Arcade Extreme

ggpo

« Older   Newer »
  Share  
xam925
view post Posted on 14/4/2009, 14:23




io l'ho smepre lasciata così com'è..teoricamente dovrebbe settare il buffer per ingannare il lag...ma non sò come funzia di preciso :ph34r:
 
Top
masonna
view post Posted on 14/4/2009, 14:39




mettendola tutta a sinistra ho migliorato di molto il mio input lag(io uso un adattatore per pad ps2). ti consiglio però di provare facendo qualche partita.ciao PS:che nick hai su ggpo?magari ci becchiamo per una sfida
 
Top
ken_dong
view post Posted on 14/4/2009, 15:14




e se la metto tutta a destra? poi volevo sapere, posso giocare "da solo" su ggpo per provare le varie opzioni dell'emulatore? sul 2df si puo con l'opzione "play alone". Su kaillera e 2df sono Freeman8416 , su ggpo sono Dong Hwan , gioco ai tre capcom e a motw :)
 
Top
masonna
view post Posted on 14/4/2009, 16:32




mettendola tutta a destra mi laggava di brutto,davo la colpa all'adattatore invece era quell'opzione lì malregolata.comunque non si può giocare da soli su ggpo
 
Top
ken_dong
view post Posted on 14/4/2009, 17:43




grazie per la spiegazione, Masonna :)
 
Top
Chrono256
view post Posted on 24/9/2009, 20:26




Scusate, è tutto il pomeriggio che cerco di avviare questo dannato GGPO. Le roms sono corrette e partono dal fba allegato, ma appena parte il challenge da GGPO spunta si apre la classica schermata con "connecting" o "press T to chat" ma il gioco non parte manco ammazzato.
Qualcuno ha un'idea di cosa possa essere?
 
Top
xam925
view post Posted on 24/9/2009, 20:32




CITAZIONE (Chrono256 @ 24/9/2009, 21:26)
Scusate, è tutto il pomeriggio che cerco di avviare questo dannato GGPO. Le roms sono corrette e partono dal fba allegato, ma appena parte il challenge da GGPO spunta si apre la classica schermata con "connecting" o "press T to chat" ma il gioco non parte manco ammazzato.
Qualcuno ha un'idea di cosa possa essere?

sì,è l'emu che è buggato(purtroppo)

spesso risolvo cambiando impostazione sul video
 
Top
view post Posted on 24/9/2009, 21:16
Avatar

Get up. I'll allow you to die like a warrior.

Group:
Moderator
Posts:
3,692
Location:
Roma

Status:


QUOTE (Chrono256 @ 24/9/2009, 21:26)
Scusate, è tutto il pomeriggio che cerco di avviare questo dannato GGPO. Le roms sono corrette e partono dal fba allegato, ma appena parte il challenge da GGPO spunta si apre la classica schermata con "connecting" o "press T to chat" ma il gioco non parte manco ammazzato.
Qualcuno ha un'idea di cosa possa essere?

Di pomeriggio di solito si impalla da solo, basta riprovare, riprovare ancora ed avere un po di culo ;)
 
Web Contacts  Top
SpinalBlood
view post Posted on 24/9/2009, 21:55




CITAZIONE (xam925 @ 24/9/2009, 21:32)
spesso risolvo cambiando impostazione sul video

eeh? :unsure:

Comunque se le porte sono settate correttamente insisti, e almeno una volta dovrebbe partire
 
Top
xam925
view post Posted on 24/9/2009, 22:44




CITAZIONE (SpinalBlood @ 24/9/2009, 22:55)
CITAZIONE (xam925 @ 24/9/2009, 21:32)
spesso risolvo cambiando impostazione sul video

eeh? :unsure:

Comunque se le porte sono settate correttamente insisti, e almeno una volta dovrebbe partire

non è un problema di ping timeout Zio spinalone

Spesso e volentieri,l'emu parte correttamente,ma lo schermo è totalmente nero

mi basta però cambiare risoluzione,o filtro grafico x sistemarlo
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 24/9/2009, 22:57




Ma non ha senso, una volta che si carica la rom è come un normale finalburn

Che poi cambi le impostazioni affinche si fixi, e il giorno dopo è ancora broken e le ricambi? :unsure:
 
Top
Chrono256
view post Posted on 24/9/2009, 23:36




Thanks a tutti per i consigli, domani vedrò di testare meglio, magari provando a cambiare le impostazioni video, anche se mi sà che ho già risolto: stasera volevo farmi istruire un po' al 3rd sul 2df da EXG e visto che lui non poteva hostare ho cercato di capire perché non potessi neanch'io. Alla fine ho notato che il router ha avuto la bella idea di cambiare ip da solo, quindi tutte le porte le aprivo sul precedente ip. :zac:
Cambiato quello ho risolto sul 2df, spero sia anche per questo che non partiva GGPO.
 
Top
ken_dong
view post Posted on 23/10/2009, 15:13




che merda ggpo, l'emu carica la rom ma 9 su 10 il gioco NON parte -.-

dite quel che volete ma sul kaillera questi problemi non ci sono.

anche il 2df va ottimamente comunque, è solo ggpo che non va.
 
Top
ken_dong
view post Posted on 24/10/2009, 20:58




oggi ho riprovato ggpo, devo dire che si gioca davvero bene, ho giocato a garou (ma và?!) e mi veniva tutto e con tempi di risposta quasi nulli, peccato per i numerosi bug di ggpo comunque, perchè oltretutto ggpo ha la fantastica, imo, opzione con la quale puoi regolarti tu il ritardo che sentirai una volta in game, un aspetto che lo rende superiore al 2DF.

Ho letto che con il metodo del double challenge si risolve, io non ho ancora provato, confermate?
 
Top
SpinalBlood
view post Posted on 24/10/2009, 22:20




Per l'avvio iniziale sì dicono funzioni
 
Top
63 replies since 13/1/2009, 23:49   1462 views
  Share