Arcade Extreme

Capodanno

« Older   Newer »
  Share  
ZioDDR
view post Posted on 5/11/2009, 00:57




Assieme al mio personal PR l'egregio Dr. Foxjii, abbiamo avuto la bella idea di organizzare un bel capodanno alternativo a base di SF4 e consolle/game vari

La location sara' casa mia, non proprio casa mia, ma Trieste, lo so che e' un po' decentrata, ma dovrete accontentarvi, almeno non e' caotica ed enorme come Milano

La nostra idea sarebbe quella di affittare per capodanno un posto (capannone o altro), dipende quanti siamo, rimpilzarlo di consolle, cibo e bevande varie

Ovviamente il tutto dipendera' dal numero di adesioni che ottero', per questo vi chiedo di darmi il vostro OK, il piu' confermato possibile, con un largo anticipo in modo che possa muovermi ad organizzare l'evento

La mia idea era, oltre al protagonista assoluto SF4 (blalzeblu, tekken), mettere qualche postazione anche casual/party game alla Guitar Hero o Singstar in modo che possano venire tranquillamente anche le varie morose in modo da non creare un ambiente only4man e in cosi' da facilitare chi eventualmente e' accoppiato e non puo' lasciare a casa la donna

Poi per il pernottamento cerchero' io una soluzione piu' economica possibile, non mi sono mai informato quanto costa dormire nella mia citta'.

La discussione principale e' qui: SF4.it
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 01:23

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Come giā sai mi proclamo interessato :P

Se riesco a venire porto di sicuro 3rd Strike con me per dispensare amore agli astanti, e nel caso incoraggero' gli amici del 3s a venire. Anno nuovo, gioco vecchio :wub:
 
Contacts  Top
ZioDDR
view post Posted on 5/11/2009, 01:42




poi...ovvio...ognuno porta qualcosa eh ;)
 
Top
Rukawa@@
view post Posted on 5/11/2009, 04:15




CITAZIONE (ZioDDR @ 5/11/2009, 00:57)
Assieme al mio personal PR l'egregio Dr. Foxjii, abbiamo avuto la bella idea di organizzare un bel capodanno alternativo a base di SF4 e consolle/game vari

La location sara' casa mia, non proprio casa mia, ma Trieste, lo so che e' un po' decentrata, ma dovrete accontentarvi, almeno non e' caotica ed enorme come Milano

La nostra idea sarebbe quella di affittare per capodanno un posto (capannone o altro), dipende quanti siamo, rimpilzarlo di consolle, cibo e bevande varie

Ovviamente il tutto dipendera' dal numero di adesioni che ottero', per questo vi chiedo di darmi il vostro OK, il piu' confermato possibile, con un largo anticipo in modo che possa muovermi ad organizzare l'evento

La mia idea era, oltre al protagonista assoluto SF4 (blalzeblu, tekken), mettere qualche postazione anche casual/party game alla Guitar Hero o Singstar in modo che possano venire tranquillamente anche le varie morose in modo da non creare un ambiente only4man e in cosi' da facilitare chi eventualmente e' accoppiato e non puo' lasciare a casa la donna

Poi per il pernottamento cerchero' io una soluzione piu' economica possibile, non mi sono mai informato quanto costa dormire nella mia citta'.

La discussione principale e' qui: SF4.it

ma annate a scopā!
 
Top
valmaniac
view post Posted on 5/11/2009, 08:03




CITAZIONE (Rukawa@@ @ 5/11/2009, 04:15)
CITAZIONE (ZioDDR @ 5/11/2009, 00:57)
Assieme al mio personal PR l'egregio Dr. Foxjii, abbiamo avuto la bella idea di organizzare un bel capodanno alternativo a base di SF4 e consolle/game vari

La location sara' casa mia, non proprio casa mia, ma Trieste, lo so che e' un po' decentrata, ma dovrete accontentarvi, almeno non e' caotica ed enorme come Milano

La nostra idea sarebbe quella di affittare per capodanno un posto (capannone o altro), dipende quanti siamo, rimpilzarlo di consolle, cibo e bevande varie

