Arcade Extreme

AMARCORD, zibaldone videoludico...

« Older   Newer »
  Share  
gio6088
view post Posted on 7/11/2008, 15:20




ciao scusatemi non so se vado fuori discussione, dato che sono appassionato di HO, volevo chiedere una cosa in particolare ad ago, so che insieme ad asw hanno ottenuto grandi record, avete mai provato a giocare ad oltranza con sergio se si a qunto siete arrivati grazie.

p.s non so se ti ricordi di me ago ti avevo scritto per mess privato
 
Top
agodzilla
view post Posted on 7/11/2008, 19:30




CITAZIONE (gio6088 @ 7/11/2008, 15:20)
ciao scusatemi non so se vado fuori discussione, dato che sono appassionato di HO, volevo chiedere una cosa in particolare ad ago, so che insieme ad asw hanno ottenuto grandi record, avete mai provato a giocare ad oltranza con sergio se si a qunto siete arrivati grazie.

p.s non so se ti ricordi di me ago ti avevo scritto per mess privato

Certo che mi ricordo,anzi: mi spiace di non averti risposto,ma quei pochi momenti liberi da poter stare davanti al pc nell'ultimo periodo li ho spesi per il K7,anche se in maniera troppo infruttuosa purtroppo.. -_-

E cmq la risposta è no,quando con Sergio giocavamo a HO ogni scheda dalle nostre parti era settata rigorosamente ad un solo loop,situazione preferita da entrambi,visto che ci interessavano soltanto i risultati parziali e lo score -appunto- di un solo loop..
 
Top
Gemant
view post Posted on 7/11/2008, 19:48




AGO, ricordati di passarmi lo score tokiesco segreto !

avevo chiesto l'inp a FAB, ma alla fine non l'ha prodotto, dicendo di aver però realizzato un 684.000 usando tutte le sue consocenze... proverò a richiederglielo.
 
Top
gio6088
view post Posted on 7/11/2008, 20:30




scusate cosa sarebbe qeusta cosa segreta posso sapere se è lecito chiedere? a me i record interessano un sacco.
Ago ti ringrazio per aver risposto io ogni tanto ti scrivo per chiederti alcune cose sui record spero di non romperti le scatole ciao e grazie ancora sei stato molto gentile

Scusate se mando due messaggi consecutivi, ho da farvi una domandona si hanno le documentazioni di un record italiano o mondiale di un gioco non presente in mame (presente nella lista unmamed)
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 10/11/2008, 01:31




Scusate, ma non mi sono proprio collegato da un po'...
L'influenza sembra ormai agli sgoccioli, se non avrò una ricaduta a causa delle sudate fatte oggi a Fano...
Ultima tappa del Ranking Nazionale del WCCF: un otttimo secondo posto, che migliora il mio miglior risultato assoluto (terzo a San Marino)...
Prob ci risentiamo sabato...
Ciao a tutti!
 
Top
Gemant
view post Posted on 10/11/2008, 07:44




ciao IUR, se ricordi qualcosa su ROBOCOP.... ho scritto nella pagina precedente.
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 24/11/2008, 16:58




CITAZIONE (Gemant @ 10/11/2008, 07:44)
ciao IUR, se ricordi qualcosa su ROBOCOP.... ho scritto nella pagina precedente.

ROBOCHI?
Sorry, a memoria non mi ricordo nulla e il mio archivio è ormai inscatolato chissà dove... è un po' che non sento Roberto, proverò a chiedere a lui.
 
Top
Gemant
view post Posted on 24/11/2008, 17:59




Ti ringrazio.... ho bisogno di quelle info perchè sto realizzando un documento definitivo che raccoglie tutto il possibile, documento che spero di poterti presentare in una mia futura visita insieme a marocco. Mi piacerebbe altresì sapere con quale personaggio giocava il Visconti a Parodius, visto che sto separando le classifiche in base al character utilizzato.

eh eh però quel tuo scatolone, un giorno dovremmo cercare di vedere se c'è sepolto qualcosa che non è mai stato pubblicato... sarebbe un peccato altrimenti lasciarlo abbandonato così. Io vorrei recuperare i records che dovevano essere pubblicati sul numero di febbraio 1995 di CVG...
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 25/11/2008, 16:58




Magari fosse UNO scatolone!!! :stralollo:
Il problema che è tutto disseminato in una miriade di scatoloni, scatoline e scatolacce! :fiut:
E chissà quanta roba è andata persa, nei vari travasi! :wacko:

Comunque ho dato un'occhiata al K7, dopo un bel po' di tempo, e volevo dirti che se qualcuno mi avesse fatto arrivare all'orecchio in qualche maniera che uno dei giochi in gara era Don't Pull, oltre a Viewpoint, magari c'avrei fatto un pensierino... ancora mi viene il nervoso a pensare a quel 9.974.000... :maddy:
 
Top
Gemant
view post Posted on 25/11/2008, 18:03




Infatti se ti fossi presentato al raduno di settembre uno spiffero all'orecchio te lo avrei fatto... visto che quei giochi erano già stabiliti dall'inizio.

Sono consapevole che dai tempi che furono un mucchio di materiale è già liquefatto, però il punto è che se se non ci sarà mai l'opportunità di prendere in mano quella roba, finiremo per dimenticarla e andare avanti come se nulla fosse stato fatto in precedenza. Magari c'è ancora qualche risultato "oscuro" che continuerà a rimanere nell'oblio per altri anni...

