Arcade Extreme

Muscle Bomber, Saturday Night Slam Masters

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2009, 18:07
Avatar

NOW LOADING...

Group:
Member
Posts:
1,087

Status:


Upload effettuato su MARP, lo split è finalmente realtà :)
Il mio replay è anche l'unico mai inoltrato con questa modalità per tutti i set del gioco... incredibile eh? Splittare la board non aveva proprio senso :rolleyes:
Spero che qualcun'altro in giro per il mondo si accorga della novità e posti replay a questo splendido programma.

CITAZIONE (Pat Laffaye su marpirc @ 21/10/2009, 17:10)
I'll assume you're no longer interested in a "Team Battle" split since your initial concern about the scoring has been addressed

Qualcuno mi spiega cosa vuol significare questo commento finale? :huh:
 
Top
LordKale
view post Posted on 21/10/2009, 18:24




Forse si è confuso dicendo "split" invece di "archive" (quindi archiviare il Battle Royal Mode), o perlomeno credo che abbia detto ciò, direi che la cosa più ovvia sia quella di chiedergli lumi in merito. E si, non avrebbe comunque senso l'archiviare il -br a mio parere.
 
Top
view post Posted on 17/12/2010, 14:32
Avatar

NOW LOADING...

Group:
Member
Posts:
1,087

Status:


image

Questo è lo schizzo creato per Blanka, successivamente scartato, dal quale è stato in seguito elaborato il personaggio di Gomes per Muscle Bomber.

image

Quest'altro schizzo, sempre per Street Fighter II, sembra invece aver ispirato Tetsuo Hara per l'ideazione grafica di Astro.
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 14:03
Avatar

NOW LOADING...

Group:
Member
Posts:
1,087

Status:


Una curiosità che forse avrebbe più a che vedere con Final Fight, ma che posto qui per continuare il discorso iniziato in precedenza.

Appare quasi certo che, per l'aspetto del personaggio di Mike Haggar, Capcom abbia tratto la principale ispirazione dal lottatore americano Dan "The Beast" Severn.
Wrestler specializzato nella lotta greco-romana, con partecipazione alle olimpiadi del 1984 e del 1988, Severn è stato (ed è saltuariamente tutt'ora) anche impegnato nel pro-wrestling e nelle arti marziali miste (per le quali è stato pioniere sotto certi aspetti della lotta). Combatteva regolarmente anche in Giappone già dalla metà degli anni 80 e sulla sua popolarità in quella terra ai tempi della programmazione del gioco Capcom non ci sono dubbi. Amatissimo anche negli Stati Uniti, Severn rimane un'icona del wrestling applicato allo shootfighting ed è tutt'oggi uno dei principali maestri della disciplina a livello mondiale.

severn

Edited by LastNinja2 - 19/11/2011, 20:04
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 11:59
Avatar

NOW LOADING...

Group:
Member
Posts:
1,087

Status:


Sto ritornando un pochino su questa meraviglia di gioco.

Ho provato a fare una partita al Single Match usando l'autofire. Credevo che la cosa avrebbe aiutato parecchio nei momenti in cui il button mashing è richiesto, senza contare il fatto che Sheep The Royal (il personaggio che prediligo per gli incontri singoli) attiva la propria utilissima mossa speciale premendo il tasto a raffica.
Ebbene.... si, l'autofire aiuta abbastanza, tuttavia non ci giocavo da quando ho postato qui le mie registrazioni (dunque da due anni) e la ruggine si è fatta sentire. Ma la cosa degna di nota è un'altra: ho chiuso l'all clear praticamente con lo stesso punteggio del mio record precedente :o:

mbomberj

300 punti di differenza. Neanche se ci avessi provato di proposito per mille anni ce l'avrei fatta :blink:
Ho registrato la partita ma non mi interessa divulgarla: è decisamente più brutta da vedere di quella vecchia. Il maggiore allenamento che avevo nel 2009 si vede tutto e la consapevolezza di non poter contare sull'autofire mi aveva fatto giocare decisamente meglio. L'unica cosa che mi è riuscita veramente bene in questa occasione è stato il primo match contro Kimala: perfect, presa con schienamento e 2:20 risparmiati. Qualcosa come 70.000 punti per un solo incontro, per giunta contro un mid-boss.... roba mai vista :lol:
 
Top
34 replies since 13/10/2009, 13:59   1084 views
  Share