Arcade Extreme

AEX Ranbat Roma - season #2, SFIV winners: 1st Shirl, 2nd Sean, 3rd Jabba

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2010, 00:40
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


-WALL TEXT INCOMING-

Dopo questa prima giornata di primavera (giusto sulla carta) tiriamo le somme del torneo di ieri e in maniera più generale sulla seconda stagione.

Le (non) poche assenze di ieri dovute a matrimoni, ragazze venute da lontano, cicli mestruali etc si sono fatte sentire, d'altra parte questo ha permesso di svolgere il torneo con calma e tranquillità senza corse contro il tempo a cui ci eravamo abituati ultimamente. Gradito ritorno di Jabba, Red King e Yatta che nonostante era parecchio che non giocavano si sono comportati molto bene.

Prestazione ridicola del sottoscritto: non ricordavo nulla e confondevo le stringhe del boxer con quelle del 2X -_-
MVB. Il gioco mi ha rotto da tempo ed è anche giusto che ho iniziato a dedicarmi ad altro (vedi 2X appunto). Ormai mi iscrivo perchè sono sul posto e per regalare i 10€ al parrocchetto :lol: :scuse.doc:

Grande Filippone che si presenta in veste di cameraman con cavalletto professionale al seguito, i suoi setup hanno fatto scaldare i nostri cuori. Grande anche perchè è giunto in aiuto a noi dello staff, in evidente crisi di rincoglionimento :P

Il parrocchetto la spunta ancora una volta vincendo e conclude una stagione quasi perfetta, Sean si piazza secondo e Jabba insegue al terzo posto. Un podio decisamente inedito :o:

Insomma è stata un bella giornata ieri, culminata con l'immancabile Burger King e il texan-comesichiama-whooper che pesava 3 kili e mezzo :lol:

-

Passiamo alle cose più generali:

Dico subito che senza di voi tutto questo non poteva succedere, ci avete sbalordito con i vostri numeri in termini di partecipazione. Peccato che questi numeri siano stati un pò altalenanti nelle ultime 2-3 ranbat, ma confido che con l'arrivo del Super e l'inizio della nuova stagione a tanti tornerà la voglia di giocare e che magari si aggiunga anche qualche nuova leva :)

In maniera rigorosamente sparsa voglio ringraziare e/o salutare le seguenti persone:

- Fugo: ci hai fornito un grande aiuto agli albori della prima stagione fornendo consigli e tips vari sulla gestione, aiuto che hai continuato a dare anche durante il corso della seconda stagione. Grande ammirazione per la passione che ci metti e per quanto ti sbatti per la Scena, ma torna a trovarci più spesso che ultimamente hai pisciato for free ;) Dai che così te le ficco al 2X :ehsi:

- OldBoy: grazie per tante cose. Tralasciando le mille cose che abbiamo in mente sei una fonte inesauribile di idee e forza di volontà. Continua così :ok:

- Akira: mi chiedo se mai leggerai, ma in ogni caso grazie anche a te per lo spirito con cui hai partecipato alle nostre ranbats. Il tuo supporto alla nostra community è stato e continua ad essere molto importante, bella Simò! ;)

- iConverse aka La Blatta: spero di rinnovare la piacevole trasferta all'estero e di andare ancora alla ricerca di posti esotici a basso costo dove mangiare :lol:
Grande anche a te per l'aiuto che ci hai dato in quelle poche (ma essenziali) occasioni con la gestione del bracket!

- KenRASTA: compagno di smazzate e fotografo delle ranbats. Cerca solo di scattare foto migliori di quelle che hai fatto con la premiazione :lol:

- xam: dai che dalla prossima stagione rulliamo in maniera *fissa* con la postazione 2X, saremo in 3 ma tanto a noi non ce frega niente ;)
Mi spiace che non sei venuto e colgo l'occasione di dirlo qui, visto che a torneo finito la stanchezza mi ha impedito di ricordarmi di inviarti un sms di risposta. L'importante è che adesso stai bene :)

- Gramazio: non ricordo se te l'avevo già detto ma è notevole come sei partito da zero ed hai raggiunto grandi risultati. Il seguente messaggio è una semplice scusa per rinnovare il mio odio nei tuoi confronti: hai rotto il giusto con la storia dei video! :lol: No davvero, cerca di capire lo sforzo che facciamo e tutta la mole di cose da fare anche dopo la ranbat plz -_-

- Shirl: grande stima come persona e giocatore. Vero traino di una generazione di picchiatori e un assoluto punto di forza della scena romana e italiana. Meno male che sei uscito dal "periodo buio" dopo diversi anni di inattività :ok:

- Il Simbionte: qualcosa l'ho scritto sopra, ma rinnovo i ringraziamenti per ieri e per le altre volte in cui sei giunto in aiuto. Il cavalletto simbiontico è solo l'inizio! ;)

- Beralius: prima mi lanci moneymatch della madonna e poi non vieni. Se proprio una solaaaa :lol:

e grazie a tutti coloro a cui non ho riservato un piccolo spazio in questo post, ma che con la vostra partecipazione avete reso possibile una stagione ricca di successi. Confidiamo di continuare così e di migliorare ulteriolmente le cose con il nuovo gioco.

