Arcade Extreme

Bel Gioco Pace Fuori thread, Ovvero stringetevi quì le mani dopo le partite online.

« Older   Newer »
  Share  
Dr WereRacoon
view post Posted on 8/4/2009, 20:33




Si ci vorrebbe l'opzione replay per salvare le missate più belle.

Comunque Good Games a LPP. Porta avanti sia Balrog che Gen mi raccomando, è molto figo vedere pg low tier usati per bene :stellastella:
 
Top
Forgo
view post Posted on 8/4/2009, 22:13




Masta ma chi pensi di tenere come main? Dittatore o Ryu?
 
Top
kenmasta89
view post Posted on 8/4/2009, 23:10




Ryu, ma se in futuro riesco a tirare su un bel dittatore potrei anche cambiare -_-
 
Top
rambo john j.
view post Posted on 9/4/2009, 09:20




CITAZIONE (kenmasta89 @ 9/4/2009, 00:10)
Ryu, ma se in futuro riesco a tirare su un bel dittatore potrei anche cambiare -_-

volevi dire un bel BIGLIETTAIO vero? :shifty:

:lol:
 
Top
kenmasta89
view post Posted on 9/4/2009, 12:59




ehhehe pardon :P
 
Top
Tony Mozzarella
view post Posted on 10/4/2009, 20:09




ggs JOHN RAMBO J e KUROSAKI ITA :stralollo: :stralollo: :stralollo:
 
Top
kenmasta89
view post Posted on 10/4/2009, 22:46




ggs a Fugo per il suo dictator(bilgiettaio) belle partite, però lasciatelo dire, sei una furia della natura :D
 
Top
AlexARandom
view post Posted on 11/4/2009, 00:36




ggs a LUN e Conn (KyoSborone), match tiratissimi... :P



Meno male che LUN aveva la connessione pacco che crashava, pizze, fichi e tanti mazzi di carte... invece tutto nella norma una 20ina di partite filate e tirate, lag evidente forse giusto giusto in un round... :o: ^_^ :lol:
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 02:38

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ma non ero a casa mia Alex, altrimenti benvenuto... Già giocare cosi' fa schifo e l'ho fatto solo perchè non si è combinata la classica smazzata offline (sia lodata la smazzata offline) :lol:

GGs a tutti, anche a chi senza motivo apparente taunta mentre perde e poi quitta, lol.

BAD GAMES a SFIV su xbox live, che regala pistole cariche a tutti :/
 
Contacts  Top
rambo john j.
view post Posted on 11/4/2009, 03:11




ti rispondo tranquillamente anche se non hai fatto il mio nome ^_^

2 sono i motivi:

1) con te il gioco girava lento (20% in meno della normalita) e mi veniva difficile fare le mosse.

ovviamente non e che te ne do una colpa ma purtroppo era cosi almeno per me (no lag ma una lentezza che non mi e mai capitatato con nessun altro ,vabbe).

2)vada con chun li che erano anche dei bei mach ma quando prendevi il pugile fattelo dire eri ridicolo.
non facevi altro che stare fermo ad aspettare che io ti venissi ad attaccare .......che ci puo anche stare ma ti vorrei ricordare che non facevi un torneo ma semplici sfide per giocare in amicizia.

se stiamo a guardarci tutto il round entrambi sai che culo.

detto questo mi ero semplicemente stufato dell insieme delle cose e ho lasciato stare ......tutto qui e se te la sei presa mi spiace.

cmq per la cronaca quello che perdeva sei tu mi sembra 8 a 5 ma non e sicuramente importante almeno per me.... :)

ciao e cmq belle partite con chun ,bravo

CITAZIONE (Tony Mozzarella @ 10/4/2009, 21:09)
ggs JOHN RAMBO J e KUROSAKI ITA :stralollo: :stralollo: :stralollo:

tony io credo di non averti mai incontrato forse giocavi con un altro con il mio tag simile ^_^

cmq mi piacerebbe se vuoi aggiungermi :

rambo john sly

ciao.
 
