Arcade Extreme

Torneo Slovenia vs Austria vs Italia a Izola, Slovenia?, Vorrei dedicare un torneo esclusivamente a BlazBlue. Giocatori Italiani, joinate?

« Older   Newer »
  Share  
kekken3
view post Posted on 12/1/2010, 02:13 by: kekken3




Grande Zio!
La disponibilita di una base a Trieste risolverebbe sicuramente un mucchio di questioni logistiche per giocatori italiani!

Poi per spostare il torneo, purtroppo e fuori questione. Una cosa e dire "mo, dovremmo avere certi eventi anche un po piu nell'entroterra italiano" questo lo approvo a pieno. Basta marcire online!!!1 Pero per innumerevoli ragioni il torneo deve essere dove vivo io. Non si puo organizzare da soli una cosa a 200 km da dove si vive. Ma forse ho dato l'impressione sbagliata io quando un paio di volte ho menzionato la cosa come "raduno". E comunque un torneo in primo piano. Poi, dato che adesso le cose al KISD iniziano alle 11 ed essendo concentrato solamente su BB, ci saranno sicuramente molte piu possibilita di freeplay e interazione che di solito, cosi che sarebbe questa la parte 'raduno'. Aggingiamo che probabilmente gli austriaci si accampano per un altro giorno sulla costa e cosi magari spunta la possibilita di un afterparty il giorno dopo. Queste sono le componenti "raduno". ;)

Comunque, si, quello che ha detto LUN. E una grossa occasione per tutti i giocatori BB, imo.

Ronove: penso che Kazikal abbia Mr.X nella sua lista amici (sara "MrX SLO"?) e che Champ sia "champion SLO" anche se non so se giochi ancora online. Per il resto magari si chiede a Mr.X stesso.
 
Top
48 replies since 12/1/2010, 00:33   1029 views
  Share