Arcade Extreme

Bad Games Thread - Avvertimenti e minacce, vi aspetto sotto casa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2010, 19:22
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


QUOTE (Fenrir_werewolfe @ 16/8/2010, 20:10)
Oggi un tipo al 3s, dopo essere stato bistato varie volte nell'orifizio anale, ragequitta e, dopo avergli riso in faccio in tag, afferma che il suo era uno sleepquit e non un ragequit :/
Devo dire che questa mi mancava

Le nuove frontiere per scuse.doc

lol
 
Web Contacts  Top
Dong Hwan
view post Posted on 15/9/2010, 12:51




BGS a Panacea su ggpo al 3s.

perde le prime due e mi scrive fuck you cunt .
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 20/9/2010, 13:12




oggi sono stato insultato su SSF4 perchè uso "il personaggio piu forte,e lo sanno tutti" e quindi sarei un cretino e stupido. :(
 
Top
Ne0punisher
view post Posted on 23/9/2010, 09:52




quoto
 
Top
GATTOGIULIANONE
view post Posted on 24/10/2010, 15:03




bad games e merda in faccia a his1nightmare, un crucco bastardo che dopo un round ha quittato accusandomi di essere un noob incapace

indipendentemente dal fatto che possa avere anche ragione, ma non si deve permettere :sbrocco:
 
Top
FluidicSoho
view post Posted on 20/11/2010, 19:58




Bad game ad un claw user su ggpo che dopo un 10 a 1 tipo resetta con f3 e mi dice "cambia personaggio" e io "no" e lui "non c'e' gusto che mi demolisci sono nuovo e sto imparando a giocare" ......boh proprio per quello e' meglio che giochi impegnato seno' che impari a fare?
Bad game pure a thedthemeccanic,questa fa' ridere preparatevi :

primo match pija ryu,round 1 perfect mio,round 2 avanza senza far nulla,vinco e gli scrivo "???" e lui "ho sbagliato pg" (si vabbe')

secondo match pija Zangief (suo main e lo so') e gli scrivo "questo e' giusto come pg" e lui "puo' essere"

primo round gli faccio perfect (lol) secondo lo vinco e continua a pijare gief,ne vince qualcuna,gli faccio i complimenti e mi scrive "conosci uno cosi' forte?" gli rispondo di si,ma ormai e' in modalita' sborone,che presto si trasformera in modalita' "rosico",nulla ci alterniamo una io una lui,quando ormai lo leggo chiudo con un perfect...e cambia personaggio...

Riprende ryu,altro che sbagliato prima,lo usa proprio bene e per una serie di match,non riesco ad avvicinarmi come vorrei,zona a bolle e shoryu,alche' gli faccio i complimenti,lui ringrazia,pero' una volta rinunciato a fare il gioco matto,mi metto in testa di batterlo e ci riesco giocanco stile sf2 lol,inizia il nervoso,non riesce piu' a buttarmi giu' con ryu e mi scrive "perche' no" e si pija Feilong...ne vince un bel po',molte per errori miei e quando mi avvicino sempre la solita storia con il gioco tartarugoso,torno in modalita' sf2 e lo batto,alche' mi scrive "roll roll roll nient altro?" e io "non ho bisogno di altro evidentemente" e lui "che tristezza",si pija thawk,ne perde una e gli scrivo "ultima" e lui "assolutamente" vince e manco un ciao o ggs!Partecipa spesso ai tornei ggpo comunque sto qua!
 
Top
Ne0punisher
view post Posted on 20/11/2010, 23:01




HA RAGIONE LUI
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 01:42
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


Vogliamo il nome!
 
Web Contacts  Top
FluidicSoho
view post Posted on 21/11/2010, 02:01




CITAZIONE (*Vernon* @ 21/11/2010, 01:42) 
Vogliamo il nome!

del vega non ricordo,poi se lo rileggo sicuramente,del gief l'ho scritto eh!
 
Top
masonna
view post Posted on 21/11/2010, 19:34




se per vega intendi claw,credo sia sharizord
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 21/11/2010, 23:44




"live4fun"

for fun un cazzo... lo batto un po' e comincia a usare honda con autofire poi la connessione stranamene skippa nei momenti cruciali... e perde comunque. Pessimo
 
Top
FluidicSoho
view post Posted on 22/11/2010, 00:04




CITAZIONE ([Fugo] @ 21/11/2010, 23:44) 
"live4fun"

for fun un cazzo... lo batto un po' e comincia a usare honda con autofire poi la connessione stranamene skippa nei momenti cruciali... e perde comunque. Pessimo

ahahhahah si si pure con me gli ho fatto ggs turboman,pija honda quando perde e sta fermo un po' di secondi "per settare il turbo" e poi ficca solo manate,perdendo pure spesso!tragica sta cosa,prima usa guile di solito poi via di turbo honda! :rolleyes:
 
Top
mattycon
view post Posted on 22/11/2010, 00:07




vabbè ma live4fun è un brocco conosciuto un pò da tutto ggpo penso, le prende volentieri al 3s da quanto ne so, al 2x o usa honda tuttolame o anche ryupugnomediopugnomediopresa / guile sonicboompresa
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 01:32
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


QUOTE ([Fugo] @ 21/11/2010, 23:44) 
"live4fun"

Non gli avevo dato neanche il tempo di iniziare a spalare merda :lol:
 
Web Contacts  Top
224 replies since 23/5/2009, 12:36   6912 views
  Share