Arcade Extreme

Succursale Ibarashi & amici, - Video quadrati da Pakistan e Turchia -

« Older   Newer »
  Share  
alexo85
view post Posted on 14/7/2008, 17:59 by: alexo85

+ o - VIVO

Group:
Member
Posts:
422
Location:
CR

Status:


A me invece uppare costa, non sono l'unico ad usare la banda in famiglia e va a finire che è quasi sempre occupata (non sto scherzando).
Finchè si tratta di 30, 40, o 80 mega è un conto, ma uppare 100+ mega a torneo è un'altro paio di maniche. Uppare sopra i 100 mega mi occupa la banda per ore anche facendo solo quello.
Comunque i video dello zero2 ce li ha anche spinal, per il resto fammi la lista di quello che ti manca e con quello che ho vedo di burnarti un dvd che darò a Biollo quando ci vediamo e poi lui te lo porterà alla prima ranbat che viene...

Ah, Twinkle non essendo un picchiaduro non salvo i vids e non uso nessun modem.


CITAZIONE (--Fran-- @ 14/7/2008, 17:55)
esprimiti,amico soh
hai deletato tutto per motivi che non comprendo ?

Non ho cancellato nulla e non so da cosa trai certe conclusioni, da lì il mavabbè, avrei potuto scrivere di più ma domani ho un esame.

CITAZIONE
comunque,cazzo,sei super permaloso :angry:

: Déjà vu:

No non sono permaloso se rispondo a uno che fa supposizioni strampalate/false sul mio conto, non che erano offensive / mi sia offeso, però vorrei evitare queste dicerie.... poi oh, dare del permaloso a uno detto dal RE aquista un valore maggiore (in negativo)

CITAZIONE
odio vedere la roba su youtube merda

Credo tu sia l'unico.
Se hai un pc di merda e vedi i vids a scatti è normale, altrimenti dovresti vederli solo un po' più sfuocati dell'originale.
 
Web  Top
675 replies since 14/7/2008, 16:05   14268 views
  Share