Arcade Extreme

BlazBlue - Continuum Shift, Il secondo capitolo - Thread di discussione

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Galrod
view post Posted on 19/11/2010, 17:31




scusate ma io forse non ho capito bene la spiegazione, sto "nuovo" wallbounce è fondamentalmente il vecchio che funziona solo all'angolo oppure è quel tipo di wallbounce che fa schiantare l'avversario contro "il muro" dello stage e poi lo fa scendere? insomma quello introdotto in AC

è sta cosa che mi insospettisce


CITAZIONE
red effect appears when they hit the corner, they all fall down like they got hit with a knockdown

il red effect ok, è quando schianti contro il muro, ce l'abbiamo sempre avuto, è la seconda parte che mi sembra un po' interpretabile


tu rono dal jappo che ne tiri fuori?


EDIT: inoltre

CITAZIONE
JEWDO di dustloop:

* Guard Crush combos are force-prorated with an 80% penalty after the first two hits.

* After Guard Crush, even normal throws will not be throw-escapable. Command throws are also, of course, not throw escapable.

* Some specials can't be canceled into from normals or via jump-cancel. I.e., the jump-cancel-cancel is still in, but some moves (like Makoto's parry) can't be started from one.

* Gold Burst has a penalty of 65%, but a damage multiplier of 110%. I.e., it isn't as good of an interrupt anymore, but it can be used to extend combos for some characters and increase damage. (please double-check this)

* Gravity matters more. Not talking about Lambda's gravity field, but overall character weight. After Inferno Divider or airborne Tiny Lobelia, for example, the opponent falls faster. "Stylish."

* Throws are heavily prorated across the board. Lots of characters' throws force-prorate by 50%, give or take. The trend appears to be decreasing returns for landing a throw.

alcune robe si sapevano già, notate niente di nuovo? A parte la questione dei jumpcancel, comincerà a contare il peso/azioni che vengono fatte sui personaggi, una delle caratteristiche principali di GG pure qui (certe combo venivano solo su certi chara perché stavano jugglati più o meno tempo a seconda del loro peso)


questo se è fatto in modo simile a GG (per ora dice che vale solo per certe mosse) porterà a nuovi scleri per adattare le comboz su certi personaggi, specie carl e platinum che avranno due hitbox di merda e sicuramente peseranno pochissimo...ma il discorso può valere anche per pote....tager che peserà un casino ecc, o per char medi tipo bang (che già con l'hitbox aerea in CT era un mezzo dito farci le combo che andavano su tutti cept carl)


vedremo, sono molto esaltato da tutti sti cambiamenti :psy:

Edited by Galrod - 19/11/2010, 18:16
 
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Andriy_Palaz
view post Posted on 19/11/2010, 18:17




CITAZIONE (Galrod @ 19/11/2010, 17:31) 
scusate ma io forse non ho capito bene la spiegazione, sto "nuovo" wallbounce è fondamentalmente il vecchio che funziona solo all'angolo oppure è quel tipo di wallbounce che fa schiantare l'avversario contro "il muro" dello stage e poi lo fa scendere? insomma quello introdotto in AC

è sta cosa che mi insospettisce


CITAZIONE
red effect appears when they hit the corner, they all fall down like they got hit with a knockdown

il red effect ok, è quando schianti contro il muro, ce l'abbiamo sempre avuto, è la seconda parte che mi sembra un po' interpretabile

quelle mosse elencate (se fatte all'angolo) ti mandano in wallbounce e ti sparano subito a terra in knockdown, senza possibilità di techare in aria durante il bounce


o almeno così dice, poi ci sarebbe quella frase "might actually be corner bound instead of bounce"

attendiamo novità al riguardo.



CITAZIONE
Gold Burst has a penalty of 65%, but a damage multiplier of 110%

Oh My Gold.
 
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Galrod
view post Posted on 19/11/2010, 18:21




o che magari ti schianti e poi ti fa strisciare a terra per un po' stile 5D di tager? boooh


cmq BB3: vengono introdotti gli FRC :rotfl:
 
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Andriy_Palaz
view post Posted on 19/11/2010, 18:30




CITAZIONE (Galrod @ 19/11/2010, 18:21)
o che magari ti schianti e poi ti fa strisciare a terra per un po' stile 5D di tager? boooh

o tipo la mossa di tao che si attacca al muro e scivola giu :stralollo:

CITAZIONE (Galrod @ 19/11/2010, 18:21) 
cmq BB3: vengono introdotti gli FRC :rotfl:

bè in effetti a sto punto mancherebbero solo i false :hihi:

occhio anche al possibile arrivo di Robo-Jin (il colore già ce l'ha... è in arrivo anche il chara su CS3)
BZZZZZZZZZZZZZZ.
 
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Takadox 2
view post Posted on 19/11/2010, 22:00




con robo-jin arriverà anche lust sin remixata di merda? XD
io non ho mai giocato a GG quindi non so se il cambiamento verso le meccaniche di quest'ultimo mi piacerà o meno
so solo che il gioco sarà più tecnico no?
questo mi basta
poi i dettagli li curerò quando avrò il gioco anche perchè non ho nemmeno il CS1 io
e dovrò prima abituarmi a quello

ps prima mi son dimenticato di dirlo ma la opening migliore rimane quella del CT
 
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Andriy_Palaz
view post Posted on 19/11/2010, 22:29




CITAZIONE (Takadox 2 @ 19/11/2010, 22:00) 
con robo-jin arriverà anche lust sin remixata di merda? XD

spero di no, anche se non nascondo che sotto-sotto vorrei sentirla...


