Arcade Extreme

Torneo Slovenia vs Austria vs Italia a Izola, Slovenia?, Vorrei dedicare un torneo esclusivamente a BlazBlue. Giocatori Italiani, joinate?

« Older   Newer »
  Share  
kekken3
view post Posted on 12/1/2010, 00:33 by: kekken3




Torneo BlazBlue Calamity Trigger
20. febbraio 2010 - Izola


Orario
- inizio iscrizioni 11:00
- inizio torneo 12:00

Competizioni
- torneo team 2 vs 2 (qualificazioni piu eliminazione diretta)
- torneo single (qualificazioni piu doppia eliminazione)
- triangolare o cmq esibizione di team nazionali regionali (4vs4 o 5vs5) con per adesso il team del litorale, dell'entroterra sloveno, team Austria. Vediamo se ci scappa il team Italia (altrimenti rapiamo mitsu e rulliamo in team litorale ^^)

I costi sono 5 a giocatore per il singolo e 10 eu a team per il doppio (percio rimane 5 a giocatore). L'esibizione di squadre regionali non ha costo e si gioca piu per fama e gloria.

Ci saranno 4 postazioni da torneo. Tre di queste saranno PS3, mentre la quarta e quella dove si disputeranno le finali registrate, trasmesse e proiettate, sara un Xbox 360, munito anche di due PS2->Xbox360 pad converter per la gente con sticks PS2/paddari sony (porto un paio di dualshock io ma ancora meglio portare il proprio). In base ai miei test e anche a quel che si dice in giro i converter funzionano perfettamente. In caso qualcuno ha solo uno stick PS3 ovviamente gli presteremo uno dei molti stick nostri.

Lo streaming tentero di farlo funzionare in settimana e poi aggiorno con un link. Ovviamente essere li >>> seguire streaming, ma dovrebbe comunque essere divertente.

La lista partecipanti al momento e:

SLO
1. Kekken
2. Mr.X
3. Champ
4. 1muv
5. Drobiz
6. SmrK
7. Xavier
8. Strumf
9. Junior
10. Abusematt
11. Cpatko

AUT
12. Ultima
13. Bachmutt
14. MJ
15. Zaubi
16. ?

ITA???
17. Mitsu?
18. LUN??
19. Ronove???
20... ?


REBEL ONE. Action!
:random: :random: :random:

QUOTE
Post originale - nota. La data adesso e il 20 febbraio, non il 13.
Hey, come dal titolo, per cambiare dai soliti SF4+qualcosa, vorrei organizzare un torneo esclusivamente per BlazBlue. Mentre a SF4 ormai si compete dappertutto e uno deve scegliere a quali tornei limitarsi, BlazBlue ha pochissimi tornei offline in questa parte d'Europa e penso che un evento dedicato esclusivamente questo gioco sarebbe una buona cosa.

Purtroppo qui in Slovenia globalmente non siamo piu presissimi dal gioco (senza uscita PAL e sempre un dito creare community), ma Mr.X e specialmente Champion sono arrivati a livelli parecchio alti ed anch'io tengo testa, aggiungiamo 1muv, un po di gente dalla capitale e alcuni altri e la cifra si muoverebbe sui 12+.

Poi, c'e il gruppo Austriaco che e preso molto ed ha gia confermato di mandar giu almeno i top 3 giocatori, ma forse anche piu.

E da quando avete iniziato a smazzare online che mi chiedo se magari ci fosse la possibilita di creare un torneo/raduno di BB dove si incontrerebbero sia Austria che Italia.


Con tutto il giorno per BB potremmo comodamente fare un torneoone in singolo, uno a squadre e magari un bel triangolare dei paesi.


abato, 13. febbraio 2010

Pensavamo di fare il torneo a meta febbraio, tipo il 13. Per questa data, gli Austriaci hanno gia confermato la disponibilita.

Adesso mi interessa se c'e qualche gruppo italiano interessato a joinare il showdown. So che Mitsu c'ha giocato a BB, e sarebbe bello poterlo sfidare in un gioco GG-like dove pero siamo partiti alla pari. Forse anche gli altri combinate qualcosa per joinare il veneto che poi joina Izola (ricordo, 20 km da Trieste), oppure se vi serve potrei provare a trovare io un alloggio dove pernottare una o due notti per il WE sia per il gruppo Austriaco (cosi hanno fatto la scorsa volta) che per quello vostro.


Che ne dite?

C'e qualcuno disposto a rullare il 13? Se siete in mutande per joinare uan smazzatona/torneo offline, ma la data non vi va bene, forse si potrebbe combinare una settimana prima o una dopo, pero per il momento l'idea e per il 13. 2.

Comunque, gli Sloveni ci siamo, gli Austriaci anche. Sarebbe uber cool avere anche un gruppo Italiano. Che ne dite?


Diro a Mr.X di tener d'occhio questo thread, ma per altra roba sono disponibile anche tramite msn: [email protected]



Edited by kekken3 - 14/2/2010, 00:16
 
Top
48 replies since 12/1/2010, 00:33   1029 views
  Share