Arcade Extreme

Arcade Stick, necessario?, Racconti tenebrosi di pad user.

« Older   Newer »
  Share  
Chiba89
view post Posted on 22/2/2011, 19:01




L'ispirazione mi è arrivata da questo thread
http://forum.spaziogames.it/board/showthre...270434&page=483
Ok parliamo di gente che si proclama "esperta" e che gioca da 10 anni(:huh:), ovviamente ho risposto con argomentazioni un po' serie dato che la mia esperienza ce l'ho ma davvero dopo certi post mi passa la voglia di rispondere. :wacko:

La domanda resta: AS necessario, sì o no?
 
Top
D.W.R.
view post Posted on 22/2/2011, 19:07




ma la vera domanda è: perchè interagire con quelle lande oscure e morbidose di internet?
 
Top
Chiba89
view post Posted on 22/2/2011, 19:18




:rotfl:
In effetti è un po' inutile :(
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 22/2/2011, 20:16




No, ma vabe' spazio.
Curavo io la sezione arcade nella speranza di convogliare qualche bravo cristiano al genere.
Ma dopo 1 anno di ardua resistenza e stoicità non ho beccato uno che fosse uno che capisse cosa accadeva on the screen...
O che gli interessasse...

E' quello il problema.

Il loro interesse e' puramente da mass consuming e stop.
Piu' che normale visto il target del sito

edit: qualche anima pia di BB pero' e' riuscita ad arrivare ad AEX grazie ad alcuni miei topic tarocchi lol
 
Top
Chiba89
view post Posted on 22/2/2011, 20:20




Ricordo il periodo, seguivo la sezione ma come hai già detto c'era davvero pochissima gente interessata alla tipologia di titoli trattati.
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 22/2/2011, 20:25




E non ti dico quanta gente sedicente esperta ho invitato a casa o ai raduni e poi non si e' piu' fatta vedere.
E' inutile.
Dopo aver provato il gioco con altra gente diranno: Eh, ma quelli sono maniaci del genere, io sono forte per essere normale...
E roba random cosi'. Dopo un po', il pelo sullo stomaco te lo fai e guardi avanti, ma soprattutto ti fotte se riesci a raccimolare qualche personaggio ok per la tua scena di giocatori, per il resto GRAN TS
 
Top
5 replies since 22/2/2011, 19:01   129 views
  Share