Top
mitsu
view post Posted on 11/4/2009, 03:13




dalla descrizione del pugile direi che era Tony Mozzarella e non LUN.
 
Top
view post Posted on 11/4/2009, 03:16

CODEN

Group:
Administrator
Posts:
17,614
Location:
Milano

Status:


Ultimissimo a prendermela per la merda online, era interessante capire il motivo di quel colpo di genio :P

Certo è strano che con me il gioco girasse lento, nessuno l'ha mai notato e quindi boh. Ma tanto quanto peggio puo' essere quando online è comunque una schifezza? Veramente tutti quelli che giocano online spero abbiano anche un qualche tipo di raffronto con quella che è la realtà del gioco senza lag di mezzo...

Infine la nota più gioiosa: BOXER non ero io (ultimo a usare quella merda assurda che rende noiosa ogni partita, anche più noiose di quelle con Guile :o:), ma Tony. E ha ragione lui! Critica il gioco invece, che - almeno online - premia queste schifezze :lol:
 
Contacts  Top
rambo john j.
view post Posted on 11/4/2009, 03:25




ora mi e piu chiara la faccenda e mi esprimo con piu chiarezza:

ottimo lun che mi e piaciuto giocare con te e la tua chun molta buona :complimenti

pessimo tony che con un personaggio come il pugile se ne sta imbalsamato ad aspettare e basta.

chiarito il tutto lun ti faccio presente che quando ci sono 2 buone connessioni il lag e veramente minimo e il gioco non ne risente come lo vuoi far sembrare tu.

evidentemente non e il caso della connessione con cui giocavi tu ma ti ripeto non te ne faccio assolutamente una colpa.

infine non ho capito cosa vuoi intendere con il "do ragione al lui perche l' on line premie ste schifezze"

se hai voglia poi me lo spiegherai :)
 
Top
Forgo
view post Posted on 11/4/2009, 08:02




CITAZIONE (LUN @ 11/4/2009, 04:16)
Ultimissimo a prendermela per la merda online, era interessante capire il motivo di quel colpo di genio :P

Certo è strano che con me il gioco girasse lento, nessuno l'ha mai notato e quindi boh. Ma tanto quanto peggio puo' essere quando online è comunque una schifezza? Veramente tutti quelli che giocano online spero abbiano anche un qualche tipo di raffronto con quella che è la realtà del gioco senza lag di mezzo...

Infine la nota più gioiosa: BOXER non ero io (ultimo a usare quella merda assurda che rende noiosa ogni partita, anche più noiose di quelle con Guile :o:), ma Tony. E ha ragione lui! Critica il gioco invece, che - almeno online - premia queste schifezze :lol:

LoL noioso Boxer?

Più noioso di Guile, addirittura?

Boxer attacca, non sta lontano a lanciare sonic e aspettare solo delle opportunità (come fanno la maggiorparte dei Guile che ho incontrato): già questo lo rende molto meno noioso che Guile.

Cmq, stronzate a parte, ggs lun.
 
Top
[Fugo]
view post Posted on 11/4/2009, 08:38




CITAZIONE (kenmasta89 @ 10/4/2009, 23:46)
ggs a Fugo per il suo dictator(bilgiettaio) belle partite, però lasciatelo dire, sei una furia della natura :D

nn hai idea di quanto stavo rosicando all'inizio che nel mirror ti stavi portando avanti... meno male che poi ho ribaltato la cosa :P anzi, bene che almeno ho capito come gestire meglio il match visto che di mirror ne ho sempre fatti pochissimi, e ho coperto qualche lacuna.

PS: in ottica offline non abituarti a tirare così tante prese

PPS buona reattvità e uso di combo non male
 
Top
580 replies since 7/4/2009, 11:55   11317 views
  Share