CITAZIONE (Takadox 2 @ 19/11/2010, 22:00) 
so solo che il gioco sarà più tecnico no?

su cs2 ci vuole più capoccia

date tutte le modifiche (alcune normal air-unblockable, cambiamenti vari negli IB e cosi via) sarà un sistema dove quando fai qualcosa la devi fare pensando a cosa stai facendo, e soprattutto a cosa andrai incontro

poi anche le combo in generale sono piu corte e i danni ridotti, almeno nessuno andrà piu in bagno a fare cose zozze mentre sul televisore intanto subisce una combo.
 
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Takadox 2
view post Posted on 20/11/2010, 16:09




CITAZIONE (Andriy_Palaz @ 19/11/2010, 22:29) 
date tutte le modifiche (alcune normal air-unblockable, cambiamenti vari negli IB e cosi via) sarà un sistema dove quando fai qualcosa la devi fare pensando a cosa stai facendo, e soprattutto a cosa andrai incontro

poi anche le combo in generale sono piu corte e i danni ridotti, almeno nessuno andrà piu in bagno a fare cose zozze mentre sul televisore intanto subisce una combo.

perfetto
il tipo di gioco che piace a me :shifty:
no more spamming :random:
 
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Absinthe
view post Posted on 20/11/2010, 22:28




Ultime parole famose! Il quadretto con la madonna è tutto un programma...

image

Ho letto più odio per questa maglia che per i ritardi di CS pal ma vabbè, è comunque bellissima :sighsiighh:
Aspettiamo jiru con la sua!
 
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Ronove
view post Posted on 21/11/2010, 02:32




WHAT HAS SCIENCE DONE TO YOU
 
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Ronove
view post Posted on 21/11/2010, 03:37




QUOTE
Originally Posted by Litchi bullshit
ライチはJBJCループが発見されて中央で火力でない?なにそれ(素手時)状態です

JBJCJB>着地>JBJCJB>6C>小手>JB~
画面端持ってって~?
大車輪(チャリンチャリンチャリンチャリン


あれ…前作とやること変わってねえ…
棒所持時は中央全然伸びませんが、素手時だと中から上記行けちゃうからやばい

Summing it up: Litchi got a new midscreen loop without Mantenbou using [j.B > j.C > j.B > Kote (?)] xN. The loop shouble be able to carry the opponent all the way to the corner and when you get there, you should be able to Daisharin afterwards if you have meter. He says Litchi is actually dangerous at midscreen without Mantenbou right now.

Oh gawd. :psy:

Per quanto riguarda la roba del corner wallbounce di qualche post fa, quello che dice è semplicemente che quando il personaggio si becca una di quelle mosse sbatte contro il muro e fa un effetto rosso (immagino o faccia lampeggiare lo sprite o qualche effetto nuovo) per poi farlo cadere a terra in stato di knockdown. Quando si subisce questo corner wallbounce non si può techare in aria (non è specificato se sia possibile fare il quick rise appena si tocca terra però).

Stando ad opinioni di chi è andato al loke test pare che a sto giro i personaggi "forti" siano Litchi, Noel e Makoto. Sarà contento Kazi e gli tornerà la voglia di giocare a BBCS? :hihi:
 
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Wronged
view post Posted on 21/11/2010, 17:52




CITAZIONE
Summing it up: Litchi got a new midscreen loop without Mantenbou using [j.B > j.C > j.B > Kote (?)] xN. The loop shouble be able to carry the opponent all the way to the corner and when you get there, you should be able to Daisharin afterwards if you have meter. He says Litchi is actually dangerous at midscreen without Mantenbou right now.

Ennò cazzo... Avevano appena tolto l'ItsuuA loop :fp:
Vabbuò, se sta combo sopravvive fino a CS2, spero che almeno faccia poco danno, così insieme al fatto che deve essere setuppata senza mantenbou (= difficoltà nel ghetto) magari non lascia la tettona troppo sgravata :psy:

CITAZIONE (Ronove @ 21/11/2010, 03:37) 
Stando ad opinioni di chi è andato al loke test pare che a sto giro i personaggi "forti" siano Litchi, Noel e Makoto. Sarà contento Kazi e gli tornerà la voglia di giocare a BBCS? :hihi:

Sicuro che sì :hihi:
 
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Kazikal
view post Posted on 21/11/2010, 18:57




Noel al massimo sarà media, l'hanno già additata come cavolata il fatto del pg forte.
Gli hanno dato delle normal decenti e nerfato tante altre cose.

Vedremo... non è solo Noel shit che non mi piace più.
 
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wings89
view post Posted on 22/11/2010, 23:46




CITAZIONE (Jackle @ 19/11/2010, 13:31) 
CITAZIONE (Taigaaaar FTW @ 19/11/2010, 13:06) 

Rende più giustizia al gioco rispetto all'opening di CS...

Comunque continuo a pensare che invece dell'aggiornamento ci sarà una nuova versione da zero del gioco portata a luglio su console contenente nuovi pg e successivo aggiornamento invernale su arcade; il circolo continua...

minchia che bella.......si ogni tanto esco dalla mia tana XD
 
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Absinthe
view post Posted on 25/11/2010, 13:41




Mentre il mondo si prepara a CSII, l'Africa europea ha CS vanilla! Vista stamani versione pal, dopo torno al Gamestop e lo prendo per 10 euro :o:
 
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Galrod
view post Posted on 25/11/2010, 14:07




pics or didn't happen


(ma perché dovrò aspettare fino al 3 dicembre....uff)
 
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2521 replies since 23/9/2009, 08:59   41146 views
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