Arcade Extreme

[Campania] Chiaiano Game Center, ...nei pressi di Via Tirone !!!

« Older   Newer »
  Share  
@Alaska-
view post Posted on 5/2/2009, 23:25




Inutile dire che il topic è improntato all'assoluto :error: per cui non mi sono minimamente preoccupato dell'ufficialità etc invitando gente etc...

Se la cosa diventa real non c'è problema ovviamente.

Per non sembrare troppo buono però direi che 5 è un numero limite.

Neo non sentirti messo da parte e anzi se ti va di dare a jinbe delle dosi aggiuntive di ferro (che è noto migliora la memoria EDIT: soprattutto se dato direttamente nel teschio), ti verrà messo a disposizione un apposito spazio.

Edited by @Alaska- - 6/2/2009, 01:00
 
Top
Neogeomaster79
view post Posted on 5/2/2009, 23:59




image
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 12:23
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


Si dai, usiamo il thread anche per messaggi personali.

Alaska, il tizio della fumetteria mi ha detto testuali parole:

-DEATH NOTE
Sembra che cmq la panini stia ristampando alcuni numeri dell'edizione "buona", anzi ha ristampato i primi 3 che sono diciamo facili da trovare. Il tizio ha detto che in realtà uno dovrebbe:
--comprare i numeri 1-2-3
--prendere i numeri tipo 7-8 che sono a rischio di esaurimento
--aspettare di recuperare tutta la serie (lui dice che tra cazzi vari ci vorrebbe un mesetto e mezzo). Magari se tu a napoli trovi chennesò, 4-5-6 io qua posso pernderti 1-2-3-7(forse)-8-9 ed hai quasi tutta completa. Dimmi tu.

-SLAM DUNK
Allora, serie completa di 31 numeri. Dice che se ha garanzie che tu prendi TUTTA la serie, anche un numero alla volta, ma TUTTA, li fa a prezzo di copertina (sembra sia quasi tutta esaurita cmq). Btw sono 31 numeri a mi pare 4,00 euri.

Fammi sapere che devo fare.
 
Top
Tony Mozzarella
view post Posted on 6/2/2009, 12:32




Ve lo vendo io slam dunk completo
 
Top
Okuyasu
view post Posted on 6/2/2009, 12:43




Amici campani, se volete lo Slam Dunk totale completo ve lo cedo volentieri io.
Ho anche il primo volume originale del taccuino mortale...quello ve lo regalo.
Unico legno sarebbe la consegna, magari in occasione di una ranbat romana etnicissima.

Reply contemporanea con Tony, il forum ha decretato la sua precedenza...resta cmq il fatto che Death Note 1 ve lo regalo lo stesso. :stellastella:
 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 13:00
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


Postare sta cosa è stata utile. BTW il diretto interessato è Alaska, decida lui che fare (io lo prenderei da voi: nulla da levare a Tony, ma sembra che Alaska voglia salire alla prox prox ranbatta arrrrrrroma.)

 
Top
@Alaska-
view post Posted on 6/2/2009, 18:32




Kimi ga suki da to sakebitaaaai

Ringrazio oku e tony... nel frattempo me lo sto cominciando a leggere a mezzo scan, per capire se mi piglia e mi piglierà di pigliarlo.
A conoscerlo lo conosco perchè tempissimo fa seguivo l'anime. Ora però a parte le grandi linee l'ho un po rimosso.

Su death note non ho capito un tubazzo quindi mi sa che mi gioco un altro po di minuti gratis.

 
Top
view post Posted on 6/2/2009, 19:45
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


Chiama domani mattina se vuoi. Dopo le 10. Oppure ORA !!! (20:00) :giao:

 
Top
@Alaska-
view post Posted on 6/2/2009, 20:04




ok domani mattina. Nel giro di 10 minuti devo mangiare e filare.

ahahaha dopo le 10....
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 12:31
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


CITAZIONE (T0go_0wnz_u @ 4/2/2009, 19:01)
oh voglio un side tourney di Big Tournament Golf pure alla ranbat milanese °_°

image

Arrivo tardi, lo so (infatti sta pic viene da ng.com). BTW, ora ho un nuovo scopo nella vita.
 
