Arcade Extreme

Bad Games Thread - Avvertimenti e minacce, vi aspetto sotto casa

« Older   Newer »
  Share  
Conn
view post Posted on 26/5/2009, 18:59




Avan 3T: rage quitta dopo ultra di ken sparata a cazzo
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 26/5/2009, 19:13




CITAZIONE (SpinalBlood @ 24/5/2009, 21:13)
CITAZIONE (Biollo @ 24/5/2009, 20:22)
Ad ogni modo sono qui per segnalare il fantomatico RUKAWA.

:pop:

Che poi non è facile trovare qualcuno con un simile livello di idiozia, visto che (come nel mio caso) insulta ANCHE SENZA aver sostenuto un duel :rotfl:
 
Top
piccolo fiammiferaio
view post Posted on 26/5/2009, 21:17




:pop:
 
Top
Rukawa@@
view post Posted on 27/5/2009, 02:22




CITAZIONE (Biollo @ 24/5/2009, 20:22)
Ad ogni modo sono qui per segnalare il fantomatico RUKAWA.

che ti sei innamorato di me?ti manco?

CITAZIONE (SpinalBlood @ 26/5/2009, 20:13)
CITAZIONE (SpinalBlood @ 24/5/2009, 21:13)
:pop:

Che poi non è facile trovare qualcuno con un simile livello di idiozia, visto che (come nel mio caso) insulta ANCHE SENZA aver sostenuto un duel :rotfl:

beh vedi te hai sempre parlato male di me solo perchè avevo avuto discussioni con la tua ragazza(biollo).Infatti mi ricordo che mi avevi bloccato su 2df senza che neanche ti avevo mai detto ciao...quindi signorine facciamo silenzio per favore!
Per me basta così poi se volete ste cose me le direte a voce ok?

Edited by Rukawa@@ - 27/5/2009, 03:38
 
Top
Yashichi
view post Posted on 27/5/2009, 09:07




Ma questo rukawa è forte?

Vedo che millanta assai

Qualcuno lo ha sfidato per confermare o meno?!
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 27/5/2009, 17:59




CITAZIONE (Rukawa@@ @ 27/5/2009, 03:22)
Infatti mi ricordo che mi avevi bloccato su 2df senza che neanche ti avevo mai detto ciao...

E quindi? Come se mi fossi sbagliato sul tuo conto :rotfl: , il tempo non ha fatto altro che confermare il tutto

Insulti gratuitamente chiunque ti capiti a tiro, tutti i tuoi post su questo forum sono inutili/di trollaggio, e per rispondere a yashici la discussione è avvenuta perchè biollo gliele ha ficcate free (al 2x e penso anche al 3), con successiva valanga di insulti annessi. Quella volta sulla chat del 2df (che io non potevo leggere perchè ti avevo già saggiamente bloccato) mi è stato detto che hai praticamente floodato per circa 10 minuti (inutilmente) come un ebete, un animale che non è tenuto al guinzaglio. E non dovrei metterti in ignore? Sinceramente di beccarmi messaggi retard dopo averti battuto anche no, mi bastano gli stranieri

E anzi se ci fosse un opzione sul forum immagino che saresti già in ignore list del 99% degli utenti

 
Top
GATTOGIULIANONE
view post Posted on 27/5/2009, 22:44




djebaowm :o:
 
Top
Yashichi
view post Posted on 28/5/2009, 11:39




Grazie Spinal di aver confermato ciò che già supponevo

ora sicuramente si paleserà e mi sfiderà a qualche money match ecc. anche a KoF
 
Top
MakhBeth
view post Posted on 28/5/2009, 12:44




CITAZIONE (DeathmaskN @ 23/5/2009, 13:36)
spero veramente di trovarvi a qualche raduno,ma lo spero con il cuore,perchè non vedo l'ora di conoscervi,parlarvi,capirvi,creare una discussione intelligente ed educativa
ci tengo molto
e se ci siete,in un modo o nell'altro troverò il modo di associare il nick alla persona

Nonostante le nostra diatribe tenerissime, in sto momento ti amo assai. :goccioloneee:

cmq da segnalare anche io bloodka1n. Peccato perche' sa pure giocare, direi che siamo su una ratio 1:1... ma le sconnessioni sono frequenti, e piglia sovente po o culu.. sara' che non lo vedo da un po' (sara' schizzato in GS XD), ma i miei ricordi su di lui sono davvero pessimi.

Poi c'e' fresco di ieri kammabox. Causa disconnessione (sua, visto che dopo e' caduto anche con rambo) mentre stava leggermente in vantaggio, s'e' messo ad insultare manco gli avessi trombato allegramente la famiglia :O
Ora, incazzarsi ci sta. Ma fare gli stronzi un po' meno :goccioloneee:

Ah, come non dimenticare Batu81. E' una vita che non ci gioco (dall'uscita della patch), ma mi stava in culo perche' oltre a disconnettersi (all'inizio della ultra XD) quando entravi nella stanza, ti faceva pure le faccine simpaticissime XD


 
Top
Biollo
view post Posted on 29/5/2009, 16:35




Ecco ha già risposto Spinal.
Insomma come dicevo, non mettetevi a giocare con Rukawa che pare di interagire con un bimbominchia retard. Appena ne incomincia a perdere consistentemente incomincia a rosicare/schiumare e parte con offese random, di quelle che si scambiano i bimbiminkia retard delle feste delle medie (es. tua madre è qui che mi fa li bocchini; offese random; vinci solo perchè non ho l'arriuchen sur tasto. ecc ecc.)

:o:

Insomma, è un cazzo di burino troglodita quindi evitatelo che fa solo che incazzare.
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 29/5/2009, 21:51




:rotfl: Mi è successo lo stesso contro un altro blanka dopo aver fatto la ultra (con la quale mi sarei aggiudicato l'incontro) , poco prima dell'ultima serie di pugni DESTRUCTION:
"la connessione è stata persa"....

Comunque quell'avan 3t menzionato in cima alla pagina è uno dei famosi top 30 attualmente... :shifty:
 
Top
224 replies since 23/5/2009, 12:36   6912 views
  Share