Arcade Extreme

BlazBlue - Continuum Shift, Il secondo capitolo - Thread di discussione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2010, 14:12

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Perche' non ho ancora un piano per acquistarlo? SALVATEMI
 
Contacts  Top
Absinthe
view post Posted on 25/11/2010, 14:18




CITAZIONE (Galrod @ 25/11/2010, 14:07) 
pics or didn't happen


(ma perché dovrò aspettare fino al 3 dicembre....uff)

Il Gamestop apre alle quattro, appena torno a casa faccio subito foto LIKE A BOSS. La cover è qualcosa di più psicologicamente devastante rispetto a quella di CT :zac:
Su Live ieri sera c'era gente che ci giocava, direi che il day one è rottissimissimo ormai (e grazie al cielo, aggiungerei)
 
Top
VanArtic
view post Posted on 25/11/2010, 14:55




figuratevi che Zen united trolla su facebook

CITAZIONE
Afternoon everyone - a quick announcement regarding the release of BBCS!

You’ll be pleased to hear it has now been delayed until the 10th of January 2011.
Rachel has also received some exclusive, EU-specific nerfs.

...Just kidding! ^_^

ovviamente gliel'ho scritto: NOT FUNNY.
 
Top
Galrod
view post Posted on 25/11/2010, 15:28




io quando ho letto quella roba stavo tipo per andare di testa contro il monitor in preda al nerd rage


poi sfortunatamente per loro hanno rovinato tutto dicendo quella puttanata dei nerf per rachel :rotfl: (come se 1)capissero cosa accade su schermo 2)avessero realmente il potere di modificare il gioco)


peccato, poteva essere una buona trollata...ah no non ce n'era bisogno è un anno e mezzo che trollano seccamente tutta l'europa :kekeke:
 
Top
Takadox 2
view post Posted on 25/11/2010, 17:21




scusate ma sono in berserk
QUANDO CAZZO DEVE USCIRE STO CAZZO DI CS???
tra quelli che dicono "è uscito ieri","esce oggi" e "esce? " sono confuso :psy:
 
Top
Ronove
view post Posted on 25/11/2010, 17:22




Pare che da qualche parte sia uscito per davvero o_o;

QUOTE (LUN @ 25/11/2010, 14:12) 
Perche' non ho ancora un piano per acquistarlo? SALVATEMI

Non l'avevi ordinato su internet?
 
Top
Galrod
view post Posted on 25/11/2010, 17:36




@ taka: anche per CT è stato così, in italia è uscito tipo un paio di GG prima, probabilmente ha a che vedere con la distribuzione :)
 
Top
.Moko.
view post Posted on 25/11/2010, 18:01




Ragazzuoli, confermo che è già uscito (almeno dal gang bang stop)
 
Top
Absinthe
view post Posted on 25/11/2010, 19:15




lol io l'ho pagato 9 e 98 portando due giochi recenti (Left 4 Dead è recente? Mi dicono di sì) :blink:
Ok, a parte l'hype iniziale (quant'è bella Tao CS? Quanto? QUANTO?) e la voglia di usare Tsubaki, due cose: la traduzione è una merda; non si può giocare online per ora, dice che non è possibile stabilire la versione di gioco bla bla bla, quindi mi sa che bisogna aspettare l'8 dicembre (uscita di Makoto su PS3, su 360 invece... Diventerà come Valkenhyne?).
 
Top
Galrod
view post Posted on 25/11/2010, 19:32




non si può giocare online? :psy:


ah si, enjoy your tauntloops :rotelle:
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 25/11/2010, 20:03




Bella merda la traduzione, sono stufo degli schifi tradotti dall'americano (che, per inciso, di solito opera rimaneggiamenti assurdi e insensati a dialoghi e nomi :psy: )
ma gli costa tanto assumere un cazzo di traduttore dal giapponese?
io mi accontenterei di bibita+panino per fare tutto il lavoro, ma non sono mica l'unico morto di fame che sà il Giapponese eh
P.s: la zen mi ha contattato per spedirmi una copia della fan edition(360)+tappetino di Tao, ma al momento sono a secco e cmq preferirei risparmiare per un 360 prima...qualcuno è interessato?
 
Top
Absinthe
view post Posted on 25/11/2010, 20:31




CITAZIONE (Galrod @ 25/11/2010, 19:32) 
non si può giocare online? :psy:


ah si, enjoy your tauntloops :rotelle:

Ti dirò, a malapena so fare tre ripetizioni, ultima a imparare per bene i tauntloop adesso :stralollo: però è bello andare in giro per lo schermo coi cancel del drive che anche on block sono in vantaggio di frame!

Per la traduzione, mi è bastato vedere il primo episodio di Teach Me Miss Litchi (fantasticamente tradotto in "Insegnami, Litchi", anche le scritte sulla lavagna sono in italiano!) dove -yoroshiku- viene tradotto come -sì spiegateci- :huhuu:
 
Top
VanArtic
view post Posted on 25/11/2010, 20:49




CITAZIONE (Fenrir_werewolfe @ 25/11/2010, 20:03) 
P.s: la zen mi ha contattato per spedirmi una copia della fan edition(360)+tappetino di Tao, ma al momento sono a secco e cmq preferirei risparmiare per un 360 prima...qualcuno è interessato?

a quanto la fai?
 
Top
Fenrir_werewolfe
view post Posted on 25/11/2010, 20:50




CITAZIONE (Absinthe @ 25/11/2010, 20:31) 
CITAZIONE (Galrod @ 25/11/2010, 19:32) 
non si può giocare online? :psy:


ah si, enjoy your tauntloops :rotelle:

Per la traduzione, mi è bastato vedere il primo episodio di Teach Me Miss Litchi (fantasticamente tradotto in "Insegnami, Litchi", anche le scritte sulla lavagna sono in italiano!) dove -yoroshiku- viene tradotto come -sì spiegateci- :huhuu:

In verità quello è il meno, anzi potrebbe pure essere una traduzione accettabile dato il contesto.
le vere porcate sono altre, nello story mode ci sono sezioni di dialogo inventate da zero, giri pindarici che offuscano il significato di alcuni elementi della trama e nomi inspiegabilmente cambiati :psy:
magari quando ho voglia apro un thread...
SPOILER (click to view)
"Quando ho voglia"=frammento temporale compresa tra 1 mese--->infinito
 
Top
2521 replies since 23/9/2009, 08:59   41146 views
  Share