Arcade Extreme

[IMPORTANTE] BlazBlue Italia cerca nuovi collaboratori e newser!

« Older   Newer »
  Share  
Ronove
view post Posted on 1/12/2010, 13:34




Come da titolo, BlazBlue Italia (www.blazblue.it) cerca nuove facce e giovini disposti a dare un contributo costante nell'aggiornare il sito con notizie ed articoli su quello che accade intorno a BB (in territorio internazionale, nostrano, e così via).

Cerchiamo ovviamente che siano motivate e che abbiano il tempo materiale per poter scrivere almeno una/due notizie/articoli a settimana. Non chiediamo di avere il sito aggiornato ogni santo giorno, ma con due/tre aggiornamenti settimanali possiamo aumentare ulteriormente l'interesse verso questo gioco e generarne di nuovo, specialmente alla luce della release Europea/Italiana di BBCS.

Chi è interessato mandi un messaggio privato o me o LUN. :ehsi:
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 3/12/2010, 15:01




mi piacerebbe fare qualcosa ma non ho ne le capacità nel il tempo

mi dispieace anche perchè effettivamente in quel sito le news sono rare e stringate
(senza offesa)
se c'è qualcosa che posso fare che non richieda troppo tempo e troppa abilità con il pc ditemelo

ps scrivo qui perchè inviare un PM per dire ste 4 cazzate era troppo
 
Top
Ronove
view post Posted on 3/12/2010, 16:17




Uno che riportasse news sarebbe già gradito :ok:
 
Top
buondiablo-kun
view post Posted on 4/12/2010, 14:53




Se si trattasse di riportare news o simili potrei immolarmi anche io come collaboratore esterno, anche se per impegni lavorativi e universitari non ci sono sempre...
Però se accettate collaboratori saltuari eccetera volentieri!
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 16:32

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Vi contatto a breve (non so cosa possa significare di preciso) e vediamo il da farsi ;)
 
Contacts  Top
4 replies since 1/12/2010, 13:34   124 views
  Share