Arcade Extreme

Playstation 3, ...a casa

« Older   Newer »
  Share  
Alex_jp
view post Posted on 12/11/2006, 10:35




Non l' ho ancora aperta (poco tempo e un diavoletto di 23 mesi che tocca a rompe ogni cosa), ma intanto vediamo le differenze tra le vecchie e le nuove custodie.

image


image


image


Continue...
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 12/11/2006, 11:16




spero di averla presto anch'io,ma senza slabbrate anali
 
Top
*Neverland*
view post Posted on 12/11/2006, 11:21




ps3?
un nuovo termosifone :)
la sony deve sperare che la cave faccia i porting seri sul suo nuovo scaldassono imetec perchè se no in casa mia non entra per nulla

 
Top
Dexstell
view post Posted on 12/11/2006, 11:23




CITAZIONE (duomaxwell @ 12/11/2006, 11:16)
spero di averla presto anch'io,ma senza slabbrate anali

:stralollo:
 
Top
Goku 4081
view post Posted on 12/11/2006, 11:27




Ma la custodia del gioco della ps3 è contenuta in una custodia più grande ? Altrimenti quella striscia di plastica sopra è very antiestetica!
 
Top
duomaxwell
view post Posted on 12/11/2006, 11:29




CITAZIONE (*Neverland* @ 12/11/2006, 11:21)
ps3?
un nuovo termosifone :)
la sony deve sperare che la cave faccia i porting seri sul suo nuovo scaldassono imetec perchè se no in casa mia non entra per nulla

tempo perso secondo me
 
Top
*Neverland*
view post Posted on 12/11/2006, 11:30




infatti è un package di merda
se lasciavano tutto alto come prima almeno fittavano bene con gli altri dvd/giochi...
 
Top
Dexstell
view post Posted on 12/11/2006, 11:37




si strana quella custodia
 
Top
Alex_jp
view post Posted on 12/11/2006, 13:18




CITAZIONE (Goku 4081 @ 12/11/2006, 19:27)
Ma la custodia del gioco della ps3 è contenuta in una custodia più grande ? Altrimenti quella striscia di plastica sopra è very antiestetica!

Su quella striscia e' impresso Playstation 3 ma in foto non si vede.
 
Top
view post Posted on 12/11/2006, 15:27

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Kutaragi ha recentemente dichiarato:

"La gente lavorerà di più per comprarsi dei porta-BlueRay"

:sick:

Per il resto... Prima o poi la prendo senza dubbio, magari quando costerà qui quanto costava la versione base in Giappone :wacko:
 
Contacts  Top
Raiden Fighters 2 - O.H.D. -
view post Posted on 12/11/2006, 21:08




Mi spiace che la retrocompatibilità degli accessori non sia stata mantenuta come invece accade per i giochi .
Ho gia 2 joystik di ottimo livello
e mi sarebbe piaciuto che la ps3 potesse sfruttarli .

Anche se capisco che lo facciano apposta perche la gente compri quelli dedicati a ps3 .

Anche a me picerebbe che facessero le conversioni degli shooting cave ,non perche mi interessi non ho bisogno di ps3 per avere gli shooting da bar visto he tanto non le comprerei subito per vari motivi ,ma sopratutto perche se le conversioni non verranno piu fatte l'interesse europeo su i nostri amati shooting andra via via scomparendo perche non tutti si compreranno le schede ,se non dopo moltissimo tempo come è successo per KETSUI e in piu qui conta l'interesse per il gioco da avere in scheda e il costo .

Se ci pensate bene in giappone anche se non fanno le conversioni hai giocatori non importa un fico secco perche tanto i giocatori che tutti conosciamo vanno a giocarci in sala come è ovvio e come è sempre accaduto ,ma in europa cio non può accadere .Le conversioni in europa e in america ci servono per mantenere un certo interesse sugli shooting da sala .

Se le conversioni non verranno piu fatte credo che gli shooting scompariranno dal mondo occidentale ,cazzo come vorrei abitare in giappone ,la questi problemi nemmeno se li sognano di notte porca vacca .
 
Top
SonGoten
view post Posted on 12/11/2006, 23:02




in realtà leggevo su shoryuken che gli stick PS2 funzionano con gli adattatori USB sulla PS3 (è un controsenso incredibile, ma tant'è).
 
Top
view post Posted on 12/11/2006, 23:08

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Massi', è garantito che uno o più modi per farli funzionare ci sono, altrimenti sarebbe una zappata sui piedi totale...
Voglio dire, la gente spera sempre di poter riciclare i suoi pad vecchi. Anche perchè sembra che le batterie dei pad PS3 (sixaxis, LOL) NON si potranno rimuovere. E per quando si sputtaneranno del tutto (e succederà) la Sony propone un servizio intelligente: mandaci il tuo pad, paga un universo e mezzo e la batteria te la cambiamo noi!"

Minchia, se Sony non si rovina questa volta ha la strada spianata per dominare il mondo. Proprio a livello politico, dico.
 
Contacts  Top
ales020(CS)
view post Posted on 12/11/2006, 23:16




CITAZIONE (LUN @ 12/11/2006, 23:08)
Massi', è garantito che uno o più modi per farli funzionare ci sono, altrimenti sarebbe una zappata sui piedi totale...
Voglio dire, la gente spera sempre di poter riciclare i suoi pad vecchi. Anche perchè sembra che le batterie dei pad PS3 (sixaxis, LOL) NON si potranno rimuovere. E per quando si sputtaneranno del tutto (e succederà) la Sony propone un servizio intelligente: mandaci il tuo pad, paga un universo e mezzo e la batteria te la cambiamo noi!"

Minchia, se Sony non si rovina questa volta ha la strada spianata per dominare il mondo. Proprio a livello politico, dico.

Sony stavolta ha soltanto cagato ENORMEMENTE fuori dal vasino (detto senza strane cose in testa ovviamente . . .) non solo fa uscire una console che costa un anima . . . non solo i PAD "nuovissimi fiammanti deluxe" hanno le batterie strane che solo loro possono cambiare pagando comodamente un'altra anima ma poi non vogliono vedere la "merda" retro sulla loro nuova console e soprattutto non vogliono vendere la roba NTSC-J al di fuori dal giappone . . . e a sto punto dico ma sti gran cazzizzimi . . . emminghia :deathhh:

A sto giro passo . . . sperando che ports archeid e roba NTSC-J vengano vendute da tutte le parti sul WII . . . la cosa scoccia un po :pio:
 
Top
87 replies since 12/11/2006, 10:35   1709 views
  Share