Arcade Extreme

"Allora Mr 'Sto Giappone ?!??", MOAR Cookies Plz - Deer Very Happy

« Older   Newer »
  Share  
*Vernon*
view post Posted on 4/8/2009, 13:19 by: *Vernon*
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Member
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Andate anche alla Game Kaikan a Shibuya, si trova dall'altra parte della strada rispetto alla Shibuya Sports Land. La cosa del freeplay del giovedì è verissima, l'unico problema è che dovete fare la fila per mezzora per giocare, e se perdete.. bè sapete come funziona :D

Anche la Game Inn Sakura è d'obbligo, si trova a Sugamo - Tokyo a poche fermate da Shinjuku (se non mi ricordo male) sulla Yamanote line (linea verde) - mappa

Alla Game Safari c'è possibilità che incontriate Daigo, almeno Shuu mi aveva detto che ci andava qualche volta.

Daigo gioca spessissimo al Club Sega di Shinjuku, e già che siete lì pucciate anche la Las Vegas e Mikado (obv), sono tutte vicinissime tra loro. C'è anche una Taito Station a Shinjuku.

La Hey la trovate sulla via principale di Akihabara, quindi è facilissima da individuare. Nelle vicinanze c'è anche un Club Sega.

Se andate a Yokohama c'è la Gamer's Vision e la Seven Islands, la prima non ha bisogno di presentazioni mvb, la seconda è molto bella e c'è anche la possibilità di incontrare qualche top player, io qui incontrai Kuma che rullava a SFIV.

Sempre a Yokohama c'è il Taito Game Park (Yokohama Hajimete Monogatari) che una sala casual, ma è bellissima da vedere perchè rievoca un galeone. Veramente particolare. Si trova vicinissimo alla Landmark Tower (grattacielo più alto del Giappone).

Tenete presente che in mezzo alla settimana giusto la sera troverete gente, altrimenti da sala in sala nelle ore pomeridiane la situazione cambia, ma comunque c'è poca gente di solito. Invece il venerdì (sera), sabato e domenica troverete pane per i vostri denti.

Questo è quello che mi viene in mente per adesso, se c'è qualche altra cosa aggiungo ;)
 
Web Contacts  Top
559 replies since 3/8/2009, 17:21   25396 views
  Share