Ovviamente il tutto dipendera' dal numero di adesioni che ottero', per questo vi chiedo di darmi il vostro OK, il piu' confermato possibile, con un largo anticipo in modo che possa muovermi ad organizzare l'evento

La mia idea era, oltre al protagonista assoluto SF4 (blalzeblu, tekken), mettere qualche postazione anche casual/party game alla Guitar Hero o Singstar in modo che possano venire tranquillamente anche le varie morose in modo da non creare un ambiente only4man e in cosi' da facilitare chi eventualmente e' accoppiato e non puo' lasciare a casa la donna

Poi per il pernottamento cerchero' io una soluzione piu' economica possibile, non mi sono mai informato quanto costa dormire nella mia citta'.

La discussione principale e' qui: SF4.it

ma annate a scopā!

scusate
ma č la cosa che pensavo anche io

:blink:
 
Top
Yashichi
view post Posted on 5/11/2009, 09:28




CITAZIONE (valmaniac @ 5/11/2009, 08:03)
CITAZIONE (Rukawa@@ @ 5/11/2009, 04:15)
ma annate a scopā!

scusate
ma č la cosa che pensavo anche io

:blink:

Poche parole, tanta saggezza
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 09:56

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Ricordo che non č obbligatorio postare in tutte le discussioni.
 
Web  Top
Converse Il Piscio
view post Posted on 5/11/2009, 10:54




Io trombo tutto l' anno pure se non trombo a capodanno LOL
 
Top
Acoz
view post Posted on 5/11/2009, 11:49




CITAZIONE (Goongrave[KnS] @ 5/11/2009, 10:46)
Tanto a capodanno non tromba nessuno

vero per il 99%...sta di fatto che sarebbe meglio trovare un'alternativa alle smazzate anche a capodanno...poi ogniuno č libero di fare quello che vuole...


se qualcuno sā di festone in ville matte dove imbucarsi parli subito!
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 11:58

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Converse Il Piscio @ 5/11/2009, 10:54)
Io trombo tutto l' anno pure se non trombo a capodanno LOL

questo

E comunque fanculo la vostra vita, venite a giocare a Terzo Colpo :bad:
 
Contacts  Top
MakhBeth
view post Posted on 5/11/2009, 12:04




Io sarei interessato a vedere trieste principalmente e lo sai gia' zio :D

Frega poco che trieste a capodanno sia freddo sangue e stivali. Meglio, pochi turisti e un po' di posti culturali da vedere...
Se poi a capodanno si riesce a magna' bene a parla' con persone civili e a farci scappare QUALCHE (poche) smazzata... oh, io ci sto.

Ovviamente con donna scopante al seguito...
 
Top
foxjii
view post Posted on 5/11/2009, 12:06




ognuno fa quello che je pare a capodanno, se se vole fa na dose de sf4 o 3s o tekken se la facesse.....non sta agli altri giudica'

p.s. cmq la lista DA CONFERMARE X TUTTI e':

- lollo + donna
- me
- zanfox
- makbeth + donna
- kekken + friends
- Lun
- Jck
- SoLerMe + 4-5 amici

Tanto me ce gioco er pube che qualcuno alla fine il 30 mattina, dice: "bella m'aggrego" :) E aldila' di street semo sempre un gruppo de amici con la passione per i picchiaduro, quindi anche per me e penso per gli altri vale il discorso makbettiano.

Edited by foxjii - 5/11/2009, 20:19
 
Top
EXG
view post Posted on 5/11/2009, 12:08




l'importante č divertirse e stare in compagnia:)
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 12:19

Less concerned about fitting into the world

Group:
Administrator
Posts:
6,405

Status:


Io opziono un posto in attesa di conferma :ehsi:.
 
Web  Top
MakhBeth
view post Posted on 5/11/2009, 12:23




CITAZIONE (Jck @ 5/11/2009, 12:19)
Io opziono un posto in attesa di conferma :ehsi:.

dal veneto sei vicino... magari passiamo e facciamo un TRATTO di strada insieme
 
Top
17 replies since 5/11/2009, 00:57   433 views
  Share