Con questo post penso di rispecchiare anche la parole di Okuyasu, in ogni caso se vuole aggiungere qualcosa credo lo farà lui stesso :)
Per ora restate semplicemente in attesa e fate riferimento a OldBoy e Filippone per i raduni infrasettimanali, se volete setuppare incontri come al solito usate il topic in questa sezione (non questo topic) etc etc

Bella, finiamo di farci i pompini a vicenda (cit.) e passiamo alle foto :D

I prestigiosi trofei della ranbat capitolina:
image

3° classificato: Jabba - 108 punti
image
Coppa e arcade stick tarocco ftw :lol:


2° classificato: Sean - 142 punti
image
Coppa e gioco FFXIII


1° classificato: Shirl - 190(!) punti
image
Coppa e limited edition Tekken 6 - notare il premio volutamente autoconcorrenziale :ehsi:

- Galleria foto completa

Edited by *Vernon* - 23/3/2010, 01:01
 
Web Contacts  Top
Beralius
view post Posted on 23/3/2010, 00:55




AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH KAZAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON
P.S. IO AL TURBO NUN SO BONO TE AL 4 NUN CE GIOCHI PIU PERCIO ER MONEY MATCH N NSE PO FA!!!CO QUEI SORDI S'ANNAMO AMBRIACA...GRANDE LEO


EDIT: ho levato il quote che altrimenti riempiva mezza pagina :)

Edited by *Vernon* - 23/3/2010, 01:00
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 01:01
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


QUOTE (Beralius @ 23/3/2010, 00:55)
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH KAZAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON
P.S. IO AL TURBO NUN SO BONO TE AL 4 NUN CE GIOCHI PIU PERCIO ER MONEY MATCH N NSE PO FA!!!CO QUEI SORDI S'ANNAMO AMBRIACA...GRANDE LEO

Ahaha vabbè me pare ragionevole come cosa! :lol: :ok:
 
Web Contacts  Top
Beralius
view post Posted on 23/3/2010, 01:02




image il simbionte
 
Top
[Filippo]
view post Posted on 23/3/2010, 01:54




AEX Ranbat Roma 2.8

Tutti i video disponibili sono Live.

Ringrazio tutti i partecipanti alla seconda stagione della Ranbat romana.
In particolare un plauso agli organizzatori.

Ad maiora!
Filippo
 
Top
Gramas
view post Posted on 23/3/2010, 02:06




CITAZIONE (*Vernon* @ 23/3/2010, 00:40)
- Gramazio: non ricordo se te l'avevo già detto ma è notevole come sei partito da zero ed hai raggiunto grandi risultati. Il seguente messaggio è una semplice scusa per rinnovare il mio odio nei tuoi confronti: hai rotto il giusto con la storia dei video! :lol: No davvero, cerca di capire lo sforzo che facciamo e tutta la mole di cose da fare anche dopo la ranbat plz -_-

Ma io sditavo perchè so passati 2 mesi,ormai ci ho perso la speranza :stellastella: :sighsiighh:

Cmq grazie dei complimenti

Che dire,bella stagione ma io mi aspettavo qualcosa in più in quanto a giocatori,pensavo in una ranbat con molte più persone,molte han pisciato a metà stagione e altre sono potute venire solo delle volte,altri molto validi si sono aggiunti a stagione in corso

Alla fine i giocatori totalmente nuovi,approdati con sf4 ai picchiaduro, sono pochi,mi aspettavo molta più gente..invece tutti ancora a crederci tantissimo su fifa/pes :hihi:

Alla stagione 3,sperando ci sia più gente in aggiunta ovviamente a tutti quelli che han partecipato alla season2..sperando che l'hype per il gioco nuovo tiri 1 bel po sia per i vecchi che per i nuovi.

Magari dovremmo fare più pubblicità alla prossima season..tipo ovunque,sono convinto che la gente anche se venisse una volta sola e guardasse la scena da vicino non se la farebbe scappare.

