Arcade Extreme

ggpo

« Older   Newer »
  Share  
masonna
view post Posted on 25/10/2009, 12:45




non funziona sempre però,dipende da quanti utenti sono connessi al server ggpo in quel momento e non dipende dagli utenti del singolo gioco, mi spiego: all'hyper non ci gioca mai nessuno,ma nei momenti di sovraccarico può non essere possibile sfidarsi ugualmente. di solito dalle 19.00 in poi questo problema scompare,anche gli asiatici dovranno dormire no?
 
Top
ken_dong
view post Posted on 27/10/2009, 16:26




Su GGPO ci sono veramente dei mostri comunque, anche a Garou le sto prendendo e la cosa mi piace, certo, subito mi incazzo abbastanza, poi ritrovo la calma e faccio tanti GGs al mio avversario ^^.
Anche ad A3 e 3S me le stanno suonando ma questo già è più normale, in questi giochi sono più debole -.- .
Alla fine lo consiglio a tutti, i vantaggi sono come al solito che ci si tiene allenati e si affrontano tanti avversari diversi.
GGPO vince quindi per i players di tutto rispetto che ha, 2DF però ha più giochi e NON ha quei fastidiosissimi bugs di GGPO.
Anche il Kaillera non è male, TUTTI i giochi del mondo e per gli italiani se vogliono pingare poco basta andare sul server Recoil; anche qui zero bugs, si gioca subito anche se ci sono tanti scrubboni qua.
 
Top
ken_dong
view post Posted on 28/10/2009, 13:11




GGPO ha dei bug nel sonoro dell'emulatore fra l'altro, TS ma è per completezza.
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 28/10/2009, 18:31




mhhh potresti essere più specifico?
 
Top
ken_dong
view post Posted on 28/10/2009, 19:04




Su GGPO quando lagga fa un suono fastidioso, non è un bug comunque, ho sbagliato nel descriverlo.
Comunque preferisco il 2DF, oggi ci ho giocato un pò.
 
Top
ken_dong
view post Posted on 17/11/2009, 23:12




Oggi ho giocato su GGPO, e ne ho vinte un pò al 3S... ho giocato con un certo dabnips, e devo dire che sono un pelo migliorato, gliene ho vinta qualcuna cercando di badare soprattutto a parare basso e a stare pronti a techare le prese; non ho più usato il DDT o come si chiama e adesso uso molto la carica elbow EX, LUI USAVA aKUMA BTW ;).
 
Top
stratos_999
view post Posted on 10/12/2009, 12:57




Ho provato GGPO. Ho trovato solo gente che gioca in culo al mondo, e mi rifiutava perchè avevo 300 e passa di ping. Poi sono riuscito a giocare con uno con tipo 120, ma ogni tanto il gioco mi saltava dei frame, non mi uscivano le mosse ecc. ecc.

Poi ogni tanto si bloccava il gioco, andava in freeze, oppure succedevano cose matte tipo che rimanevano le righe nere sullo schermo invece di dissolversi, oppure la scritta KO.

Esiste un modo per evitare tutto questo? Esiste un modo per giocare con la gente forte? Oggi ho acchiappato un certo seanslegacy, ma era americano mi pare, non credo sia Sean romano...
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 10/12/2009, 13:43




Per quanto riguarda le righe nere sullo schermo, se intendi sul 3s non credo si possa evitare.
per fortuna succede non troppo spesso.
 
Top
stratos_999
view post Posted on 10/12/2009, 13:50




E per tutto il resto?
 
Top
stratos_999
view post Posted on 10/12/2009, 23:51




Cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sto GGPO è stracolmo di nulli. Non imparo un casso. Poi è pieno di gente giapponese e coreana probabilmente buona, ma il ping è improponibile. Però oggi ho giocato con un tizio che aveva un ping intorno ai 100, e davvero non mi pareva di avvertire particolare lag o altro. Davvero ottimo. Peccato che qui non ci sia nessuno che abbia voglia di darmi una lezione :|
 
Top
-Krizalid-
view post Posted on 13/10/2010, 00:15




Per GGPO se le porte sono chiuse nn si gioca??

Io le ho aperte dal router, ma facendo dei test su alcuni siti web risutano chiuse.
Ho provato a giocare su GGPO e riuscivo, anche se il gioco (3s) sembrava laggare, ma io giocavo contro uno che aveva 50ms di ping *_*
 
Top
*Ken*
view post Posted on 13/10/2010, 00:24




CITAZIONE (-Krizalid- @ 13/10/2010, 01:15)
Io le ho aperte dal router, ma facendo dei test su alcuni siti web risutano chiuse.
Ho provato a giocare su GGPO e riuscivo, anche se il gioco (3s) sembrava laggare, ma io giocavo contro uno che aveva 50ms di ping *_*

3s è peggio di tutti gli altri giochi per giocarci su ggpo.
Per migliorare la giocabilità impostalo senza frameskip ;)
 
Top
-Krizalid-
view post Posted on 13/10/2010, 08:03




Thanks.

Mentre per il II X ci sono controindicazioni?

Mi stò dando ai giochi morti asd
 
Top
Foxcb82
view post Posted on 13/10/2010, 09:09




CITAZIONE (-Krizalid- @ 13/10/2010, 01:15)
Per GGPO se le porte sono chiuse nn si gioca??

Io le ho aperte dal router, ma facendo dei test su alcuni siti web risutano chiuse.
Ho provato a giocare su GGPO e riuscivo, anche se il gioco (3s) sembrava laggare, ma io giocavo contro uno che aveva 50ms di ping *_*

Quell'uno sarei io?
Si giocava veramente male, non lag ma dei microscatti.
Non c'era fluidità insomma.


Kriz per le porte basta che apri le UDP dalla 6000 fino alla 6009 in ingresso.

CITAZIONE (*Ken* @ 13/10/2010, 01:24)
CITAZIONE (-Krizalid- @ 13/10/2010, 01:15)
Io le ho aperte dal router, ma facendo dei test su alcuni siti web risutano chiuse.
Ho provato a giocare su GGPO e riuscivo, anche se il gioco (3s) sembrava laggare, ma io giocavo contro uno che aveva 50ms di ping *_*

3s è peggio di tutti gli altri giochi per giocarci su ggpo.
Per migliorare la giocabilità impostalo senza frameskip ;)

Nello specifico dove setto la suddetta impostazione?
Grazie.

EDIT: Trovata, Video, auto frame skip.
 
Top
-Krizalid-
view post Posted on 13/10/2010, 09:13




Oggi ritesto per bene la cosa.

Fino a ieri avevo il LIVE nattato, poi smanettando nel router è sparito.
Magari anche GGPO ne beneficerà.

LoL sorry per l' "uno".

Con Tensai manco partiva asd
 
Top
63 replies since 13/1/2009, 23:49   1462 views
  Share