Top
T0go_0wnz_u
view post Posted on 7/2/2009, 12:36




grande jimbe... la prossima AEX online cup direi di farla su sto gioco asdasd
 
Top
view post Posted on 7/2/2009, 12:42
Avatar

palla di cannone

Group:
Member
Posts:
3,258

Status:


BTG è per me BEST GOLF GAME EVAAAAAAA...anche uno dei migliori giochi sportivi mai creati.

La cosa divertente è che è della NAZCA: tale casa, prima di essere assorbita dalla SNK, ha fatto DUE GIOCHI DUE:

-BTG
-METAL SLUG

100% di capolavori.

Ma quindi l'albatross è fattibile ? cavolo pensavo fosse leggenda ? Leggenda come segnare a Soccer Brrawl col capitano dell'ITALIA (senza sponda). Gente dice di esserci riuscita, io ci sto provando da tempo immemore.

L'eagle ogni tanto esce. Ma è cmq random perchè vento e posizione buca sembrano essere cose random. E la posizione della buca sul green influisce non poco.

Cmq sto gioco è genuinamente DIO, come vorrei poterci giocare NO EMULATION.
 
Top
mitsu
view post Posted on 7/2/2009, 12:46




CITAZIONE (jinbe @ 7/2/2009, 12:42)
BTG è per me BEST GOLF GAME EVAAAAAAA...anche uno dei migliori giochi sportivi mai creati.

Ma vabeh, giocati Minna no golf (il 4 c'è per ps2) e BGT ti sembrerà un parente stretto di Pong.

Non entro nei meriti dei 2 giochi, ma semplicemente BTG sta' al golf come holly e benji sta' al realismo.

Ovviamente e' un parere personale di entrambi, a me BTG piace ma lo gioco con il sorriso dopo che ho fatto una sessione al suddetto minna per quanto siano evidenti i limiti tecnici.

Cè da considerare anche il sistema differente, gli anni che separano BTG da minna 4, e sono delle causali importanti.
 
Top
T0go_0wnz_u
view post Posted on 7/2/2009, 12:53




beh sto gioco qui da me in Arcade era quasi ovunque... nn so se c'è ancora nell'ultima sala giochi qui da me dato che nn ci vado a un millennio... comq Albatross l'ho fatto un paio di volte pure io devi avere un vento che nn scassa molto le palle e la buca giusta, nn ricordo quale Par 5 fosse la + adatta dovrei riaprire il gioco o.o comq a parte tipo 1 o un paio con vento a favore per rullare con Albatross devi prendere il ciccio che fa i tiri gigapotenti in modo da arrivare in buca senza prob al 2 shot...

una delle cose random cool che mi ricordo era tipo alla prima buca USA mi pare che hai la megacascata davanti e un isolotto di pietra in mezzo tra te e il fairway dopo la cascata... era figo riuscire a tirare, far rimbalzare la palla sull'isolotto e arrivare al fairway col rimbalzo... nn serve a un cazzo ma son quelle cagate da "combovideo" che ti divertono asd
 
Top
-EL-
view post Posted on 7/2/2009, 13:13




Ma va là Togo, non dar retta a Jinbe che quando c'era il cabinato nelle salagiochi ormai defunte delle nostre parti ne ha buttati a quintali di gettoni dentro.
BTW sto gioco e Soccer Brawl per me sono grandiosi, e noto con piacere che nella sezione Shoot'em up si parla animatamente di Blazing Star che per me è il Dio degli sparatutto insieme a Guwange.
 
Top
1199 replies since 3/2/2009, 14:00   16234 views
  Share