Io posso solo darti la mia collabroazione ed aiuto nel tentare di riesumare qualcosa.

Intanto il primo gennaio esporrò la versione definitiva del listino nuovo con tutti gli aggiornamenti del caso.
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 26/11/2008, 11:22




Scherzavo...
la realtà purtroppo è che in questo momento non potrei sostenere un impegno così gravoso e soprattutto continuativo, per diversi motivi:
1) in generale ho frequenti sbalzi d'umore e di condizioni psico-fisica (ad esempio, la settimana dopo che mi sono piazzato 2° al torneo nazionale di WCCF mi sono fatto eliminare al primo turno, con la stessa squadra, ad un torneo regionale ed ho perso il primo posto in classifica generale...);
2) tutte le volte che riprendo in mano MAME mi viene il magone perché mi torna in mente Sergio...;
3) attualmente non ho comunque voglia di sbattermi più di tanto per cercare di risolvere eventuali problemi: ho comprato l'X-Arcade, ho penato per riuscire a configurarlo ed alla fine mi sono cadute le braccia quando ho constatato che più o meno risponde dopo mezzora come gli altri joystick... ho fatto qualche partita a Nibbler, ma mi sono rotto le scatole quasi subito...

Insomma attualmente preferisco cose più semplici, che mi distraggano senza impegnarmi più di tanto, come i giochi da tavolo (Carcassone, Powergrid, Tichu, ecc.), che ho conosciuto grazie a Gabrio.
 
Top
nibbler 69
view post Posted on 26/11/2008, 12:24




CITAZIONE (IUR Dhurin @ 26/11/2008, 11:22)
ho comprato l'X-Arcade, ho penato per riuscire a configurarlo ed alla fine mi sono cadute le braccia quando ho constatato che più o meno risponde dopo mezzora come gli altri joystick... ho fatto qualche partita a Nibbler, ma mi sono rotto le scatole quasi subito...

e meno male :D :D
scherzo, io mi ci sono abituato dopo un bel po, poi ho moddato Seimitsu
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 26/11/2008, 15:52




CITAZIONE (nibbler 69 @ 26/11/2008, 12:24)
CITAZIONE (IUR Dhurin @ 26/11/2008, 11:22)
ho comprato l'X-Arcade, ho penato per riuscire a configurarlo ed alla fine mi sono cadute le braccia quando ho constatato che più o meno risponde dopo mezzora come gli altri joystick... ho fatto qualche partita a Nibbler, ma mi sono rotto le scatole quasi subito...

e meno male :D :D
scherzo, io mi ci sono abituato dopo un bel po, poi ho moddato Seimitsu

Ma infatti volevo farti i complimenti se davvero avevi fatto il record con l'X-Arcade... o l'hai fatto con il Seimitsu?
E il Seimitsu è un po' più veloce nella risposta?
Il tempo di risposta mi interessa non tanto per Nibbler, ché probabilmente si potrebbe anche giocare con un po' di pratica, ma per giochi tipo Pengo e Don't Pull, e soprattutto HO e HS!
 
Top
agodzilla
view post Posted on 26/11/2008, 19:31




CITAZIONE (IUR Dhurin @ 26/11/2008, 11:22)
2) tutte le volte che riprendo in mano MAME mi viene il magone perché mi torna in mente Sergio...;

Gia'...perche' io come caspita pensi che mi senta ogni maledetta volta?!?!?

Anche se il frutto delle mie recenti ridicole prestazioni è sotto gli occhi di tutti(K7 appena trascorso e l'attuale contest a Frogger) in qualche modo io continuero' sempre a essere presente sulla scena,perchè è cio' che LUI avrebbe esattamente voluto,perchè anche quando per motivi personali,familiari o quant'altro si possa citare avrei voluto smettere definitivamente LUI mi spronava a riprovarci,ogni volta,magari a volte sfidandomi direttamente anche se un titolo fosse stato praticamente sconosciuto ad entrambi con l'unico scopo di non mollare mai.

Da ormai 3 anni ogni volta che si gioca il Memorial ogni partita è per me una coltellata al cuore,non puoi nemmeno immaginarti quante volte mi sono trovato davanti al monitor in lacrime ma con il joystick in mano perchè penso sia l'unica maniera per rispettare il suo ricordo

Prova un po' a rifletterci su Maurizio....

CITAZIONE
quante volte mi sono trovato davanti al monitor in lacrime

Ecco......proprio come in quest'istante...........
 
Top
nibbler 69
view post Posted on 27/11/2008, 07:29




CITAZIONE (IUR Dhurin @ 26/11/2008, 15:52)
Ma infatti volevo farti i complimenti se davvero avevi fatto il record con l'X-Arcade... o l'hai fatto con il Seimitsu?
E il Seimitsu è un po' più veloce nella risposta?
Il tempo di risposta mi interessa non tanto per Nibbler, ché probabilmente si potrebbe anche giocare con un po' di pratica, ma per giochi tipo Pengo e Don't Pull, e soprattutto HO e HS!

Infatti, ho fatto pratica e abitudine asando l' X-Arcade per Nibbler, e quindi lo uso solo per questo, per tutti gli altri giochi uso Seimitsu senza neanche pensarci, è un' altra storia (lo usi se vuoi anche a 4 posizioni).
 
Top
101 replies since 15/10/2008, 15:15   2993 views
  Share