Arcade Extreme

BlazBlue - Continuum Shift, Il secondo capitolo - Thread di discussione

« Older   Newer »
  Share  
Ronove
view post Posted on 23/9/2009, 12:36 by: Ronove




CITAZIONE (LUN @ 23/9/2009, 13:16)
Non so, magari cursa di più ma gli effetti della maledizione sono meno mafiosi? Speriamo in un qualcosa di simile. Ad ogni modo la loke test cosi' vicina è una cosa bella davvero, sapremo tutto in breve :wacko:

Tsubaki cosi' al primo inpatto non mi dice granchè...
Ma se ho capito bene i pg extra saranno 4 no? Tanta bella robba.

Io sapevo che i PG nuovi dovessero essere due. Se sono due sarà Tsubaki e Terumi, se sono quattro allora suppongo infileranno anche Jubei e qualcun'altro (Valkenhayn?)

Comunque, per me possono dare tutti i modi che voglio ad Arakune per fare curse, basta che non lo faccia on block. Quello, e devono decisamente ridurre la proration dei suoi bug (e ridurre lo stun del D bug). Se ritoccano queste cose possono anche dare più tools per la curse ad Arakune che comunque sarebbe meno ostico e stronzo di quanto lo è ora, in my opinion.

Per me Arakune è il vero dito di BlazBlue, Nu è un gradino sopra per il semplice fatto che Kune soffre contro Nu, ma a livello di lameraggine Arakune >>>>>>>>>>>>>>> Nu.

Sarà per il fatto che uso Tao, e la micetta ha un matchup di 5 a 5 con Nu mentre contro Arakune è 6 a 4 o anche peggio. Per me Arakune può fare molta roba più safe rispetto a Nu (che se whiffa qualcosa e non azzecca il mixup con Act Pulsar viene stuprata in punishment).
 
Top
2521 replies since 23/9/2009, 08:59   41146 views
  Share