[Fugo] |
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| CITAZIONE (RushingMonkey @ 31/3/2010, 18:40) CITAZIONE ([Fugo] @ 31/3/2010, 17:38) uhm, non starai esagerando? avevi ragione quando dicevi a bucio che non è così difficile da fare, e che sicuramente ci sarà gente in grado di impararsela al punto di usarla in partita con buona consistenza; però ci sono troppi modi per poterla evitare. ricordarsi di non parare prima del flash (simpatico il titolo del video ) non è così difficile se è l'unica opzione disponibile però, potrebbe saltar fuori un mixup in cui *non* fai la ultra e l'altro non para la bolla (e si cucca relativa combo gratis nei setup con bolla + fadc) perché aspettava il flash e non voleva farsi fottere dall'imbloccabile. non tutti i setup sono evitabili così, quella di pararsi dopo il flash è una questione di hitbox (l'hitbox della parata è più largo di quello neutro, come comune nella storia degli sf, e dunque se si tiene indietro sul proiettile, il "parare" fa sì che il proiettile tocchi prima. Ma con i giusti setup (ovverio quando il proiettile arriva più "dentro" l'hitbox avversario) parare prima o dopo non cambia, l'imbloccabile funziona lo stesso. Ne hanno giù scoperti così (garantiti al 100%) per Seth (cioè te la becchi e basta), e non mi stupirei se anche per alcuni di questo video l'opzione "para solo dopo il flash" non serva a niente. La cosa è abbastanza nuova, chissà quanti setup ci sono ancora da scoprire. riguardio ai mille modi per evitarli, mah - secondo me invece in molti matchup possono essere efficaci, specialmente se l'avversario non ha il meter necessario tra l'altro, se questa "feature" ( ) prenderà spazio nel gioco competitivo e Akuma potrà fare 'sto lavoro con la Ultra II... godtier messà - miglior personaggio a evitare i setup di sta merda + la può pure fare e immagino con decine di setup...
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