Poi con simbionte channel siamo proprio international...vai a postare il resoconto su shoryuken fugo :zac:

:giao:
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 03:21
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


QUOTE (Gramas @ 23/3/2010, 02:06)
Ma io sditavo perchè so passati 2 mesi,ormai ci ho perso la speranza :stellastella: :sighsiighh:

In realtà hai sditato OGNI volta, non solo questa volta che sono passati 2 mesi eh :P

QUOTE (Gramas @ 23/3/2010, 02:06)
Che dire,bella stagione ma io mi aspettavo qualcosa in più in quanto a giocatori,pensavo in una ranbat con molte più persone,molte han pisciato a metà stagione e altre sono potute venire solo delle volte,altri molto validi si sono aggiunti a stagione in corso

Alla fine i giocatori totalmente nuovi,approdati con sf4 ai picchiaduro, sono pochi,mi aspettavo molta più gente..invece tutti ancora a crederci tantissimo su fifa/pes :hihi:

Alla stagione 3,sperando ci sia più gente in aggiunta ovviamente a tutti quelli che han partecipato alla season2..sperando che l'hype per il gioco nuovo tiri 1 bel po sia per i vecchi che per i nuovi.

La strada da fare è ancora tanta, ma ci stiamo comportando bene :auto panca:

A parte gli scherzi, se consideri che nella stagione 1 eravamo 15 persone (contando anche Fugo e gli altri che venivano da fuori) la situazione è nettamente migliorata. Ovvio che puntiamo ad attirare ancora più gente e infatti:
QUOTE (Gramas @ 23/3/2010, 02:06)
Magari dovremmo fare più pubblicità alla prossima season..tipo ovunque,sono convinto che la gente anche se venisse una volta sola e guardasse la scena da vicino non se la farebbe scappare.

Ci stiamo già lavorando ;)
 
Web Contacts  Top
Okuyasu
view post Posted on 23/3/2010, 11:52




CITAZIONE (*Vernon* @ 23/3/2010, 00:40)
Con questo post penso di rispecchiare anche la parole di Okuyasu, in ogni caso se vuole aggiungere qualcosa credo lo farà lui stesso :)

Sì....vi odio tutti!!! :D :D :D
Scherzi a parte, grazie a tutta la truppa per il supporto e la partecipazione praticamente continua, anche se la mia principale pacca sulla schiena và sicuramente a Vernon. :)
 
Top
bonehead
view post Posted on 23/3/2010, 11:52




nel mio piccolo ho cercato di trascinare piu gente possibile alla scena (me Bloodiori e rozer) poi ho avuto la fortuna di aver stretto un'amicizia con Greldon e Alex con cui ci vediamo spesso, più tutti voi che ho conosciuto direttamente li (escluso Shirl dai tempi di kof 98 e sean da quelli di COD all'NGT ahaha) e aver passato l'esperienza di Cannes insieme.
Grazie a tutti e non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione col Super!
:)

ps. nota di merito a Vernon e Okuyasu ovviamente per lo sbattimento, da organizzatore di altri eventi e giochi capisco quanto è faticoso mantenere su una community :)
 
Top
sparda87
view post Posted on 23/3/2010, 17:34




bella raga complimenti a tutti e in particolare ai primi 3 classificati! e ovviamente complimentoni agli organizzatori :)

purtroppo ultimamente sono stato assente causa infortunio e quindi impossibilitato a giocare.
nell'attesa del nuovo ssf4 si faranno tornei e roba varia?
 
Top
Greldon
view post Posted on 23/3/2010, 19:36




Che dire, devo ringrazià maggiormente Fugo e Vernon per avermi fatto conosce sta community nel lontano torneo Romics + Okuyasu per lo sbatti di organizzare: ve posso capi, rompemo troppo i cojoni :stralollo:

Ovviamente un sentito ringraziamento va a tutti i partecipanti, con i quali me so smazzato bene bene...già non vedo l'ora della prossima ranbat :siga:
 
Top
Shirl_
view post Posted on 27/3/2010, 10:48




con SSF4 vi garantisco un vortex continuo e costante

mi hanno nerfato il pg? boh nn credo che sarà un prob :rolleyes:

gran bella stagione!!!!
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 16:47
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Classifica generale aggiornata e news in home
 
Web Contacts  Top
EpicSean1
view post Posted on 31/3/2010, 14:15




QUOTE (*Vernon* @ 30/3/2010, 17:47)
Classifica generale aggiornata e news in home

mi sa devi editare che jabba usava Abel non Sagat :sonicf:

Edited by *Vernon* - 31/3/2010, 15:32
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 14:32
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


QUOTE (EpicSean1 @ 31/3/2010, 15:15)
QUOTE (*Vernon* @ 30/3/2010, 17:47)
Classifica generale aggiornata e news in home

mi sa devi editare che jabba usava Abel non Sagat :sonicf:

C'hai ragione (la forza dell'abitudine :fp:), dopo edito :ok:
 
Web Contacts  Top
1261 replies since 3/7/2009, 03:21   31244 views
  Share