scusate ma io forse non ho capito bene la spiegazione, sto "nuovo" wallbounce è fondamentalmente il vecchio che funziona solo all'angolo oppure è quel tipo di wallbounce che fa schiantare l'avversario contro "il muro" dello stage e poi lo fa scendere? insomma quello introdotto in AC
è sta cosa che mi insospettisce
CITAZIONE
red effect appears when they hit the corner, they all fall down like they got hit with a knockdown
il red effect ok, è quando schianti contro il muro, ce l'abbiamo sempre avuto, è la seconda parte che mi sembra un po' interpretabile
tu rono dal jappo che ne tiri fuori?
EDIT: inoltre
CITAZIONE
JEWDO di dustloop:
* Guard Crush combos are force-prorated with an 80% penalty after the first two hits.
* After Guard Crush, even normal throws will not be throw-escapable. Command throws are also, of course, not throw escapable.
* Some specials can't be canceled into from normals or via jump-cancel. I.e., the jump-cancel-cancel is still in, but some moves (like Makoto's parry) can't be started from one.
* Gold Burst has a penalty of 65%, but a damage multiplier of 110%. I.e., it isn't as good of an interrupt anymore, but it can be used to extend combos for some characters and increase damage. (please double-check this)
* Gravity matters more. Not talking about Lambda's gravity field, but overall character weight. After Inferno Divider or airborne Tiny Lobelia, for example, the opponent falls faster. "Stylish."
* Throws are heavily prorated across the board. Lots of characters' throws force-prorate by 50%, give or take. The trend appears to be decreasing returns for landing a throw.
alcune robe si sapevano già, notate niente di nuovo? A parte la questione dei jumpcancel, comincerà a contare il peso/azioni che vengono fatte sui personaggi, una delle caratteristiche principali di GG pure qui (certe combo venivano solo su certi chara perché stavano jugglati più o meno tempo a seconda del loro peso)
questo se è fatto in modo simile a GG (per ora dice che vale solo per certe mosse) porterà a nuovi scleri per adattare le comboz su certi personaggi, specie carl e platinum che avranno due hitbox di merda e sicuramente peseranno pochissimo...ma il discorso può valere anche per pote....tager che peserà un casino ecc, o per char medi tipo bang (che già con l'hitbox aerea in CT era un mezzo dito farci le combo che andavano su tutti cept carl)
vedremo, sono molto esaltato da tutti sti cambiamenti
Edited by Galrod - 19/11/2010, 18:16