuna ammaccatura nè nulla...posso ritenermi soddisfatto


per il resend del gioco è bastato mandargli un email dicendogli che era perduto e che l'indirizzo non era sbagliato (mica potevo andargli a dire che la gente mi ruba le cose dalla cassetta della posta)


bella
 
Top
Taigaaaar FTW
view post Posted on 24/8/2010, 13:58




ShopTo iz da way, ho ordinato da qua ad un anno circa 12 giochi, nessuno ci ha mai messo più di 4 giorni ad arrivare in raccomandata

cercate di dargli unìocchiata che ne vale la pena
 
Top
Zero.G
view post Posted on 24/8/2010, 14:17




QUOTE (Galrod @ 23/2/2010, 14:34)
il gioco me lo sono dovuto far rispedire poiché italiani brava gente me l'hanno rubato dalla cassetta della posta (gli potessero cascare le mani), i tempi di consegna in realtà sono di quattro giorni (me lo sono fatto rispedire il 17, arrivato oggi non contando il weekend ovviamente), il gioco è imballato nella carta con le bolle (non so come si chiami), nessuna ammaccatura nè nulla...posso ritenermi soddisfatto


per il resend del gioco è bastato mandargli un email dicendogli che era perduto e che l'indirizzo non era sbagliato (mica potevo andargli a dire che la gente mi ruba le cose dalla cassetta della posta)

a me Smash Bros lo ha rubato direttamente qualcuno in posta, e senza nemmeno fregarsene di farla da ninja: ha lasciato la busta vuota strappata fra la posta da consegnare (la mia postina, trovandola fra le sue cose da consegnare, mi ha avvertito).

il bello è che quando sono andato a lamentarmi mi è stato risposto che "non essendo tracciabile può esser stato chiunque. potrebbero avermelo già spedito così" :stralollo:
 
Top
27 replies since 14/1/2010, 17:23   1516 views
  Share